M&M Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
.....ma non c'era pure Marcello!!!!:
ECCOME..........presente ....il freddo non si teme lo si ama( ma chi l'avra detto Booooooooooooooooo.....) puntualmente mi ritrovo con alessandro e ci incamminiamo per la mitica torretta, sotto palombara mi si illumina una spia del cruscotto e lampeggia 0° alla faccia ........all'appuntamento etc etc etc quando sei sulla torretta lo scenario ripaga la fatica.......percorso spettacolare
belle salite ma altrettanto le discese
Alfredo che ringrazio personalmente grande trascinatore qualche consiglio sulla pedalata..... e devo dire mi ha aiutato moltoe cmq vero professionista
alessandro e' un grande, per le salite va alla grande e questo lo avevo notato ,le discese come queste mi ha sbalordito, aveva paura di doverla fare tutta a pieddi,invece stoc............................................zo, cmq sempre pronto da aiutarti
franceso un mitico prima di iniziare a pedalre si spara la sua sigaretta,lho visto a rilento sulle salite......non da lui,ma lo scenario cambia per le discese UN GRANDE ,DISCESE MOLTO TECNICHE MA MOLTO TECNNICHE
io .................che dire no problem bici in spalla e VAI
mi scuso per aver fatto questo report,ma dovevo farlo, per lo spirito e la caparbia che ci ha portato in vetta.
un saluto e un abbraccio a tutti
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Io non ho ferie, ma possiamo farla quando volete, ovviamente meteo permettendo

Si può fare ....diciamo che dal 2 all'8 gennaio non lavoro quindi quando volete!!!!
Si pensava anche di andare a S.Vittorino....io non conosco l'itinerario .... ma ho visto l'altimetria e non è niente male....il Ciccione farebbe da cicerone!!!!

... organizziamo un gruppone!!!

io nn conosco la Torretta (spero di fare la sua conoscenza a breve) ma posso garantirvi che l'itinerario Tivoli > san vittorino > San gregorio > tivoli è interamente pedalabile (a parte 100 mentri da fare con bici a spinta causa fitto fogliame e rami bassi)

dajeeeee!!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ma stai sempre a pensare al meteo!!!! Prendi esempio da chi oggi sfidando ogni previsione si è avventurato in Torretta!!!!!
:smile::smile::smile::smile:

Io l'ho sfidato ieri a lavoro...18.00/o1.30 al semi aperto, mi sono morto dal freddo, sono andato a letto alle 2.00 e ho preso sonno almeno mezz'ora dopo! Prendete esempio da me.
Poi concordo con chi ha detto che se hai l'abbigliamento adatto sfidi qualunque condizione meteo.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi tutto bene. A Stè potevi venire.....


prestazioni in salita.

alfredo e ale due muli,marcello je stava dietro con fatica ma ce stava

io ad un certo punto stavo messo cosi

Assolutamenta da rifare. Rispetto alle condizioni meteo l'uscita è andata benissimo. La salita è pedalabile, soltanto gli ultimi 2 km in alcuni punti perdi l'equilibrio e sei costretto a mettere il piede a terra. Questo è quello che è successo a me; invece il mitico Sbardj è arrivato alla torretta senza problemi.

Appena ho un po' di tempo carico qualche foto, per il resoconto meglio qualcun'altro.

Ringrazio tutti per la bella compagnia, giro stupendo, in assoluto uno dei piu' divertenti, ed oggi mi sono tolto un altro sassolino.......
Per il tempo non poteva andare meglio, nuvoloso quel che basta per non far scendere troppo le temperature che direi ottime (non faceva freddo insomma!!!) ed in vetta la neve ci ha accolto con il suo splendore.
ps ragazzi siete forti,la torretta e' la torretta!

.....ma non c'era pure Marcello!!!!:
ECCOME..........presente ....il freddo non si teme lo si ama( ma chi l'avra detto Booooooooooooooooo.....) puntualmente mi ritrovo con alessandro e ci incamminiamo per la mitica torretta, sotto palombara mi si illumina una spia del cruscotto e lampeggia 0° alla faccia ........all'appuntamento etc etc etc quando sei sulla torretta lo scenario ripaga la fatica.......percorso spettacolare
belle salite ma altrettanto le discese
Alfredo che ringrazio personalmente grande trascinatore qualche consiglio sulla pedalata..... e devo dire mi ha aiutato moltoe cmq vero professionista
alessandro e' un grande, per le salite va alla grande e questo lo avevo notato ,le discese come queste mi ha sbalordito, aveva paura di doverla fare tutta a pieddi,invece stoc............................................zo, cmq sempre pronto da aiutarti
franceso un mitico prima di iniziare a pedalre si spara la sua sigaretta,lho visto a rilento sulle salite......non da lui,ma lo scenario cambia per le discese UN GRANDE ,DISCESE MOLTO TECNICHE MA MOLTO TECNNICHE
io .................che dire no problem bici in spalla e VAI
mi scuso per aver fatto questo report,ma dovevo farlo, per lo spirito e la caparbia che ci ha portato in vetta.
un saluto e un abbraccio a tutti

Grandi ragazzi bella impresa, la torretta e' sempre la torretta, anche se io la preferisco con il sole, diciamo che c'avete avuto una bella voglia ed un bel coraggio.
Poi e' uno dei pochi itinerari che ti fa diventare di colpo un grande religioso praticante........visto i Santi e le Madonne che vedi!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
agli eroi della Torretta :
SIETE GRANDI !!!!!!!!!!!!!!

http://foto.mtb-forum.it/data/500/medium/fantozzi_bici.jpg[/IMG]

:smile::smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile::smile:

Si può fare ....diciamo che dal 2 all'8 gennaio non lavoro quindi quando volete!!!!
Si pensava anche di andare a S.Vittorino....io non conosco l'itinerario .... ma ho visto l'altimetria e non è niente male....il Ciccione farebbe da cicerone!!!!

Anche io sono in ferie quella settimana quindi possiamo fare S. Vittorino e Torretta

anche io sono in ferie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:

...Poi concordo con chi ha detto che se hai l'abbigliamento adatto sfidi qualunque condizione meteo.

ecco forse mi devo organizzare
 

sbardj

Biker marathonensis
Come promesso ecco un pò di foto del giro alla Torretta!

Qui in uno dei tornati che ci portavano alla mitica

47308.jpg


Eccola, Marcello se la gode in tutto il suo splendore

47414.jpg


Oltre non si poteva andare
47416.jpg


Un bel panorama

47423.jpg


Da lì dietro inizia la tanto sudata discesa

47434.jpg


I meritati tornantini con Alessandro sotto qualche fiocco di neve

47407.jpg


In tutto il suo splendore

47460.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo