Ma che fine ha fatto TUTTO MTB?

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Come al solito pero' in Campania non vi e' traccia del giornale .
Mi viene da pensare a questo punto visti i precedenti ,che ci sia la responsabilita' del distributore o dell'edicolante che giochino sul reso ,per ottenere qualche introito in piu' ,lo dico in quanto non vedo altre soluzioni che possano contrastare cio' che penso,e dire che questa volta ,come ho illustrato in precedenza ,comunicando a mezzo mail con la redazione ,avevano risposto assicurando che entro sabato avrei avuto la rivista ed invece nessuno ne sa' nulla .
E' cambiato poco e nulla ,questo e' il punto !
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
mi permetto di invitare - chi a giusta ragione incaxXato dalla precedente gestione - a girare pagina: il primo numero di 365 merita veramente!
e comunque mantenere del risentimento non giova nemmeno a chi è stato fregato ed è a credito di numeri pagati e mai ricevuti: se mettesse da parte le arrabbiature starebbe meglio e soprattutto vivrebbe meglio...:-o
peace & love
...poi ognuno è libero di rimanere incaXXato...ma ci sta male 2 volte, no :cucù:
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
bene solo oggi leggo il topic
io sono uno di quelli incaprettati bene bene
erano anni che mi compravo la rivista dal mio edicolante poi in fiera colgo l'occasione e mi abbono
da li nessuna notizia, cioe', mi toccava comunque comprarmi la rivista alla solita edicola e ad oggi che vedo che la rivista e' scoppiata non ho mai ricevuto nessun numero al mio domicilio:nunsacci::nunsacci:
bene ho fatto un po di beneficenza e ho contribuito a pagare i gadget che regalavano in fiera .
mavaff.............antasca!!!!!!!!!!
 
T

teoDH

Ospite
Il passo che andrebbe fatto, per risolvere una volta per tutte le questioni di abbonamento, sarebbe di fare la rivista digitale, su Zinio o sull'Edicola Apple...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Perche' secondo te gli abbonamenti digitali si sono salvati?
E' possibile (e plausibile) che gli accentratori/distributori online rimborsino eventuali numeri non pubblicati per qualunque motivo. Quando fai un abbonamento su Zinio si paga Zinio, non Bike: per cui è logico che se Bike non pubblica è Zinio a risponderne.

E poi se ho voglia di sfogliare una rivista cartacea per distogliermi dal Pc non posso?
Puoi, ma con un'altra rivista che devi pagare di nuovo.
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
dite quello che volete ma il nuovo 365 mi garba parecchio e spero migliori ancora nelle prossime uscite, che dire, tuttomtb acqua passata come le paggiori delle ex- per alcuni- come una delle tante per altri.....in bocca al lupo a 365!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Puoi, ma con un'altra rivista che devi pagare di nuovo.

Che difatti è quello che faccio io!! :-)

Compro regolarmente Rivista Ufficiale NBA ([URL]http://www.rivistanba.it/#3[/URL]), alla quale sono stato pure abbonato, e vi assicuro che rispetto al defunto e per niente rimpianto "tutto" è MILIARDI e miliardi di anni luce più serio!!!!! I numeri mensili mi arrivavano esattamente il giorno stesso di quando arrivavano in edicola, che era 2/3 giorni prima dell'inizio del mese, e non 3 settimane DOPO come "tutto" te li mandava anche ai suoi tempi d'oro...........!!!

Questo per dire che la serietà è possibile e auspicabile, anche al giorno d'oggi e anche in un settore che dicono tutti che è in crisi nera, salvo poi constatare che è solo una scusa adottata dai furbetti per giustificare i propri sbagli e imbrogli...... :arrabbiat:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ho ricevuto mail contenenti ampie rassicurazioni dal nuovo "giornale" che ora finalmente gia' da sabato scorso avrei trovato la rivista dal proprio edicolante ,male che sarebbe andata nella peggiore delle ipotesi ieri lunedi' l'avrei letta ,questo dovuto soprattutto al fatto che avevo correttamente recepito la loro richiesta di segnalargli con una mail i dati del proprio edicolante dove acquisto regolarmente la rivista,e mi fornirono anche conferma della ricezione e della "messa in servizio " non di 1 copia ma bensi' 2 copie al mio edicolante.
Al momento nulla ,l'edicolante ha anche visionato stamane innanzi a me online il pro-forma dell D.D.T. di distribuzione per domani sul sito del suo distributore ,della rivista non ve ne ' traccia ,nessuno sa' niente ,
Io ho fatto il mio buon dovere di contribuire ad una diffusione piu' logica segnalando l'intenzione di acquisto presso il solito edicolante ,ma come nel passato anche nel presente non cambia nulla ,come consueto se ariva arriva quando al nord stanno gia' leggendo il numero del mese successivo .E questo non mi sta' bene ,non penso che al sud dobbiamo essere lettori di serie B .
Sono andato anche oltre il dovuto scrivendo troppo ed impelagandomi in chiacchiere tra edicolante ,distributore e redazione .
<Io sono solo il lettore ,abbonamenti ho deciso di non stipularne in quanto e' sovente che non pervengono alcuni numeri non si sa di per certo ad opera di chi la sottrazione se di questo si tratta ,quindi non me ne frega piu' di tanto :Voglio la rivista? mi interessa questo numero?mi sono trovato di passaggio ad una edicola qualsiasi? La compro e chi se ne frega di tutto il resto !!!
 

Liukburton

Biker popularis
21/4/11
73
0
0
bg
Visita sito
io credo che passerò a 365 mountainbike vito che tutto mtb è sparita !!
solita italia e poveri abbonati!
e fino a settembre ti rompevano le palle con le offerte in abbonamento blablablabla come se già non lo sapevano che avrebbero tirato il pacco!!!
meglio pedalare e leggere meno ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: barella

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
Finito di leggere ieri sera e devo dire che l'inizio è molto incoraggiante......
A partire dalla carta fino alle prove e agli articoli di contorno mi è sembrato veramente piacevole, l'abbonamento non lo farò ma sarò un puntuale acquirente.
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
a vedere le anteprime dei primi 2 numeri di 365, mi sembra sputata identica a tuttomtb
stessi articolisti, stessa grafica, stesso stile dei testi, stesso tutto ......
ogni tanto prendevo tuttomtb, salvo poi pentirmene vista la qualità a mio avviso veramente scarsa di notizie e dati originali ed interesanti
questa mi sembra una minestra riscaldata
sperando nella buona fede, che non sia stato solo un trucchetto per avere una chiusura tombale del dissesto e ripartire vergini
ormai con internet le riviste cartacee hanno senso solo se di livello qualitativo veramente elevato
 
  • Mi piace
Reactions: McVit

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
a vedere le anteprime dei primi 2 numeri di 365, mi sembra sputata identica a tuttomtb
stessi articolisti, stessa grafica, stesso stile dei testi, stesso tutto ......
ogni tanto prendevo tuttomtb, salvo poi pentirmene vista la qualità a mio avviso veramente scarsa di notizie e dati originali ed interesanti
questa mi sembra una minestra riscaldata
sperando nella buona fede, che non sia stato solo un trucchetto per avere una chiusura tombale del dissesto e ripartire vergini
ormai con internet le riviste cartacee hanno senso solo se di livello qualitativo veramente elevato


Quoto!! :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo