M&M Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Frabia come punto di ritrovo ha scrtitto il parcheggio dello stadio. Non so se è il solito posto che dici tu.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
confermato domani 8.30?

Confermato per me e Marcellow. Sempre tempo permettendo.........

Confermo anch'io,se hi capito bene ci vediamo alle 8:30 al piazzale dei pulmann a Palombara.

ragà , io domenica 18 NON ci sono... !!!! alla prossima...

ps. io DOVREI essere in ferie il periodo di natale (ecco perchè sti giorni stamo a lavorà fino alla sera tardi...)... se capita qualche giretto, freddo e pioggia permettendo... anche solo per tenerci in allenamento...
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
si... ti sembra tanto? :nunsacci:

qui c'è un sondaggio su quanto si è disposti a camminare:

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=205611&highlight=piedi+quanto[/URL]

ti riporto la mia risposta ;-)

è che vederli scritti sembrano 'na cifra...poi ho pensato che quando vado in vacanza in alto adige ne ho fatte di belle 'passeggiate' con bici a fianco... ad es. quando vado al rifugio senes (s. vigilio di marebbe), praticamente la prima parte la faccio tutta a piedi.
è una salita allucinante (la strada a tornanti si arrampica su una parete quasi verticale) con fondo molto sconnesso e smosso, dove anche alla 4x4 del guardiaparco slittano le ruote che è una bellezza... e cmq qualcuno sui pedale la fa... beati essi!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
@ tostarello... a proposito di km a piedi....
ho visto le foto dei laghi di pilato & zone limitrofe.... bellissimi posti!!!!...

ho letto che sconsigli andarci in bici, ma che ne dici se a primavera proviamo ad organizzare almeno una volta un' uscita di bikers... a piedi?

potremmo chiamarlo
Bikers con le Sneakers Tour oppure :smile:
:hahaha: Dalle Bike alle Nike Tour...
(che dici, je famo troppa pubblicità aggratise?)

oltre a godere di quei magnifici posti, sarebbe sicuramente divertente ed una interessante novità. avremo tempo per inculcare abilmente & sottilmente l'idea sottopelle agli M&M Bikers (e a chiunque voglia aggregarsi...) :spetteguless:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
@ tostarello... a proposito di km a piedi....
ho visto le foto dei laghi di pilato & zone limitrofe.... bellissimi posti!!!!...

ho letto che sconsigli andarci in bici, ma che ne dici se a primavera proviamo ad organizzare almeno una volta un' uscita di bikers... a piedi?
...

il posto è bellissimo, per andarci penso sia meglio aspettare la tarda primavera/inizio estate

poichè però è distante (da me sono 170Km, da te saranno anche 170Km e 300m :smile: :spetteguless: ) proporrei un week-end, così un giorno facciamo la camminata fino ai laghi di pilato, l'altra un giro in bici o-o
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
il posto è bellissimo, per andarci penso sia meglio aspettare la tarda primavera/inizio estate

poichè però è distante (da me sono 170Km, da te saranno anche 170Km e 300m :smile: :spetteguless: ) proporrei un week-end, così un giorno facciamo la camminata fino ai laghi di pilato, l'altra un giro in bici o-o
Magari un Palazzo Borghese che dici ;-)?
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Sono Sincero, la torretta desidero farla sl più presto, un pó vi invidio, poi mi affaccio "ammazza che freddo" pensandoci bene non è che vi invidio poi così tanto....:smile:

L'inverno è arrivato e mette alla prova la vostra passione
copritevi...arrivate in cima vi cambiate la maglietta intima e scendete...se lo fanno gli scialpinisti lo possiamo fare pure noi!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo