Ho ricevuto mail contenenti ampie rassicurazioni dal nuovo "giornale" che ora finalmente gia' da sabato scorso avrei trovato la rivista dal proprio edicolante ,male che sarebbe andata nella peggiore delle ipotesi ieri lunedi' l'avrei letta ,questo dovuto soprattutto al fatto che avevo correttamente recepito la loro richiesta di segnalargli con una mail i dati del proprio edicolante dove acquisto regolarmente la rivista,e mi fornirono anche conferma della ricezione e della "messa in servizio " non di 1 copia ma bensi' 2 copie al mio edicolante.
Al momento nulla ,l'edicolante ha anche visionato stamane innanzi a me online il pro-forma dell D.D.T. di distribuzione per domani sul sito del suo distributore ,della rivista non ve ne ' traccia ,nessuno sa' niente ,
Io ho fatto il mio buon dovere di contribuire ad una diffusione piu' logica segnalando l'intenzione di acquisto presso il solito edicolante ,ma come nel passato anche nel presente non cambia nulla ,come consueto se ariva arriva quando al nord stanno gia' leggendo il numero del mese successivo .E questo non mi sta' bene ,non penso che al sud dobbiamo essere lettori di serie B .
Sono andato anche oltre il dovuto scrivendo troppo ed impelagandomi in chiacchiere tra edicolante ,distributore e redazione .
<Io sono solo il lettore ,abbonamenti ho deciso di non stipularne in quanto e' sovente che non pervengono alcuni numeri non si sa di per certo ad opera di chi la sottrazione se di questo si tratta ,quindi non me ne frega piu' di tanto :Voglio la rivista? mi interessa questo numero?mi sono trovato di passaggio ad una edicola qualsiasi? La compro e chi se ne frega di tutto il resto !!!