M&M Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mytwocents

Biker popularis
24/12/09
64
0
0
roma
Visita sito
L'inverno è arrivato e mette alla prova la vostra passione

Stamattina non ne ho visti molti in giro per la Marcigliana :-)

marcigliana01.jpg
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Sono Sincero, la torretta desidero farla sl più presto, un pó vi invidio, poi mi affaccio "ammazza che freddo" pensandoci bene non è che vi invidio poi così tanto....:smile:
io.... Q U O T O

M&M io la settimana prossima parto....ma quando torno organizzo un giretto.......M&M concuteam.....ok? l'accendiamo?

l'accendiamo!

Stamattina non ne ho visti molti in giro per la Marcigliana :-)

stamattina da me pioveva... pensavo di fare un micro-giretto subito dopo pranzo vicino casa, ma me sà che per oggi marco visita. Anche se ora ha smesso di piovere, che faccio, me infango fino al midollo solo per un'oretta di giro al parco?
 

mytwocents

Biker popularis
24/12/09
64
0
0
roma
Visita sito
io.... Q U O T O
stamattina da me pioveva... pensavo di fare un micro-giretto subito dopo pranzo vicino casa, ma me sà che per oggi marco visita. Anche se ora ha smesso di piovere, che faccio, me infango fino al midollo solo per un'oretta di giro al parco?

Pioveva anche ieri, ma poi ha smesso :-) Fango abbastanza in effetti ma almeno ho avuto la scusa per lavare la bici da cima a fondo :-)
 

frabia

Biker serius
21/4/10
261
0
0
44
roma
Visita sito
prestazioni in salita.

alfredo e ale due muli,marcello je stava dietro con fatica ma ce stava

io ad un certo punto stavo messo cosi
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    12,1 KB · Visite: 3

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Assolutamenta da rifare. Rispetto alle condizioni meteo l'uscita è andata benissimo. La salita è pedalabile, soltanto gli ultimi 2 km in alcuni punti perdi l'equilibrio e sei costretto a mettere il piede a terra. Questo è quello che è successo a me; invece il mitico Sbardj è arrivato alla torretta senza problemi.
 

sbardj

Biker marathonensis
Appena ho un po' di tempo carico qualche foto, per il resoconto meglio qualcun'altro.

Ringrazio tutti per la bella compagnia, giro stupendo, in assoluto uno dei piu' divertenti, ed oggi mi sono tolto un altro sassolino.......
Per il tempo non poteva andare meglio, nuvoloso quel che basta per non far scendere troppo le temperature che direi ottime (non faceva freddo insomma!!!) ed in vetta la neve ci ha accolto con il suo splendore.
ps ragazzi siete forti,la torretta e' la torretta!
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Si può fare ....diciamo che dal 2 all'8 gennaio non lavoro quindi quando volete!!!!
Si pensava anche di andare a S.Vittorino....io non conosco l'itinerario .... ma ho visto l'altimetria e non è niente male....il Ciccione farebbe da cicerone!!!!
Anche io sono in ferie quella settimana quindi possiamo fare S. Vittorino e Torretta
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Appena ho un po' di tempo carico qualche foto, per il resoconto meglio qualcun'altro.

Ringrazio tutti per la bella compagnia, giro stupendo, in assoluto uno dei piu' divertenti, ed oggi mi sono tolto un altro sassolino.......
Per il tempo non poteva andare meglio, nuvoloso quel che basta per non far scendere troppo le temperature che direi ottime (non faceva freddo insomma!!!) ed in vetta la neve ci ha accolto con il suo splendore.
ps ragazzi siete forti,la torretta e' la torretta!
Quello forte sei tu, oggi sei stato l'unico a fare la salita senza mettere piede a terra!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Appena ho un po' di tempo carico qualche foto, per il resoconto meglio qualcun'altro.

Ringrazio tutti per la bella compagnia, giro stupendo, in assoluto uno dei piu' divertenti, ed oggi mi sono tolto un altro sassolino.......
Per il tempo non poteva andare meglio, nuvoloso quel che basta per non far scendere troppo le temperature che direi ottime (non faceva freddo insomma!!!) ed in vetta la neve ci ha accolto con il suo splendore.
ps ragazzi siete forti,la torretta e' la torretta!

Grande Al .....me li hai riportati sani e salvi a casa!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Sono curioso di vedere le foto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo