Confermo anch'io,se hi capito bene ci vediamo alle 8:30 al piazzale dei pulmann a Palombara.
confermato domani 8.30?
Confermato per me e Marcellow. Sempre tempo permettendo.........
Confermo anch'io,se hi capito bene ci vediamo alle 8:30 al piazzale dei pulmann a Palombara.
si... ti sembra tanto?
qui c'è un sondaggio su quanto si è disposti a camminare:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=205611&highlight=piedi+quanto[/URL]
ti riporto la mia risposta
Frabia come punto di ritrovo ha scrtitto il parcheggio dello stadio. Non so se è il solito posto che dici tu.
Ho visto con Google Map e vicino allo stadio c'è il parcheggio degli autobus che dici tu (Viale Rieti). Quindi 8.30 allo stadio.Confermate il punto di incontro, visto il freddo e' meglio essere puntuali
@ tostarello... a proposito di km a piedi....
ho visto le foto dei laghi di pilato & zone limitrofe.... bellissimi posti!!!!...
ho letto che sconsigli andarci in bici, ma che ne dici se a primavera proviamo ad organizzare almeno una volta un' uscita di bikers... a piedi?
...
Magari un Palazzo Borghese che dici ?il posto è bellissimo, per andarci penso sia meglio aspettare la tarda primavera/inizio estate
poichè però è distante (da me sono 170Km, da te saranno anche 170Km e 300m ) proporrei un week-end, così un giorno facciamo la camminata fino ai laghi di pilato, l'altra un giro in bici o-o
il parcheggio è questo e si prende da viale rieti
Magari un Palazzo Borghese che dici ?
Sono Sincero, la torretta desidero farla sl più presto, un pó vi invidio, poi mi affaccio "ammazza che freddo" pensandoci bene non è che vi invidio poi così tanto....
M&M io la settimana prossima parto....ma quando torno organizzo un giretto.......M&M concuteam.....ok? l'accendiamo?
Crepi il lupo. L'unica cosa che mi fa un po' paura è il freddo.In bocca al lupo agli intrepidi M&M Bikers che domani scaleranno la Torretta!!!
Buon divertimento!!!