Ma che fine ha fatto TUTTO MTB?

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.719
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5319878 ha scritto:
In ogni caso ho smesso da molto di comprare riviste di settore.


io invece le compro, sia per avere in mano qualcosa quando vado in bagno (:fantasm: dai mòlle questo è un assist per te!!:hahaha::hahaha::hahaha:) sia per poter dire che fanno schifo, se è il caso....:celopiùg::celopiùg:

e di sicuro, il primo numero di 365 lo prenderò....giusto per vederlo!!
 

luckyrace

Biker serius
Copio e incollo da FB. Tra le righe ci sono parecchie risposte a questo topic.

finalmente si va in stampa, 365 diventa una realtà concreta, tangibile e questo mi fa davvero sperare che questo sarà un buon giorno. Sì perché un sogno si avvera. Per alcuni di noi ci sono voluti più di 15 anni per fare questo passo. I tempi, evidentemente hanno fatto maturare l'idea che senza troppa fretta ora si è trasformato in carta. Mettere in fila tutti i tasselli non è... stato facile, ma ad un certo punto necessario. Quello che accomuna la maggior parte delle persone coinvolte, oltre alla passione viscerale per la mountain bike, sono le promesse ricevute e mai mantenute. Le promesse di persone che alternandosi hanno garantito lavoro, pagamenti regolari, incentivi e carriera. Poi però la nostra passione e quella che crediamo possa essere definita professionalità è stata ripagata negli ultimi mesi con un pugno di mosche. Una situazione evidentemente insostenibile che ci ha portati davanti a un bivio. Salutarci e andare ognuno per la sua strada oppure... 365! Abbiamo scelto, tutti insieme, di percorrere quel sentiero in salita tra i cespugli, quello che da tempo ci chiamava, ma che per pigrizia o per chissà quale altro motivo abbiamo sempre voluto ignorare. Non sappiamo dove ci porterà, ma sappiamo che lo affronteremo con la grinta, la passione e la competenza che ha caratterizzato da sempre il nostro lavoro. 365 nasce da un gruppo di professionisti, ognuno con uno specifico bagaglio di esperienza, che contribuisce in modo assolutamente autonomo alla realizzazione del progetto con il desiderio di vedere riconosciuto il proprio impegno. Tutto qui. Siamo spiacenti di deludere gli appassionati del "sistema all'italiana" che speravano di veder confermate le loro teorie di "torbida" gestione aziendale. Quelli che hanno fatto le promesse e non le hanno più mantenute sono altri. Noi il nostro lavoro lo abbiamo sempre fatto e se guardate sullo scaffale o in bagno accanto alla tazza ne avete le prove! Noi le promesse le abbiamo mantenute, quasi sempre puntuali, tutti i mesi. E proprio per questo fin dal giorno della registrazione della testata abbiamo reso pubblico il nostro progetto. Siamo orgogliosi di quello che siamo riusciti a fare mettendo insieme le nostre competenze, la nostra passione e il nostro coraggio... Sì, oggi sarà sicuramente un Buon Giorno, così anche i prossimi 365 e tutti quelli a venire.

Francesco Marzari
Direttore Responsabile
365 Mountain Bike Magazine
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Copio e incollo da FB. Tra le righe ci sono parecchie risposte a questo topic.

finalmente si va in stampa, 365 diventa una realtà concreta, tangibile e questo mi fa davvero sperare che questo sarà un buon giorno. Sì perché un sogno si avvera. Per alcuni di noi ci sono voluti più di 15 anni per fare questo passo. I tempi, evidentemente hanno fatto maturare l'idea che senza troppa fretta ora si è trasformato in carta. Mettere in fila tutti i tasselli non è... stato facile, ma ad un certo punto necessario. Quello che accomuna la maggior parte delle persone coinvolte, oltre alla passione viscerale per la mountain bike, sono le promesse ricevute e mai mantenute. Le promesse di persone che alternandosi hanno garantito lavoro, pagamenti regolari, incentivi e carriera. Poi però la nostra passione e quella che crediamo possa essere definita professionalità è stata ripagata negli ultimi mesi con un pugno di mosche. Una situazione evidentemente insostenibile che ci ha portati davanti a un bivio. Salutarci e andare ognuno per la sua strada oppure... 365! Abbiamo scelto, tutti insieme, di percorrere quel sentiero in salita tra i cespugli, quello che da tempo ci chiamava, ma che per pigrizia o per chissà quale altro motivo abbiamo sempre voluto ignorare. Non sappiamo dove ci porterà, ma sappiamo che lo affronteremo con la grinta, la passione e la competenza che ha caratterizzato da sempre il nostro lavoro. 365 nasce da un gruppo di professionisti, ognuno con uno specifico bagaglio di esperienza, che contribuisce in modo assolutamente autonomo alla realizzazione del progetto con il desiderio di vedere riconosciuto il proprio impegno. Tutto qui. Siamo spiacenti di deludere gli appassionati del "sistema all'italiana" che speravano di veder confermate le loro teorie di "torbida" gestione aziendale. Quelli che hanno fatto le promesse e non le hanno più mantenute sono altri. Noi il nostro lavoro lo abbiamo sempre fatto e se guardate sullo scaffale o in bagno accanto alla tazza ne avete le prove! Noi le promesse le abbiamo mantenute, quasi sempre puntuali, tutti i mesi. E proprio per questo fin dal giorno della registrazione della testata abbiamo reso pubblico il nostro progetto. Siamo orgogliosi di quello che siamo riusciti a fare mettendo insieme le nostre competenze, la nostra passione e il nostro coraggio... Sì, oggi sarà sicuramente un Buon Giorno, così anche i prossimi 365 e tutti quelli a venire.

Francesco Marzari
Direttore Responsabile
365 Mountain Bike Magazine

Dando per scontato che sia la verità, tanto di cappello. :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5323552 ha scritto:
presumo che significhi: "noi abbiamo sempre svolto il nostro lavoro di giornalisti e tester e il fatto che sia stampato nero su bianco ne è la prova".:spetteguless:

aaaahhhh, ora ho capito....la tazza è la nostra, non la sua....:smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Mòlle;5323552 ha scritto:
presumo che significhi: "noi abbiamo sempre svolto il nostro lavoro di giornalisti e tester e il fatto che sia stampato nero su bianco ne è la prova".:spetteguless:

a me è sembrata piuttosto una frecciatina a tante cose che si sono scritte qua dentro... e che evidentemente non sono sfuggite a chi di dovere.

in ogni caso un grande in bocca al lupo alla redazione della nuova rivista.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.891
19.471
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Siamo spiacenti di deludere gli appassionati del "sistema all'italiana" che speravano di veder confermate le loro teorie di "torbida" gestione aziendale.

Francesco Marzari
Direttore Responsabile
365 Mountain Bike Magazine


Frase che Marzari (? non capisco dove sia il suo pugno di mosche, dato che non lavorava per Acacia Edizioni, a quanto ne so io) si poteva risparmiare, visto che tutte le teorie di torbida gestione aziendale non sono altro che il frutto di una effettivamente torbida gestione aziendale del precedente editore che, oltre a toccare i soliti due sfigati (ex) collaboratori che aspettano i pagamenti da due anni, ha colpito ora anche gli abbonati di tuttomtb.

Inoltre, vedendo la copertina, sembra che si sia solo sostituito il "tutto" con il "365". Un po' di comprensione per gli incazzati che non capiscono cosa succede, vista la completa mancanza di ogni comunicazione, ogni tanto non guasterebbe.

In fondo alla due domande fondamentali non è ancora stato risposto: chi è il nuovo editore? Tuttomtb è fallito e con lui sono andati in fumo crediti e abbonamenti?
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Frase che Marzari (? non capisco dove sia il suo pugno di mosche, dato che non lavorava per Acacia Edizioni, a quanto ne so io) si poteva risparmiare, visto che tutte le teorie di torbida gestione aziendale non sono altro che il frutto di una effettivamente torbida gestione aziendale del precedente editore che, oltre a toccare i soliti due sfigati (ex) collaboratori che aspettano i pagamenti da due anni, ha colpito ora anche gli abbonati di tuttomtb.

Inoltre, vedendo la copertina, sembra che si sia solo sostituito il "tutto" con il "365". Un po' di comprensione per gli incazzati che non capiscono cosa succede, vista la completa mancanza di ogni comunicazione, ogni tanto non guasterebbe.

In fondo alla due domande fondamentali non è ancora stato risposto: chi è il nuovo editore? Tuttomtb è fallito e con lui sono andati in fumo crediti e abbonamenti?

Esatto!
io da non lettore della rivista vecchia ne di quest'altra nuova ma avendo seguito fino ad ora tutto il post mi permetto di esprimere una mia opinione a questo punto:

Vista la presentazione su fb e la bella lettera scritta a tutti i lettori (di fb :nunsacci:) non sarebbe meglio per loro comunicare a tutti, ma proprio tutti, come è composta la nuova società e tutti i collaboratori? e per composta intendo Nomi e Cognomi....darebbe quantomeno un senso di limpidezza e chiarezza....so che i nomi non dicono niente di che ma almeno sai chi c'è effettivamente dall'altra parte e decidere se dare fiducia o meno.

Questa è la mia opinione da uno completamente estraneo a tutto sto garbuglio.

Ciao!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.862
9.338
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vista la presentazione su fb e la bella lettera scritta a tutti i lettori (di fb :nunsacci:) non sarebbe meglio per loro comunicare a tutti, ma proprio tutti, come è composta la nuova società e tutti i collaboratori? e per composta intendo Nomi e Cognomi....darebbe quantomeno un senso di limpidezza e chiarezza....so che i nomi non dicono niente di che ma almeno sai chi c'è effettivamente dall'altra parte e decidere se dare fiducia o meno.

Quando la rivista va in edicola i nomi ci devono essere, così come l'editore.
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Quando la rivista va in edicola i nomi ci devono essere, così come l'editore.

Sì ok, ma a quel punto il cliente l'hai già ottenuto visto che ti ha acquistato la rivista....

Io intendevo farla prima a compendio pubblicitario come presentazione ufficiale della "squadra" per far vedere che non c'è nulla da nascondere....insomma metterci la faccia!
 

cousin.a

Biker serius
18/10/06
178
21
0
Bellagio
www.instagram.com
Bike
Specialized Stumpy Evo Alloy
Leggo solo ora e mi pare di capire che tuttomtb che leggo e colleziono dal 1999 non uscirà più??!credevo fosse solo in ritardo per il cambio dell'editore invece....mi pare di capire che sarà cambiato con il nome 365mountabikemagazine??!!è cosi???beh basta che il prezzo e la redazione resti la stessa....
 

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
image.php


già, anche il grafico sembra essere lo stesso. Praticamente tuttomtb senza debiti, o perlomeno nel tentativo di non tirarseli dietro.

a me sembra che anche gli articoli (test)siano già usciti su tuttomtb!:nunsacci:
 
T

teoDH

Ospite
boh, certo che almeno i titoli delle rubriche potevano cambiarli... speravo in una forte ventata di aria fresca... ma le cose non si possono giudicare dalla copertina... attendiamo la fine del countdown...
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
non voglio difendere la nuova rivista a tutti i costi, sono uno degli abbonati rimasti fregati.., però avendo vissuto un fallimento da dipendente, in altro settore (alimentare), ho avuto ,insieme agli altri colleghi, la possibilità di continuare la produzione formando una cooperativa. non è stato possibile perchè le spese vive erano insostenibili ma, se fosse stato possibile avremmo fatto gli stessi prodotti uguali uguali alla vecchia gestione. stesse confezioni, stesse materie prime, stesse attrezzature e stesso personale..tutto uguale almeno all'inizio.
mi sembra normale che la nuova rivista abbia la stessa redazione, grafico, stesso stile,etc. comprensibile anche che i test siano vecchi (se lo sono) almeno per il primo numero..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo