M&M Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
... se può interessare si apre nuova discussione:celopiùg:

1) quando? 3, 4 o 5 gennaio (con il calduccio :-) :-) :-))
2) dove? Si parte da Tivoli
3) che giro? circa questo (dovrebbe cambiare solo il punto di partenza/arrivo) - in tot 30 km circa: [URL]http://connect.garmin.com/activity/122770860[/URL]
4) com'è? tutto pedalabile (tranne un cento metri da fare a spinta a causa di tratto con rami molto bassi, poi qualche bella salitella ripida ma scorrevole, giusta dose d'asfalto)
5) se si vuole allungare un po' la zuppa si può inserire un anellino di 4 km (181 m disl, salita 1km35m)

aspetto vostre impressioni

cià
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
... se può interessare si apre nuova discussione:celopiùg:

1) quando? 3, 4 o 5 gennaio (con il calduccio :-) :-) :-))
2) dove? Si parte da Tivoli
3) che giro? circa questo (dovrebbe cambiare solo il punto di partenza/arrivo) - in tot 30 km circa: [URL="http://connect.garmin.com/activity/122770860"][URL]http://connect.garmin.com/activity/122770860[/URL][/URL]
4) com'è? tutto pedalabile (tranne un cento metri da fare a spinta a causa di tratto con rami molto bassi, poi qualche bella salitella ripida ma scorrevole, giusta dose d'asfalto)
5) se si vuole allungare un po' la zuppa si può inserire un anellino di 4 km (181 m disl, salita 1km35m)

aspetto vostre impressioni

cià


:wink: :°°(: :$$$: :mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp:

:smile::)))::))):

....bastano ....come impressioni!!!! Ok organizzatevi!!!!:smile::smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
... se può interessare si apre nuova discussione:celopiùg:

1) quando? 3, 4 o 5 gennaio (con il calduccio :-) :-) :-))
2) dove? Si parte da Tivoli
3) che giro? circa questo (dovrebbe cambiare solo il punto di partenza/arrivo) - in tot 30 km circa: [URL="http://connect.garmin.com/activity/122770860"][URL]http://connect.garmin.com/activity/122770860[/URL][/URL]
4) com'è? tutto pedalabile (tranne un cento metri da fare a spinta a causa di tratto con rami molto bassi, poi qualche bella salitella ripida ma scorrevole, giusta dose d'asfalto)
5) se si vuole allungare un po' la zuppa si può inserire un anellino di 4 km (181 m disl, salita 1km35m)

aspetto vostre impressioni

cià
Come ho scritto gia' al Ciccione in privato, il giro mi attizza molto, solo che io potrei andare solamente dal 5 in poi.
Pero' voi organizzatevi come piu' vi fa comodo se volete fare prima del 5, poi il Ciccione mi girera' la traccia e io me lo rifaccio il 5.
Mentre il 7 o l'8 Gennaio voglio organizzare la mia seconda torretta, quindi fatemi sapere quale dei due giorni preferite, per me e' indifferente, in modo che prima di partire, faccio la programmazione. :i-want-t::i-want-t::i-want-t::il-saggi::il-saggi:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Come promesso ecco un pò di foto del giro alla Torretta!

Qui in uno dei tornati che ci portavano alla mitica

47308.jpg


Eccola, Marcello se la gode in tutto il suo splendore

47414.jpg


Oltre non si poteva andare
47416.jpg


Un bel panorama

47423.jpg


Da lì dietro inizia la tanto sudata discesa

47434.jpg


I meritati tornantini con Alessandro sotto qualche fiocco di neve

47407.jpg


In tutto il suo splendore

47460.jpg

Belle veramente e tutti molto fotogenici. :smile::smile::smile:
Come gia' scritto sopra, il 7 o l'8 organizzo la mia seconda torretta, finalmente con full, fatemi sapere che giorno preferite, non voglio fare torto a nessuno.
Fatemelo sapere possibilmente prima del 27, in modo da programmarla ufficialmente prima che parto.
Logicamente prima di quei giorni si fara' il tour Tivoli Ciccion's.

GRANDI.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
... se può interessare si apre nuova discussione:celopiùg:

1) quando? 3, 4 o 5 gennaio (con il calduccio :-) :-) :-))
2) dove? Si parte da Tivoli
3) che giro? circa questo (dovrebbe cambiare solo il punto di partenza/arrivo) - in tot 30 km circa: [URL="http://connect.garmin.com/activity/122770860"][url]http://connect.garmin.com/activity/122770860[/URL][/URL]
4) com'è? tutto pedalabile (tranne un cento metri da fare a spinta a causa di tratto con rami molto bassi, poi qualche bella salitella ripida ma scorrevole, giusta dose d'asfalto)
5) se si vuole allungare un po' la zuppa si può inserire un anellino di 4 km (181 m disl, salita 1km35m)

aspetto vostre impressioni

cià
Grazie ancora per la foto. :celopiùg::celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Eccola, Marcello se la gode in tutto il suo splendore

47414.jpg

Grande Marce', questa foto la voglio vedere sul tuo avatar, in modo che l'impresa rimanga indelebile nel tempo. :celopiùg:
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Come ho scritto gia' al Ciccione in privato, il giro mi attizza molto, solo che io potrei andare solamente dal 5 in poi.
Pero' voi organizzatevi come piu' vi fa comodo se volete fare prima del 5, poi il Ciccione mi girera' la traccia e io me lo rifaccio il 5.
Mentre il 7 o l'8 Gennaio voglio organizzare la mia seconda torretta, quindi fatemi sapere quale dei due giorni preferite, per me e' indifferente, in modo che prima di partire, faccio la programmazione. :i-want-t::i-want-t::i-want-t::il-saggi::il-saggi:
Io voto per l'8 gennaio.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
....ti sei rimesso in piedi???? :i-want-t:
Sto ancora una ...erda, ma me tocca lavorare ugualmente per riuscire a chiudere prima di Natale.
Pero', come vedi, gia' mi sto attivando con le attivita' del 2012.
A proposito, mi piacerebbe iniziare le uscite del 2012 con indosso le ns. famose maglie superfighe degli M&M Bikers, ma che fine ha fatto l'idea/progetto?
Sarebbe un bel regalo di natale per tutti noi M&M Bikers!!!!! :il-saggi::il-saggi:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Sto ancora una ...erda, ma me tocca lavorare ugualmente per riuscire a chiudere prima di Natale.
Pero', come vedi, gia' mi sto attivando con le attivita' del 2012.
A proposito, mi piacerebbe iniziare le uscite del 2012 con indosso le ns. famose maglie superfighe degli M&M Bikers, ma che fine ha fatto l'idea/progetto?
Sarebbe un bel regalo di natale per tutti noi M&M Bikers!!!!! :il-saggi::il-saggi:

..piano piano .....basta che per natale sei pronto!!!!:magna::magna::magna::smile:
Per le maglie...qualcosa bolle in pentola .... ma purtroppo non penso che si riuscirà prima dell'anno nuovo!!!!:spetteguless:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ragazzi....per le maglie bisogna che ne parliamo per bene, in maniera tale da non scontentare nessuno (ne economicamente - ne esteticamente)!
Le idee ci sono e anche i contatti per farle fare.
non spendete le tredicesime.......

il 7 o l'8 facciamo sta Torretta! Mi ingrifa!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi....per le maglie bisogna che ne parliamo per bene, in maniera tale da non scontentare nessuno (ne economicamente - ne esteticamente)!
Le idee ci sono e anche i contatti per farle fare.
non spendete le tredicesime.......

il 7 o l'8 facciamo sta Torretta! Mi ingrifa!
Parliamone vi prego io per le due maglie (una a maniche lunghe ed una a maniche corte) del gruppo farei carte false...:omertà:
Facci sapere la disponibilita' dei colori ed il prezzo, sia per l'invernale che per l'estiva, poi ci sara' sempre chi la vuole e chi no, (io la voglio) ma, tanto non e' obbligatorio comprarla.
 

sbardj

Biker marathonensis
Ragazzi....per le maglie bisogna che ne parliamo per bene, in maniera tale da non scontentare nessuno (ne economicamente - ne esteticamente)!
Le idee ci sono e anche i contatti per farle fare.
non spendete le tredicesime.......

il 7 o l'8 facciamo sta Torretta! Mi ingrifa!

La Torretta è sempre la Torretta, io l'ho sempre proposta, adesso che ho messo le foto la volete fa tutti ;-)

PS una volta superata la Torretta si passa al livello superiore :-)
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ragazzi....per le maglie bisogna che ne parliamo per bene, in maniera tale da non scontentare nessuno (ne economicamente - ne esteticamente)!
Le idee ci sono e anche i contatti per farle fare.
non spendete le tredicesime.......

il buon mirkoted, dall'alto della sua saggezza, mi ha mandato una mail dicendo di gradxire qualcosa del genere
[URL]http://1.bp.blogspot.com/_evr-_oezSOk/S_uWfsOlqXI/AAAAAAAACfA/ycw9gBdqaxI/s1600/ehfblt.png[/URL]


per la data del giro "San Vittorino", ribadisco che 3, 4 o 5 per me è okkei (sarebbe l'ideale x smaltire qualche torrone :-))




:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo