M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
:}}}:
Glasses - mirkoted - ciccione - jamino - marcobrtn - Guidoskibros - Gianjack
:}}}:

Il 10 ottobre 2011, da un'idea comune, spinti dalla passione sfrenata per la MTB nasce M&M Bikers!!!

NOME: M&M Bikers sta per Metaforici Marcigliana Bikers. Il nome può sembrare un po' strano, ma è in linea con le origini del gruppo. Marcigliana è stato scelto perché il "luogo" virtuale su cui ci siamo incontrati è stato un 3D intitolato "marcigliana" , e per altro è stato anche il luogo "fisico" in cui siamo usciti insieme la prima volta...., I più potrebbero pensare che il termine Metaforici deriva da una nostra profonda convinzione che in fondo la MTB sia una metafora della vita, che pedala in salita sia il simbolo (la metafora appunto) della grinta necessaria a superare le prove che la vita ci mette dinnanzi... Nulla di tutto ciò! Siamo metaforici semplicemente perché la prima uscita, come detto alla Riserva Naturale della Marcigliana, tutti e dico tutti, hanno forato!

Scopo: pedalare insieme!!! (anche mangiare però!!!)

Le nostre uscite: le faticose salite non ci spaventano (piano piano .... una pedalata alla volta, magari se serve anche spingendo, arriviamo in cima) - la discesa!!! Ognuno è responsabile di se stesso!!!:smile::smile::smile:

Una cosa però è certa..... si parte tutti insieme e si torna tutti insieme!!!

Il gruppo iniziale, di uscita in uscita si è allargato e a noi si sono uniti, condividendo il nostro spirito, Sbiego, danielemanicone, Ivan e Aldo il Newyorkese, Themtbiker.... e tanti altri!!!

Un discorso a parte vorrei farlo per il mio amico Sbardj.... al quale va un ringraziamento personale.

Qui sotto ho inserito il link al Gruppo dove troverete le foto delle nostre uscite....
BUONA PEDALATA A TUTTI!!!!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?groupid=351
 

sbardj

Biker marathonensis
Grazie per l'invito a partecipare, insomma, almeno qui se n'è fatta di strada, mi ricordo che il post della Marcigliana era uno dei più "abbandonati",molto del merito va sicuramente a Gianjack ;-)
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie per l'invito a partecipare, insomma, almeno qui se n'è fatta di strada, mi ricordo che il post della Marcigliana era uno dei più "abbandonati",molto del merito va sicuramente a Gianjack ;-)

Non sapevo come ringraziarti... per quel sabato che mi hai letteralmente trascinato in giro per la Marcigliana.....alla fine ho deciso di inserirti nel post di apertura... perchè se si è arrivati qua molto lo si deve anche a te!!!!!!
 

67inside

Biker superis
26/11/09
456
54
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Allora adesso non ho + scuse devo solo partecipare ad almeno un giro completo della marcigliana così da conoscervi un pò tutti. Ciaooooooo:smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Eccomi qua, finalmente ce l'abbiamo fatta, il sogno di creare il ns. gruppo si e' finalmente realizzato.:}}}::}}}:
Adesso avanti con il logo e con le magliette e logicamente con le ns. uscite pedalateeeeee. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Allora adesso non ho + scuse devo solo partecipare ad almeno un giro completo della marcigliana così da conoscervi un pò tutti. Ciaooooooo:smile:

Guarda che se vuoi ci sono gia' in programma, con post a parte, due uscite: la prima domani al Parco di Veio, adesione entro le 21 di questa sera, e la seconda Sabato 15 a Manziana adesione entro Venerdi'14 alle 21,00.
Fammi sapere che ti aggiungo alla lista. :i-want-t::i-want-t:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ho chiesto io di chiuderlo, altrimenti come prevedevo la gente continua a scrivere la, vedi mecir.
Invece dobbiamo indirizzare tutte le discussioni che prima facevamo nella Marcigliana nel nuovo 3D M&M Bikers.

Ci persera' il moderatore adesso a cancellarlo.

Sei un grande.... weee non ti scordare di mettere giù il programma per il we 21/23 ottobre!!!

Ciao
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
quasi quasi se riesco.... e a casa non me menano , venerdì pomeriggio un giretto veloce alla Marcigliana lo farei!!!! A malattia!!!!

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo