M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
Ok, alle 8.30 sto al piazzale!

La ciclabili sono per tutti ...... ma le salite per pochi!!!!!:smile::smile::smile:
Grandi.....sto gruppo è proprio tosto tosto!!!!!:spetteguless:

Gianjack tu che fai, vieni? Guarda che ti diverti, conoscendoti ne sono sicuro,dai vieni,vieni,vieni,vieni,vieni :celopiùg:

ok 8,30 appuntamento parcheggio 9,00 si inizia a pedalare
p.s. ma le salite so proprio cosi' toste
Da quel che mi ricordo, le salite sono toste, ma non sono tanti km, quindi anche a piedi si fanno tranquillamente, e poi mica è una gara, ci si va per divertirsi!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ok, alle 8.30 sto al piazzale!



Gianjack tu che fai, vieni? Guarda che ti diverti, conoscendoti ne sono sicuro,dai vieni,vieni,vieni,vieni,vieni :celopiùg:


Da quel che mi ricordo, le salite sono toste, ma non sono tanti km, quindi anche a piedi si fanno tranquillamente, e poi mica è una gara, ci si va per divertirsi!

....per scendere dalla Torretta come dico io avrei bisogno delle protezioni che sfortunatamente non ho!!!!:smile::smile::smile:Scherzi a parte domenica ho impegni con la famiglia ..... proprio non riesco!!!
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Da quel che mi ricordo, le salite sono toste, ma non sono tanti km, quindi anche a piedi si fanno tranquillamente, e poi mica è una gara, ci si va per divertirsi![/QUOTE]
Sono d'accordo con te
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ale noi ci vediamo alle 7,30 solito punto o prima ....( facciamo G.R.A. e salaria???? cmq ti seguo) e cmq mi pare di aver capito che siamo in 4
Se passate per la salaria ci possiamo vedere anche strada facendo, io parto da Nuovo Salario.[/QUOTE]
Ti faccio sapere.....
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Avete rotto le....io domenica non ce la faccio a venire, sabato devo lavorare "18.00/01.30" calcolata che andrò a dormire per le 2 passate, e chi si alza alle 6???'
Io no davvero.... Cmq stà torretta me deve rimanè quà, non riesco ad andarci!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
tutto il giro sono pochi Km, quelli di salita più ripida sono circa 6, di cui 2-3 tosti, ma essendo pochi si possono fare tranquillamente a spinta
a piedi 2 / 3 km ???

Ho sentito Guidoski, forse viene anche lui domenica
si, ve lo faccio sapere sabato... ma ci potrebbe essere un problema meteo...

L'acqua è arrivata...Bufera in corso!
... ecco appunto.....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a piedi 2 / 3 km ???
.....

si... ti sembra tanto? :nunsacci:

qui c'è un sondaggio su quanto si è disposti a camminare:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=205611&highlight=piedi+quanto

ti riporto la mia risposta ;-)

giustamente son gusti, ognuno ha le sue preferenze

io ad esempio son disposto a camminare (e spingere) anche per parecchio se ciò mi consente di fare poi una bella discesa oppure di andare in posti che a piedi è impossibile (o proibitivo) vedere

condivido però che alcune escursioni potrebbero essere tranquillamente fatte a piedi

in quest'ultima settimana ho fatto due escursioni senza portare la bici, la prima sulla cima del Gran Sasso, dove diciamo che non è possibile portare la bici (se non per fare una foto ricordo :smile:), la seconda ai Laghi di Pilato, dove in bici ci si va ma è secondo me non conveniente

viceversa questo anello l'ho potuto chiudere agevolmente grazie alla bici, per fare la parte "bella" del percorso a piedi sono indicate 6 ore (ma ce ne sarebbero occorse altre 6 per il ritorno e non sarebbe stato il caso), pur facendo un bel tratto a spinta poi in bici ho potuto chiudere pedalando l'anello (altri 20-25Km)


in caso di nuovi percorsi cicloalpinistici, di solito faccio prima il percorso a piedi per valutare la fattibilità/convenienza di andarci con la bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo