a vedere le anteprime dei primi 2 numeri di 365, mi sembra sputata identica a tuttomtb
stessi articolisti, stessa grafica, stesso stile dei testi, stesso tutto ......
ogni tanto prendevo tuttomtb, salvo poi pentirmene vista la qualità a mio avviso veramente scarsa di notizie e dati originali ed interesanti
questa mi sembra una minestra riscaldata
sperando nella buona fede, che non sia stato solo un trucchetto per avere una chiusura tombale del dissesto e ripartire vergini
ormai con internet le riviste cartacee hanno senso solo se di livello qualitativo veramente elevato
a scanso di equivoci, 365 nasce dalla passione dei vecchi redattori/collaboratori di Tutto che, grazie anche all'intercessione di Francesco Marzari (altra firma storica di Tutto), sono riusciti a trovare un nuovo stampatore/editore (in altre parole è lo stampatore che ha cacciato i soldi e si è accollato i rischi di impresa per lanciare la nuova rivista che raccoglie l'eredità di Tutto).
Per quanto riguarda Tutto, il vecchio editore Acacia è fallito, e nel fallimento ci sono finiti sia i soldi di chi aveva sottoscritto gli abbonamenti, sia quelli (e credeteci, sono molti di più) che ancora doveva ai vari redattori/collaboratori. Quindi se ci avete smenato qualche decina di euro, dovete prendervela con Acacia Editore e non con la redazione dell'attuale 365, che l'ha preso esattamente in quel posto come voi e ovviamente non può certo far nulla per aiutare i vecchi abbonati (navigassero nell'oro forse potrebbero regalare qualche abbonamento, ma visti i tempi magri è già tanto se stanno in piedi - ndr: il 31-12-11 ad esempio ha chiuso i battenti anche un'altra casa editrice di dimensioni non trascurabili, "L'Editore" che pubblicava AF digitale, Montebianco, Tennis...)