Ma che fine ha fatto TUTTO MTB?

Derelick

Biker novus
20/10/08
29
2
0
biella
Visita sito
In base al principio "se a me non interessa allora non serve"... un concetto appunto molto "italiano" :omertà:

Ma lasciamo perdere e rimaniamo sul pezzo.

Ahi ahi sorry guys nn volevo.... Mi sono fatto prendere... Opinione personale sulle 29, magari servono... Ho comprato un paio di volte mtbaction ed ho avuto la sensazione di aver buttato via i miei dine... Molte bici nn si trovano da noi e mi pare pesato principalmente sulle 29 che nn mi interessano per nulla
 
  • Mi piace
Reactions: claudio sarti

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
Ahi ahi sorry guys nn volevo.... Mi sono fatto prendere... Opinione personale sulle 29, magari servono... Ho comprato un paio di volte mtbaction ed ho avuto la sensazione di aver buttato via i miei dine... Molte bici nn si trovano da noi e mi pare pesato principalmente sulle 29 che nn mi interessano per nulla

ecco adesso hai messo a fuoco il punto ;-)
 

barbi

Biker superis
27/5/06
391
0
0
****
Visita sito
acquistato stamattina in edicola 365 .
praticamente uguale a tutto.
forse poco piu' accattivante e sostanzioso (IMHO)
tutto sommato non male
 

barbi

Biker superis
27/5/06
391
0
0
****
Visita sito
mi rivolgo a coloro che hanno già comprato la nuova rivista 365, consigliate l'acquisto? come vi sembra?

non avevo tempo e gli ho dato un'occhiata veloce .
come ho gia' detto e' moooolto simile a TUTTO , ma in effetti mi pare
migliore , con meno vibram e garmin e piu' mtb .
forse sara' che e' il primo numero ma mi pare che si possano spendere
quei pochi euro per farsi un'idea personale .
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
non avevo tempo e gli ho dato un'occhiata veloce .
come ho gia' detto e' moooolto simile a TUTTO , ma in effetti mi pare
migliore , con meno vibram e garmin e piu' mtb .
forse sara' che e' il primo numero ma mi pare che si possano spendere
quei pochi euro per farsi un'idea personale .

grazie, lunedi andrò in edicola e vedremo
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
c.v.d.: qui da me oggi non si trova...

Per forza, esce martedì ;-)

scaled.php
 
  • Mi piace
Reactions: freerider86

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
se è così è (IMHO) una occasione sprecata per dare una bella rinnovata!! vedremo, io lo acquisterò almeno per qualche numero...

è possibile, anzi probabile che quelli di 365 ci leggano, magari le ns. opinioni/idee non andranno perse nel vento.....

Quoto !! Ma quanta fantasia ci vuole per cambiare un poco almeno l'immagine ?:il-saggi:
Troppa fatica ? :spetteguless: Anche secondo me : un'occasione sprecata...
 

spartaco

Biker perfektus
Quoto !! Ma quanta fantasia ci vuole per cambiare un poco almeno l'immagine ?:il-saggi:
Troppa fatica ? :spetteguless: Anche secondo me : un'occasione sprecata...

I tipi dello staff non sono degli sprovveduti, secondo me potrebbe essere una strategia per cercare di non perdere i lettori di Tutto e comunicare che 365 raccoglie l'eredità redazionale (non quella editoriale) del vecchio Tutto mtb, del resto redattori e grafico son rimasti gli stessi, ma non tutti possono saperlo. Potrebbero voler sottolineare così una sorta di continuità ideale per non partire da 0, poi magari dai numeri successivi arriveranno i cambiamenti.
Oppure il numero era già pronto quando il vecchio editore ha deciso di rinunciare alla pubblicazione e il nuovo editore per guadagnare tempo e diminuire le spese, ha semplicemente rilevato il lavoro 'aggiustandolo' con dei cambiamenti minimi per questo primo giro.
vedremo...
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
Oppure semplicemente hanno voluto risparmiare sullo sviluppo di un nuovo layout, rimandando questa fase magari per qualche tempo.
Secondo me comprensibile visti i tempi e il rischio d'impresa che oggi sono quanto mai elevati.

In bocca al lupo a loro e una buona notizia per chi ama ancora, come me, sfogliare le pagine di una rivista/libro/brochure.......
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
ero affezionato a Tutto, peccato... era cmq una rivista ITALIANA fatta da ITALIANI sui nostri sentieri, che parlava di bici adatte ai nostri sentieri. Mtb action è una barzelletta, parla principalmente solo di 29pollici che in italia praticamente nn si vedono e non servono e poi sono tutti articoli americani che poco c'entrano con noi... darò una possibilità a 365.

Alè! Viva la cavalleria:smile:

A parte le cavolate, per un intervento sono costretto a stare a letto, e ho comprato mtbAction per passare un po' il tempo. Mamma mia che tristezza.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo