Ma che fine ha fatto TUTTO MTB?

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
..scusate l'intrusione..premetto che non ho letto tutto il topic..ma a me non è arrivato novembre/dicembre..e non mi rispondono nemmeno più alle mail..a inizio gennaio mi hanno detto che mi avrebbero spedito i numeri mancanti ma ad oggi ancora nulla..ma che fine ha fatto tutto mtb?mi sento derubato di 2 numeri già pagati ad inizio anno con l'abbonamento..mha..
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
..scusate l'intrusione..premetto che non ho letto tutto il topic..ma a me non è arrivato novembre/dicembre..e non mi rispondono nemmeno più alle mail..a inizio gennaio mi hanno detto che mi avrebbero spedito i numeri mancanti ma ad oggi ancora nulla..ma che fine ha fatto tutto mtb?mi sento derubato di 2 numeri già pagati ad inizio anno con l'abbonamento..mha..

forse dovresti leggere tutto il topic e non solo il titolo.:spetteguless:
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
..scusate l'intrusione..premetto che non ho letto tutto il topic..ma a me non è arrivato novembre/dicembre..e non mi rispondono nemmeno più alle mail..a inizio gennaio mi hanno detto che mi avrebbero spedito i numeri mancanti ma ad oggi ancora nulla..ma che fine ha fatto tutto mtb?mi sento derubato di 2 numeri già pagati ad inizio anno con l'abbonamento..mha..

per riassumere: è defunto.
 
  • Mi piace
Reactions: markino and Mòlle

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
a chi lo ha comprato: chi è l'editore?

Mediaprint srl
Via Brenta 7
37057 san giovanni Lupatoto (VR)
0459250920

In attesa di registrazione presso il tribunale di Verona N° pratica 99/12 V.G

Direttore responsabile: Francesco Marzari

In redazione: Cappè, Dell'Omo, Diani, Guarco, Masserini, Pilenta, Vianna

Grafica: moma studio srl
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Mediaprint srl
Via Brenta 7
37057 san giovanni Lupatoto (VR)
0459250920

In attesa di registrazione presso il tribunale di Verona N° pratica 99/12 V.G

Direttore responsabile: Francesco Marzari

In redazione: Cappè, Dell'Omo, Diani, Guarco, Masserini, Pilenta, Vianna

Grafica: moma studio srl

quindi nessun collegamento con i precedenti editori....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La società Mediaprint srl è stata costituita nel 1990 e risulta posseduta da Rappo Roberto, Verzè Bruno, e Zenatti Michele (30% ciascuno) e Zenatti Ezio (10%). Le stesse persone risultano consiglieri di amministrazione con Rappo Roberto come presidente.

Mi sembra di poter affermare che non c'è alcun collegamento con precedenti editori.
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
mediaprint srl
via brenta 7
37057 san giovanni lupatoto (vr)
0459250920

in attesa di registrazione presso il tribunale di verona n° pratica 99/12 v.g

direttore responsabile: Francesco marzari

in redazione: Cappè, dell'omo, diani, guarco, masserini, pilenta, vianna

grafica: Moma studio srl

Grande rientro di FRANCESCO MARZARI!!!!!
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Anch'io non ho resistito..comprata ma non ancora letta tutta...e per ora devo dire che mi piace anche se come layout assomiglia molto alla EX come c'era da aspettarsi siccome le menti son quelle
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Comprata anche io tanto per giudicare qualcosa che conosco.

Ho letto le prime 30 pagine e non mi è dispiaciuta per niente.

Il taglio è molto simile al precedente ma alcuni editoriali mi sono piaciuti parecchio.

Leggendo le prime pagine ho notato la totale dissocazione della redazione dal precedente editore, con toni pacati ma piuttosto incisivi.

Bellissimo l'articolo di Masserini relativo al nuovo progetto!

Vedremo la parte relativa ai test nei prossimi giorni.

Mi permetto anche un piccolo confronto con MBA, dove la rivista americana tradotta ne esce con le ossa rotte in ogni segmento. 365 è una rivista italiana, studiata per il mercato italianao, scritta da italiani che mostra e commenta prodotti e luoghi italiani. LA qualità della carta di 365 è nettamente superiore a MBA.
 
T

teoDH

Ospite
Non resta che sperare che di italiano non abbia anche le furberie delle precedente gestione :medita:

L'editore è diverso, come si pensava... la rivista non è affatto male, due cose positive: Luca non ha perso spirito e passione, e traspare molto dai suoi testi, e la rivista è ben impostata; due cose da migliorare: staccarsi di più dal taglio TMB, e ricominciare a seguire in prima persona eventi e spot.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
La società Mediaprint srl è stata costituita nel 1990 e risulta posseduta da Rappo Roberto, Verzè Bruno, e Zenatti Michele (30% ciascuno) e Zenatti Ezio (10%). Le stesse persone risultano consiglieri di amministrazione con Rappo Roberto come presidente.

Mi sembra di poter affermare che non c'è alcun collegamento con precedenti editori.

Non resta che sperare che di italiano non abbia anche le furberie delle precedente gestione :medita:


cito entrambi i tuoi post.

Non esiste collegamento con la precedente gestione, lo dici tu stesso.

Quindi cerchiamo di staccarci da luogo comune perchè diventa fastidioso dopo un po'....:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
cito entrambi i tuoi post.

Non esiste collegamento con la precedente gestione, lo dici tu stesso.

Quindi cerchiamo di staccarci da luogo comune perchè diventa fastidioso dopo un po'....:prost:

aggiungerei che, forse, questo topic potrebbe essere chiuso o modificato nel nome.... IMHO

interessante il costo dell'abbonamento, senza omaggi il risparmio è consistente!

quindi buona fortuna a 365!!
 

Classifica mensile dislivello positivo