M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
da stazzano a Monteflavio (poco + avanti) è una bella "passeggiata" :))):
si parte da 270 metri e si arriva, dopo 12,2 km a 1150 metri
in cima, è un po' difficoltoso trovare il sentiero (bisogna affidarsi solo al gps) ma dopo una cinquantina di metri si ritrova tranquillamente
inoltre gli ultimi 3 km per arrivare in vetta sono un po' difficili da percorrere a causa del tracciato formato da sassi grandi e smossi

Grande ciccione, le sai tutte!!!!!!! Da Monteflavio alla Torretta non la conosco, ma da Stazzano penso di ricordarla, l'ho fatta una volta e arrivare in cima senza mettere piede a terra è una bella soddisfazione!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Grande ciccione, le sai tutte!!!!!!! Da Monteflavio alla Torretta non la conosco, ma da Stazzano penso di ricordarla, l'ho fatta una volta e arrivare in cima senza mettere piede a terra è una bella soddisfazione!



Tranquillo Alfrè...Ciccione i piedi a terra è pratico a metterli!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
ricorda ... è pratico pure con photoshop !:il-saggi:
A.B.I.P.P.



:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


.... si si lo sappiamo modifichi pure le foto delle tue prestazioni ..... con sfondi accidentati e salite impossibili ...... ma in realtà le scatti sulla ciclabile!!!!:smile::smile::smile:

Grande Ciccione ..... peccato che sei dell'altra sponda!!!!:smile::smile::smile:
Prima o poi t'incastrano!!!! Capisci a me!!!:smile::smile::smile::smile:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
ehi ragazzi ce stò, eh... 'sti giorni ho problemi di lavoro (sto sotto consegna di una gara), arrivo a casa sfranto e non mi va di accendere il pc...
grazie per l'interessamento... specie a rob che mi ha chiamato stamattina...
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
un sorriso per cominciare la giornata:


Un gruppo di uomini e` nello spogliatoio di una palestra.
Un cellulare su una panca squilla e uno dei presenti risponde attivando il vivavoce.
Tutti gli altri si fermano ad ascoltare.
LUI: "Pronto?"
LEI: "Tesoro, sono io. Sei al club?"
LUI: "Si."
LEI: "Sono al centro commerciale e ho trovato una giacca di pelle carinissima a soli 1000 euro. Sei d`accordo se la prendo?"
LUI: "Certo, comprala se proprio ti piace tanto."
LEI: "Sono passata prima all`autosalone della Mercedes e il gestore mi ha mostrato in anteprima la collezione del 2012. C`e` un modello che mi piace veramente..."
LUI: "Quanto?"
LEI: "90.000 ?."
LUI: "OK, ma per quel prezzo voglio anche tutti gli optionals."
LEI:"Fantastico! Ah, e ancora una cosa... la casa che volevo l`anno scorso e` di nuovo in vendita. Chiedono 950.000 euro ?."
LUI: "Va bene, fagli un`offerta di 900.000. Probabilmente accetteranno. Altrimenti se non cedono, gli daremo gli altri 50.000, per quel prezzo mi pare un bell`affare."
LEI: "OK. Ci vediamo piu` tardi! Ti amo da impazzire!!"
LUI: "Ciao, anch`io ti amo tanto."
L`uomo riattacca.
Gli altri lo fissano increduli, senza parole.
A questo punto lui sorride e chiede: "Qualcuno sa di chi e` questo cellulare?!?!?"


:smile::smile::smile::smile:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
un sorriso per cominciare la giornata:


Un gruppo di uomini e` nello spogliatoio di una palestra.
Un cellulare su una panca squilla e uno dei presenti risponde attivando il vivavoce.
Tutti gli altri si fermano ad ascoltare.
LUI: "Pronto?"
LEI: "Tesoro, sono io. Sei al club?"
LUI: "Si."
LEI: "Sono al centro commerciale e ho trovato una giacca di pelle carinissima a soli 1000 euro. Sei d`accordo se la prendo?"
LUI: "Certo, comprala se proprio ti piace tanto."
LEI: "Sono passata prima all`autosalone della Mercedes e il gestore mi ha mostrato in anteprima la collezione del 2012. C`e` un modello che mi piace veramente..."
LUI: "Quanto?"
LEI: "90.000 ?."
LUI: "OK, ma per quel prezzo voglio anche tutti gli optionals."
LEI:"Fantastico! Ah, e ancora una cosa... la casa che volevo l`anno scorso e` di nuovo in vendita. Chiedono 950.000 euro ?."
LUI: "Va bene, fagli un`offerta di 900.000. Probabilmente accetteranno. Altrimenti se non cedono, gli daremo gli altri 50.000, per quel prezzo mi pare un bell`affare."
LEI: "OK. Ci vediamo piu` tardi! Ti amo da impazzire!!"
LUI: "Ciao, anch`io ti amo tanto."
L`uomo riattacca.
Gli altri lo fissano increduli, senza parole.
A questo punto lui sorride e chiede: "Qualcuno sa di chi e` questo cellulare?!?!?"


:smile::smile::smile::smile:

Spettacolo.....senza parole.
Ps. ma non'è che era il cell. di Mirko???
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
Le camere FOSS sono realizzate con uno speciale composto polimerico termoplastico non vulcanizzato (EFT), che offre una maggiore resistenza sia alle forature che alle pizzicature rispetto al butile. Inoltre, quando viene perforato, il materiale si autosigilla attorno al corpo estraneo annullando o ritardando la perdita d’aria.
Cosa ne pensate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo