Ma che fine ha fatto TUTTO MTB?

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non esiste collegamento con la precedente gestione, lo dici tu stesso.
Io ho scritto "mi sembra di poter affermare che non esiste", non "non esiste". Non è la stessa cosa...

Quindi cerchiamo di staccarci da luogo comune perchè diventa fastidioso dopo un po'....:prost:
Questione di opinioni, a me sembra un luogo comune l' "italianità" e non la considero un gran valore: sia perchè chiudersi nel proprio orticello non mi pare granchè produttivo nel lungo termine, sia perchè spesso è il paravento per "valori" ben meno raccomandabili (vedi il "made in Italy" fatto in Cina).
Tutto qui :prost:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Dimenticavo: quoto anche io che la qualità della carta è libinosa anche nelle pagine interne non solo la copertina e che le foto di Cappè son mooolto belle!
Masserini sprizza energia e Freakrider è un piacere ri-leggerlo (come ai bei tempi di TMB) :free:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Io ho scritto "mi sembra di poter affermare che non esiste", non "non esiste". Non è la stessa cosa...


Questione di opinioni, a me sembra un luogo comune l' "italianità" e non la considero un gran valore: sia perchè chiudersi nel proprio orticello non mi pare granchè produttivo nel lungo termine, sia perchè spesso è il paravento per "valori" ben meno raccomandabili (vedi il "made in Italy" fatto in Cina).
Tutto qui :prost:

L'italianità a cui mi riferivo io era strettamente legata alla rivista.

MBA proponeva report di viaggi fatti in nord america, che vantaggio ne traggo io italiano che a fatica riesco a ritagliare una giornata alla settimana?
Va bene per sognare, per studiare un viaggio che si può fare una volta nella vita, ma poi finisce lì.
Anche i prodotti, è inutile leggere test di prodotti che si trovano solo negli USA, io posso comprare in EUROPA.

Quindi apprezzo una rivista radicata sul territorio, che prova a fare informazione su luoghi e prodotti che sono accessibili ai clienti ITALIANI.

Il discorso sul made in italy non credo che ci azzecchi molto...:nunsacci:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
L'italianità a cui mi riferivo io era strettamente legata alla rivista.

MBA proponeva report di viaggi fatti in nord america, che vantaggio ne traggo io italiano che a fatica riesco a ritagliare una giornata alla settimana?
Va bene per sognare, per studiare un viaggio che si può fare una volta nella vita, ma poi finisce lì.
Anche i prodotti, è inutile leggere test di prodotti che si trovano solo negli USA, io posso comprare in EUROPA.

Quindi apprezzo una rivista radicata sul territorio, che prova a fare informazione su luoghi e prodotti che sono accessibili ai clienti ITALIANI.
Messa così è un'altra cosa, fermo restando che l'apertura al mondo là fuori non fa male e che a me MBA non piace, meno che mai tradotta.

Il discorso sul made in italy non credo che ci azzecchi molto...:nunsacci:
Quando l' "italianità" viene invocata a sproposito, facendo appello ad un vago nazionalismo per fini commerciali, c'entra eccome ;-)
 

sioux1

Biker superioris
Fatto: soldi spesi x un bel Gratta&Vinci!!! :-)
Spesi 5€, vinti 50!! :-) :-) :-)
Praticamente la fortuna mi ha fatto recuperare i soldi buttati nel cesso con l'abbonamento a quella cacchio di rivista defunta...... :-)

ciao Mc! ma quindi nessuna speranza di recuperare il perduto? il mio abbonamento scadeva a giugno....:nunsacci:
causa ritardi è sempre stato un disastro l'abbonamento a tmb, ma lo facevo da ben 13 anni.
sta girando tutto a schifo, quest'anno è partito decisamente di merda!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ciao Mc! ma quindi nessuna speranza di recuperare il perduto? il mio abbonamento scadeva a giugno....:nunsacci:
causa ritardi è sempre stato un disastro l'abbonamento a tmb, ma lo facevo da ben 13 anni.
sta girando tutto a schifo, quest'anno è partito decisamente di merda!

Ciao Sioux!! No, niente, nada de nada..... "tutto" ha chiuso i battenti e l'editore è andato su un'isola a bere mojiti con i soldi dei nostri abbonamenti, 'tacci suoi!!! :rosik:

Fai come me: rassegnati e non comprare più riviste ma Gratta&Vinci, così al posto di incassare fregature incassi qualche €uro!!! :-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Bè, insomma...... magari non diventi ricco, ma SICURAMENTE almeno gli €uri della rivista al posto di tirarli fuori li prendi su!! :il-saggi: :-)

Nelle lotterie c'è uno solo che "sicuramente" vince: il banco ;-)


se poi penso al fatto che vendevano abbonamenti durante l'expo bici di Padova, periodo nel quale qui nel forum si leggevano già voci sul fallimento dell'editore, mi incazzo due volte!

Considerando che l'azienda risulta in cancellazione dal registro delle imprese dal 9/06/2011, forse c'è da incazzarsi anche tre volte.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
io per mia scelta personale non ho mai fatto abbonamenti a nessuna rivista. ho sempre visto molti disguidi e ritardi di consegna. sicuramente abbonarsi conviene e si risparmia però boh non l'ho mai fatto...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Con l'avvento della nuova testata "365",cambia anche il modo di distribuire .

A me per esempio e' arrivata la mail della redazione dove spiegano in effetti che il loro intento e' quello di distribuire la nuova rivista in modalita' "venduto" evitando dannose rese per invenduto e per questo mi hanno segnalato un loro indirizzo e-mail dove fornendo le generalita' dell'edicola completo del codice riferimento edicolante ,e' possibile richiedere la messa in servizio della rivista al proprio edicolante dal distributore di zona avendo poi la certezza che arrivi mensilmente .
Questo potrebbe cominciare ad interessarmi in quanto in passato un mese si e l'altro pure dovevo attivarmi con raffiche di mail affinche' riuscissi a trovare la rivista .
Quindi non solo un risparmio ecologico ed economico visto i tempi ma anche una distribuzione piu' sensata in quanto comprare la rivista cambiando edicolante a piacimento non mi sembra poi cosa buona .

-Una piccola nota a riguardo di coloro che hanno perso parte dell'abbonamento,solo allo scopo di non lasciar nulla di impunito,se la casa editrice precedente o chi per essa che ha stipulato gli abbonamenti e' fallita ,il GD (Giudice Delegato)del Tribunale competente emette sentenza di Fallimento e nomina il Curatore Fallimentare ,quest'ultimo ammesso che gli vengano consegnate tutte le scritture della Fallita rileva gli intestatari degli abbonamenti in corso oppure in mancanza su Domanda dei Titolari degli abbonamenti che chiedono di essere insinuati al Passivo (che alla fine sono creditori )e li ammette in base ai requisiti al credito "privilegiato,Chirografo con o senza riserva .
Poi e' compito del Curatore espletare tutto quanto cio' ritenga utile al recupero dei crediti .
Certo e' che a nessuno cambia la vita recuperare qualche decina di € dell'abbonamento andato perso,......
ma almeno lasciar trasparire che nessuno e' disposto ad una prevista rassegnazione da chi magari forse ora sta' fregandosi le mani .
 
  • Mi piace
Reactions: fabio-no-drop

Classifica mensile dislivello positivo