Ma che fine ha fatto TUTTO MTB?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Mòlle;5304374 ha scritto:


Già... :-(

Se volete "divertirvi" anche voi e sentire cosa dicono di volta in volta al malcapitato utente, il numero a cui poco fa mi hanno risposto (devo dire in maniera cortese) è il seguente: Telefono: 051/0933851
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
più che insinuare qualcosa stiamo commentando la sua effettiva sparizione dalle edicole e dalle buche delle lettere degli abbonati... basta leggere i post precedenti

anch'io (zona vicenza) non lo reperisco più.
gli edicolanti non ne sanno nulla, ovvero ...dicono che di riviste sparite ci sono centinaia di casi!

ho il numero di nov-dic acquistata all'uscita il 23 dicembre e davano a breve il numero di gennaio
oggi siamo 19 e niente...altresì il sito è MISTERIOSAMENTE in manutenzione!
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
si ma a prescindere da cosa "ci sarà" oppure no.... il problema più importante sono gli abbonamenti pagati da tanti Bikers ( me compreso )..... che sono soldi praticamente BUTTATI NEL C..SO
Mi viene proprio da dire ... mortacci loro !
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Tuttomtb non uscirà più al suo posta ci sarà un'altra rivista che si chiamera 365 MAGAZINE e uscirà ai primi di febbraio parola di Luca Messerini noto per i suoi articoli su TUTTOMTB.

sicuro sicuro??? te l'ha detto proprio un certo luca messerini??? (il minuscolo non è casuale...):fantasm::fantasm:


cerchiamo di essere precisi, se possibile....
e comunque sembra di aver capito che 365 non è al posto di tuttomtb, ma un'altra rivista dove, magari, scriveranno alcuni di quelli che prima scrivevano per tuttomtb...

ormai concetti detti e stradetti in questa discussione....:celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
.... il problema più importante sono gli abbonamenti pagati da tanti Bikers ( me compreso )..... che sono soldi praticamente BUTTATI NEL C..SO

capisco che rode, e parecchio, però è così, l'editore a quanto pare è fallito e gli abbonati rientrano tra le vittime del fallimento!!!

pensa ai dipendenti, o ai fornitori di beni e/o servizi...pensa alle vittime dei fallimenti immobiliari :omertà: meglio aver perso 100 € per l'abbonamento di una rivista ti assicuro!!!!!:il-saggi:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
capisco che rode, e parecchio, però è così, l'editore a quanto pare è fallito e gli abbonati rientrano tra le vittime del fallimento!!!

pensa ai dipendenti, o ai fornitori di beni e/o servizi...pensa alle vittime dei fallimenti immobiliari :omertà: meglio aver perso 100 € per l'abbonamento di una rivista ti assicuro!!!!!:il-saggi:

bah...non sono totalmente d'accordo, a me sembra che i dipendenti abbiano, guarda caso, trovato il modo di continuare il loro lavoro lì dove lo avevano lasciato e onestamente la cosa mi puzza. Per quanto riguarda i 100 euro hai ragione se presi singolarmente... ma nel mucchio? Di quanti soldi (truffati) stiamo parlando? Siamo sicuri che in una qualche maniera questi soldi non servono a finanziare questa nuova rivista, perdonate la franchezza ma ne ho viste troppe in vita mia e alle favole non credo più.
 
  • Mi piace
Reactions: BazOOka and Nig

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5316963 ha scritto:
bah...non sono totalmente d'accordo, a me sembra che i dipendenti abbiano, guarda caso, trovato il modo di continuare il loro lavoro lì dove lo avevano lasciato e onestamente la cosa mi puzza. Per quanto riguarda i 100 euro hai ragione se presi singolarmente... ma nel mucchio? Di quanti soldi (truffati) stiamo parlando? Siamo sicuri che in una qualche maniera questi soldi non servono a finanziare questa nuova rivista, perdonate la franchezza ma ne ho viste troppe in vita mia e alle favole non credo più.

certo, anche di questo se n'è già parlato, un bel fallimento per "chiudere" i debiti e "riaprire" puliti....
:medita:italietta.....pulllltroppo!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
certo che è meglio un calcio negli stinchi che una coltellata allo stomaco... :-)
Però... mortacci loro lo stesso !
In un mondo perfetto ( CHE NON ESISTE ) non è giusto che terze persone paghino errori di cui non hanno colpe.

p.s. 57.00 euro di abbonamento pagati il 23.08.2011... mortacci loro
Dai passatemi uno sfogo ogni tanto, a me poi che cerco sempre di tenere un profilo educato dal BonTon :cucù:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
certo che è meglio un calcio negli stinchi che una coltellata allo stomaco... :-)
Però... mortacci loro lo stesso !
In un mondo perfetto ( CHE NON ESISTE ) non è giusto che terze persone paghino errori di cui non hanno colpe.

p.s. 57.00 euro di abbonamento pagati il 23.08.2011... mortacci loro
Dai passatemi uno sfogo ogni tanto, a me poi che cerco sempre di tenere un profilo educato dal BonTon :cucù:

giusto!! giustissimo!! ma non ti resta che sfogarti e consolarti che son solo 57 €!!!
Mòlle;5316978 ha scritto:
italietta pulltroppo un par di palle! Mi sono stufato di dover arrendermi ad una normalità che non dovrebbe neanche esistere, per questi furbetti (e non parlo né di Guarco né di Masserini che anzi stimo) paghiamo tutti noi, dobbiamo ringraziare anche queste persone se l'Italia è dov'è.:omertà:

pulllltroppo lo dobbiamo vedere tutti i giorni, e tra tutto noi che paghiamo ci sono anche quei figli di ****** che poi ci inc*lano!!!!

e torniamo al discorso delle regole, delle leggi, del rispettarle e del farle rispettare.....delle sanzioni e delle pene certe.....

tristezza!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
pulllltroppo lo dobbiamo vedere tutti i giorni, e tra tutto noi che paghiamo ci sono anche quei figli di ****** che poi ci inc*lano!!!!

e torniamo al discorso delle regole, delle leggi, del rispettarle e del farle rispettare.....delle sanzioni e delle pene certe.....

tristezza!


vedi Andrea, in più di un'occasione ero rimasto interdetto dall'atteggiamento di Marco nei confronti di TMTB, mi faceva un pò specie che mettesse così in piazza i suoi crediti nei confronti di altri, adesso devo ammettere che alla fine aveva visto più lontano di tutti noi ed è triste, ci si lamenta che i giovani non hanno iniziativa, che non c'è spirito imprenditoriale... come può esserci spirito imprenditoriale se c'è sempre qualcuno pronto ad aprirti le vie rettali e nessuno a tutelarti?
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo and Nig

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5316995 ha scritto:
ci si lamenta che i giovani non hanno iniziativa, che non c'è spirito imprenditoriale... come può esserci spirito imprenditoriale se c'è sempre qualcuno pronto ad aprirti le vie rettali e nessuno a tutelarti?

non è necessario aver spirito imprenditoriale per correre dei rischi, a volte basta avventurarsi nell'acquisto di una casa....o nell'abbonamento ad una rivista. pulllltroppo!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.378
18.806
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sulla pagina google+ di 365mtb mag la prova di copertina per la prima uscita... Un tuttoMTB senza la scritta tuttoMTB e senza debiti ;-)

image.php


già, anche il grafico sembra essere lo stesso. Praticamente tuttomtb senza debiti, o perlomeno nel tentativo di non tirarseli dietro.
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
Eeeeeh gia! Magari è un idea del fantomatico nuovo editore... Daltronde se si può fare la colpa sale a monte... Comunque sia spero in un buon lavoro in questa nuova vita, anche se la foto che si intravede era già stata pubblicata sul defunto tmb...
Si spera in una gestione più mirata al rispetto di chi ancora è disposto a cacciare 6€ per una rivista, son proprio curioso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo