ok 8,30 appuntamento parcheggio 9,00 si inizia a pedalareIo non ho problemi d' orario, sentiamo gli altri che esigenze hanno.
p.s. ma le salite so proprio cosi' toste
ok 8,30 appuntamento parcheggio 9,00 si inizia a pedalareIo non ho problemi d' orario, sentiamo gli altri che esigenze hanno.
La ciclabili sono per tutti ...... ma le salite per pochi!!!!!
Grandi.....sto gruppo è proprio tosto tosto!!!!!
Da quel che mi ricordo, le salite sono toste, ma non sono tanti km, quindi anche a piedi si fanno tranquillamente, e poi mica è una gara, ci si va per divertirsi!ok 8,30 appuntamento parcheggio 9,00 si inizia a pedalare
p.s. ma le salite so proprio cosi' toste
Ok, alle 8.30 sto al piazzale!
Gianjack tu che fai, vieni? Guarda che ti diverti, conoscendoti ne sono sicuro,dai vieni,vieni,vieni,vieni,vieni
Da quel che mi ricordo, le salite sono toste, ma non sono tanti km, quindi anche a piedi si fanno tranquillamente, e poi mica è una gara, ci si va per divertirsi!
....per scendere dalla Torretta come dico io avrei bisogno delle protezioni che sfortunatamente non ho!!!!Scherzi a parte domenica ho impegni con la famiglia ..... proprio non riesco!!!
Sono d'accordo con te[/QUOTE]Da quel che mi ricordo, le salite sono toste, ma non sono tanti km, quindi anche a piedi si fanno tranquillamente, e poi mica è una gara, ci si va per divertirsi!
Ale noi ci vediamo alle 7,30 solito punto o prima ....( facciamo G.R.A. e salaria???? cmq ti seguo) e cmq mi pare di aver capito che siamo in 4[/QUOTE]Sono d'accordo con te
Se passate per la salaria ci possiamo vedere anche strada facendo, io parto da Nuovo Salario.[/QUOTE]Ale noi ci vediamo alle 7,30 solito punto o prima ....( facciamo G.R.A. e salaria???? cmq ti seguo) e cmq mi pare di aver capito che siamo in 4
Se ti alzi presto ci vengo pure domani mattinaAvete rotto le....io domenica non ce la faccio a venire, sabato devo lavorare "18.00/01.30" calcolata che andrò a dormire per le 2 passate, e chi si alza alle 6???'
Io no davvero.... Cmq stà torretta me deve rimanè quà, non riesco ad andarci!
Se ti alzi presto ci vengo pure domani mattina
Senti mo che acqua Alfrè....
a piedi 2 / 3 km ???tutto il giro sono pochi Km, quelli di salita più ripida sono circa 6, di cui 2-3 tosti, ma essendo pochi si possono fare tranquillamente a spinta
si, ve lo faccio sapere sabato... ma ci potrebbe essere un problema meteo...Ho sentito Guidoski, forse viene anche lui domenica
... ecco appunto.....L'acqua è arrivata...Bufera in corso!
a piedi 2 / 3 km ???
.....
giustamente son gusti, ognuno ha le sue preferenze
io ad esempio son disposto a camminare (e spingere) anche per parecchio se ciò mi consente di fare poi una bella discesa oppure di andare in posti che a piedi è impossibile (o proibitivo) vedere
condivido però che alcune escursioni potrebbero essere tranquillamente fatte a piedi
in quest'ultima settimana ho fatto due escursioni senza portare la bici, la prima sulla cima del Gran Sasso, dove diciamo che non è possibile portare la bici (se non per fare una foto ricordo ), la seconda ai Laghi di Pilato, dove in bici ci si va ma è secondo me non conveniente
viceversa questo anello l'ho potuto chiudere agevolmente grazie alla bici, per fare la parte "bella" del percorso a piedi sono indicate 6 ore (ma ce ne sarebbero occorse altre 6 per il ritorno e non sarebbe stato il caso), pur facendo un bel tratto a spinta poi in bici ho potuto chiudere pedalando l'anello (altri 20-25Km)
in caso di nuovi percorsi cicloalpinistici, di solito faccio prima il percorso a piedi per valutare la fattibilità/convenienza di andarci con la bici
Confermato per me e Marcellow. Sempre tempo permettendo.........confermato domani 8.30?