ma quindi tuttomtb ha cessato la sua esistenza???non si hanno più notizie da un mese
Copio e incollo da FB. Tra le righe ci sono parecchie risposte a questo topic.
finalmente si va in stampa, 365 diventa una realtà concreta, tangibile e questo mi fa davvero sperare che questo sarà un buon giorno. Sì perché un sogno si avvera. Per alcuni di noi ci sono voluti più di 15 anni per fare questo passo. I tempi, evidentemente hanno fatto maturare l'idea che senza troppa fretta ora si è trasformato in carta. Mettere in fila tutti i tasselli non è... stato facile, ma ad un certo punto necessario. Quello che accomuna la maggior parte delle persone coinvolte, oltre alla passione viscerale per la mountain bike, sono le promesse ricevute e mai mantenute. Le promesse di persone che alternandosi hanno garantito lavoro, pagamenti regolari, incentivi e carriera. Poi però la nostra passione e quella che crediamo possa essere definita professionalità è stata ripagata negli ultimi mesi con un pugno di mosche. Una situazione evidentemente insostenibile che ci ha portati davanti a un bivio. Salutarci e andare ognuno per la sua strada oppure... 365! Abbiamo scelto, tutti insieme, di percorrere quel sentiero in salita tra i cespugli, quello che da tempo ci chiamava, ma che per pigrizia o per chissà quale altro motivo abbiamo sempre voluto ignorare. Non sappiamo dove ci porterà, ma sappiamo che lo affronteremo con la grinta, la passione e la competenza che ha caratterizzato da sempre il nostro lavoro. 365 nasce da un gruppo di professionisti, ognuno con uno specifico bagaglio di esperienza, che contribuisce in modo assolutamente autonomo alla realizzazione del progetto con il desiderio di vedere riconosciuto il proprio impegno. Tutto qui. Siamo spiacenti di deludere gli appassionati del "sistema all'italiana" che speravano di veder confermate le loro teorie di "torbida" gestione aziendale. Quelli che hanno fatto le promesse e non le hanno più mantenute sono altri. Noi il nostro lavoro lo abbiamo sempre fatto e se guardate sullo scaffale o in bagno accanto alla tazza ne avete le prove! Noi le promesse le abbiamo mantenute, quasi sempre puntuali, tutti i mesi. E proprio per questo fin dal giorno della registrazione della testata abbiamo reso pubblico il nostro progetto. Siamo orgogliosi di quello che siamo riusciti a fare mettendo insieme le nostre competenze, la nostra passione e il nostro coraggio... Sì, oggi sarà sicuramente un Buon Giorno, così anche i prossimi 365 e tutti quelli a venire.
Francesco Marzari
Direttore Responsabile
365 Mountain Bike Magazine
Allora puoi sempre rivolgerti al tribunale dogve la testata è stata registrata, o alla Camera di commercio per una visura camerale. I dati sono pubblici, magari spendi un po' più di 6 euro, però...Sì ok, ma a quel punto il cliente l'hai già ottenuto visto che ti ha acquistato la rivista....
"Metterci la faccia" di fatto lo fai quando ti firmi come direttore responsabile, anche se solo su FB almeno per ora. Fermo restando che conoscere il nome della società editrice, senza fare una visura camerale non dà nessuna informazione.Io intendevo farla prima a compendio pubblicitario come presentazione ufficiale della "squadra" per far vedere che non c'è nulla da nascondere....insomma metterci la faccia!
...La mia opinione è che trovo scorretto (e potenzialmente diffamatorio) insinuare che si tratti di una operazione truffaldina, volta a continuare l'attività senza pagare i debiti contratti, senza avere le prove di quello che si afferma più o meno apertamente. D'altra parte occorre riconoscere che anche l'operato di alcuni redattori negli anni e nei mesi scorsi non è stato corretto, e che quindi l'irritazione di chi ha subito queste scorrettezze è più che comprensibile.
Se ti riferisci a quanto scritto da me in precedenza pochi post sotto, io non mi permetto di insinuare nulla, stavo solo pensando che il modo, ovviamente x me, per trovare nuovi clienti e nuova fiducia alla nuova rivista è eventualmente offrire una comunicazione il più trasparente possibile sulla nuova realtà...tutto qua nè più nè meno...
Ciao!
La mia opinione è che trovo scorretto (e potenzialmente diffamatorio) insinuare che si tratti di una operazione truffaldina, volta a continuare l'attività senza pagare i debiti contratti, senza avere le prove di quello che si afferma più o meno apertamente. D'altra parte occorre riconoscere che anche l'operato di alcuni redattori negli anni e nei mesi scorsi non è stato corretto, e che quindi l'irritazione di chi ha subito queste scorrettezze è più che comprensibile.
A me sembra invece di sì, i messaggi sono lì per chi li volesse rileggere. Parere personale, sia chiaroMòlle;5324925 ha scritto:Mi pare che qua nessuno abbia insinuato niente...
boh, certo che almeno i titoli delle rubriche potevano cambiarli... speravo in una forte ventata di aria fresca... ma le cose non si possono giudicare dalla copertina... attendiamo la fine del countdown...
Quoto Teo, un po' di fantasia in più era necessaria!
Il nome invece mi piace, sicuramente più accattivante rispetto al precedente, spero che la redazione faccia uno sforzo per offrirci più contenuti risprtto alle ultime uscite di TuttoMTB...
Mòlle;5324925 ha scritto:Mi pare che qua nessuno abbia insinuato niente
secondo me Mòlle sbagli, se leggi qualche post indietro in molti hanno insinuato di un sistema all'italiana, del solito modo di ripulire i debiti.
Le frecciatine secondo me ci stanno, del resto non hanno fatto altro che rispondere alle stesse frecciatine che gli sono arrivate dagli utenti del forum utilizzando un altro sistema di informazione che hanno a disposizione.
secondo me Mòlle sbagli, se leggi qualche post indietro in molti hanno insinuato di un sistema all'italiana, del solito modo di ripulire i debiti.
Le frecciatine secondo me ci stanno, del resto non hanno fatto altro che rispondere alle stesse frecciatine che gli sono arrivate dagli utenti del forum utilizzando un altro sistema di informazione che hanno a disposizione.
Le insinuazioni provengono dalla totale mancanza di informazioni riguardo la sorte di tuttomtb. Capisco che la nuova rivista non voglia aver niente a che fare con il precedente editore, però, essendo la redazione praticamente la stessa, è forse necessario tirare una bella linea di demarcazione fra passato e presente, altrimenti si troveranno a dover rispondere a decine di "Ma il mio abbonamento che fine ha fatto?" (nel più gentile dei casi).
Sono finiti da anni i tempi della letterina alla rivista. Ormai è tutto pubblico su internet - sopratutto se si comunica su questo media come ha fatto Marzari.
Mòlle;5325214 ha scritto:Se è per quello ne ho parlato anch'io del sistema all'italiana ma perché la cosa sembrava essere gestita in tal senso, ma siccome ognuno è innocente fino a prova contraria mi guardo bene dall'accusare chicchessia tanto più che mi pare abbiano chiarito la situazione quindi, non avendo in mano niente che dimostri il contrario, siamo TENUTI a crederci.
Le insinuazioni provengono dalla totale mancanza di informazioni riguardo la sorte di tuttomtb. Capisco che la nuova rivista non voglia aver niente a che fare con il precedente editore, però, essendo la redazione praticamente la stessa, è forse necessario tirare una bella linea di demarcazione fra passato e presente, altrimenti si troveranno a dover rispondere a decine di "Ma il mio abbonamento che fine ha fatto?" (nel più gentile dei casi).
Sono finiti da anni i tempi della letterina alla rivista. Ormai è tutto pubblico su internet - sopratutto se si comunica su questo media come ha fatto Marzari.
Io sono uno degli abbonati rimasti fregati...Giusto per la cronaca durante le feste di Natale mi è arrivato il numero di ottobre, e a quanto pare non dovrei vederne più senza prospettive di rimborso vero?
direi proprio che è così....
Credo che tu sia in buona compagnia "socio degli abbonati rimasti fregati"
Credo che tu sia in buona compagnia "socio degli abbonati rimasti fregati"