M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Le camere FOSS sono realizzate con uno speciale composto polimerico termoplastico non vulcanizzato (EFT), che offre una maggiore resistenza sia alle forature che alle pizzicature rispetto al butile. Inoltre, quando viene perforato, il materiale si autosigilla attorno al corpo estraneo annullando o ritardando la perdita d’aria.
Cosa ne pensate

Interessanti, ma secondo me se hai un cerchio decente, fallo tubeless e latticizza, così nemmeno avrai l'emozione di provare se è vero o no che funziona.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
è proprio questo il problema,, mi e' stato detto che con i miei cerchi non posso latticizzare..........BOOOOOOOOOOOO.......poi se... M&M se non buchiamo non siamo soddifatti


Ciao Marcello se puoi passa da Sport&bike a Villanova, chiedi di Federico.... che se riesce, con 30/40 (utilizzano un loro kit!!!) latticizzi tutti e due i cerchi!!!!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Ciao Marcello se puoi passa da Sport&bike a Villanova, chiedi di Federico.... che se riesce, con 30/40 (utilizzano un loro kit!!!) latticizzi tutti e due i cerchi!!!!

Grande Presidè! Questa è una bella notizia perchè entro primavera voglio latticizzare, volevo fare da solo ma a sti prezzi...sicuramente li vado a trovare. Domanda...ma ad abbigliamento MTB come sono messi. Cerco disperatamente un pantalone con fondello SERIO. Sul loro sito lo shop online non funziona.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Grande Presidè! Questa è una bella notizia perchè entro primavera voglio latticizzare, volevo fare da solo ma a sti prezzi...sicuramente li vado a trovare. Domanda...ma ad abbigliamento MTB come sono messi. Cerco disperatamente un pantalone con fondello SERIO. Sul loro sito lo shop online non funziona.

Si hanno una vasta scelta, anch'io ho preso qualcosa della Castelli.......però non ti aspettare prezzi economici!!!! O meglio la Castelli paghi la qualità (ottima!!!)..... ma, come sempre, anche il marchio!!!! Poi hanno anche altri brand sempre di ottima qualità a prezzi un pochino + accessibili. Chiedi di Emilio il titolare..... se poi hai bisogno di un consiglio in officina puoi parlare con Federico!!! Non dirgli che ti ho consigliato io altrimenti ti fanno pagare di+!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Alfrè io sono sincero, morirei dalla voglia di fare la quel giro perchè ho sentito che la discesa ripaga di tutta la fatica della salita, ma ho paura che non riesco ad arrivare in cima, quindi se muoio prima nemmeno mi godo la discesa......
 

sbardj

Biker marathonensis
tutto il giro sono pochi Km, quelli di salita più ripida sono circa 6, di cui 2-3 tosti, ma essendo pochi si possono fare tranquillamente a spinta
Quoto in pieno il grande Tostarello, la salita e' tosta, :-) ma breve, quindi scendere non e' un problema, non e' xc!
Stiamo organizzando con Frabia per domenica vieni anche tu Alf?
State organizzando alla Torretta?
Alfrè io sono sincero, morirei dalla voglia di fare la quel giro perchè ho sentito che la discesa ripaga di tutta la fatica della salita, ma ho paura che non riesco ad arrivare in cima, quindi se muoio prima nemmeno mi godo la discesa......
Si parte insieme e si arriva insieme ;-) e se non provi non lo saprai mai......la mtb e' una questione di mente, fidati che ci arrivi in cima ;-)
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Alfrè io sono sincero, morirei dalla voglia di fare la quel giro perchè ho sentito che la discesa ripaga di tutta la fatica della salita, ma ho paura che non riesco ad arrivare in cima, quindi se muoio prima nemmeno mi godo la discesa......

Tu fai una bella cosa...ad un certo punto scendi e spingi tanto non credere che chi la finisce in sella arrivi molto prima di te. L'importante è fare la discesa.

Scusa non avevo visto che ti avevano già risposto ... non indugiare e vai fidati.
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Si parte insieme e si arriva insieme ;-) e se non provi non lo saprai mai......la mtb e' una questione di mente, fidati che ci arrivi in cima ;-)[/QUOTE]

Per me si potrebbe anche fare, se gli altri sono d'accordo io me butto.....
 

sbardj

Biker marathonensis
Si parte insieme e si arriva insieme ;-) e se non provi non lo saprai mai......la mtb e' una questione di mente, fidati che ci arrivi in cima ;-)

Per me si potrebbe anche fare, se gli altri sono d'accordo io me butto.....[/QUOTE]


Si stiamo organizzando per domenica, orario da definire siamo io Frabia e Marcellow
E Sbardj, fatemi sapere cosi mi organizzo!Ho letto sull'altro post, io il giro una volta l'ho fatto, dovrei ricordarmi abbastanza bene dove inizia la discesa, ;-)

Tu fai una bella cosa...ad un certo punto scendi e spingi tanto non credere che chi la finisce in sella arrivi molto prima di te. L'importante è fare la discesa.

Scusa non avevo visto che ti avevano già risposto ... non indugiare e vai fidati.

Quoto alla grande!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...ad un certo punto scendi e spingi tanto non credere che chi la finisce in sella arrivi molto prima di te.
...

altrochè... lo scorso inverno andammo alla torretta, come sai ero sovrappeso e quindi arrancavo in coda, ad una delle prime soste ripartii per primo a piedi pensando che così non restavo troppo indietro e non mi avrebbero dovuto aspettare a lungo... camminavo, camminavo ma gli altri non arrivavano, e così ho fatto tutta la salita a piedi

alcuni tratti, specie alla fine, sono belli ripidi e per stancarsi meno è preferibile farli a piedi, però se ci si vuole togliere la soddisfazione di fare tutta la salita in sella ci si riesce :celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
altrochè... lo scorso inverno andammo alla torretta, come sai ero sovrappeso e quindi arrancavo in coda, ad una delle prime soste ripartii per primo a piedi pensando che così non restavo troppo indietro e non mi avrebbero dovuto aspettare a lungo... camminavo, camminavo ma gli altri non arrivavano, e così ho fatto tutta la salita a piedi

alcuni tratti, specie alla fine, sono belli ripidi e per stancarsi meno è preferibile farli a piedi, però se ci si vuole togliere la soddisfazione di fare tutta la salita in sella ci si riesce :celopiùg:


un bel bdc come piace a noi :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo