M&M Bikers

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
Ok, alle 8.30 sto al piazzale!

La ciclabili sono per tutti ...... ma le salite per pochi!!!!!:smile::smile::smile:
Grandi.....sto gruppo è proprio tosto tosto!!!!!:spetteguless:

Gianjack tu che fai, vieni? Guarda che ti diverti, conoscendoti ne sono sicuro,dai vieni,vieni,vieni,vieni,vieni :celopiùg:

ok 8,30 appuntamento parcheggio 9,00 si inizia a pedalare
p.s. ma le salite so proprio cosi' toste
Da quel che mi ricordo, le salite sono toste, ma non sono tanti km, quindi anche a piedi si fanno tranquillamente, e poi mica è una gara, ci si va per divertirsi!

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ok, alle 8.30 sto al piazzale!

Gianjack tu che fai, vieni? Guarda che ti diverti, conoscendoti ne sono sicuro,dai vieni,vieni,vieni,vieni,vieni :celopiùg:

Da quel che mi ricordo, le salite sono toste, ma non sono tanti km, quindi anche a piedi si fanno tranquillamente, e poi mica è una gara, ci si va per divertirsi!

....per scendere dalla Torretta come dico io avrei bisogno delle protezioni che sfortunatamente non ho!!!!:smile::smile::smile:Scherzi a parte domenica ho impegni con la famiglia ..... proprio non riesco!!!

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Da quel che mi ricordo, le salite sono toste, ma non sono tanti km, quindi anche a piedi si fanno tranquillamente, e poi mica è una gara, ci si va per divertirsi![/QUOTE]
Sono d'accordo con te

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ale noi ci vediamo alle 7,30 solito punto o prima ....( facciamo G.R.A. e salaria???? cmq ti seguo) e cmq mi pare di aver capito che siamo in 4
Se passate per la salaria ci possiamo vedere anche strada facendo, io parto da Nuovo Salario.[/QUOTE]
Ti faccio sapere.....

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Avete rotto le....io domenica non ce la faccio a venire, sabato devo lavorare "18.00/01.30" calcolata che andrò a dormire per le 2 passate, e chi si alza alle 6???'
Io no davvero.... Cmq stà torretta me deve rimanè quà, non riesco ad andarci!

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
tutto il giro sono pochi Km, quelli di salita più ripida sono circa 6, di cui 2-3 tosti, ma essendo pochi si possono fare tranquillamente a spinta
a piedi 2 / 3 km ???

Ho sentito Guidoski, forse viene anche lui domenica
si, ve lo faccio sapere sabato... ma ci potrebbe essere un problema meteo...

L'acqua è arrivata...Bufera in corso!
... ecco appunto.....

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.350
5.599
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a piedi 2 / 3 km ???
.....

si... ti sembra tanto? :nunsacci:

qui c'è un sondaggio su quanto si è disposti a camminare:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=205611&highlight=piedi+quanto

ti riporto la mia risposta ;-)

giustamente son gusti, ognuno ha le sue preferenze

io ad esempio son disposto a camminare (e spingere) anche per parecchio se ciò mi consente di fare poi una bella discesa oppure di andare in posti che a piedi è impossibile (o proibitivo) vedere

condivido però che alcune escursioni potrebbero essere tranquillamente fatte a piedi

in quest'ultima settimana ho fatto due escursioni senza portare la bici, la prima sulla cima del Gran Sasso, dove diciamo che non è possibile portare la bici (se non per fare una foto ricordo :smile:), la seconda ai Laghi di Pilato, dove in bici ci si va ma è secondo me non conveniente

viceversa questo anello l'ho potuto chiudere agevolmente grazie alla bici, per fare la parte "bella" del percorso a piedi sono indicate 6 ore (ma ce ne sarebbero occorse altre 6 per il ritorno e non sarebbe stato il caso), pur facendo un bel tratto a spinta poi in bici ho potuto chiudere pedalando l'anello (altri 20-25Km)

in caso di nuovi percorsi cicloalpinistici, di solito faccio prima il percorso a piedi per valutare la fattibilità/convenienza di andarci con la bici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo