M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Io io ....testimone oculare nonchè fotografo!!!! Sinceramente penso che Mirko abbia volutamente omesso di pubblicare altre foto non adatte (molto cruenti!!!!) ad una diffussione in rete!!!!!!:smile::smile::smile:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
AAA cercasi bikers disponibili ad aggregarsi a rapido giro di circa 3 ore presso la riserva naturale della marcigliana. no perditempo automuniti militesenti presentarsi alle 8.30 al parcheggio.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Io sto studiando un giro per sabato, perche' Domenica ho impegni di recite con i figli, personalmente mi rifiuto di andare alla marcigliana, primo perche' mi ha rotto i marroni, visto che stiamo in stagione, :smile::smile::smile: e secondo perche' c'e' troppo fango.
Probabilmente lo postero' Mercoledi' sera o Giovedi' perche' sto ancora studiando l'itinerario fra tre candidati.
@ Gianjack e Marcobrtn, voi pero' fate come piu' vi aggrada, senza problemi, se volete organizzare per la Marcigliana fatelo tranquillamente. :celopiùg:
Per me, sara' l'ultima pedalata del 2011, perche' poi c'e' il Natale e poi parto per l'ultimo dell'anno, e voglio andare o in un posto nuovo o in uno gia' fatto, ma gagliardo. :spetteguless::spetteguless:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Io sto studiando un giro per sabato, perche' Domenica ho impegni di recite con i figli, personalmente mi rifiuto di andare alla marcigliana, primo perche' mi ha rotto i marroni, visto che stiamo in stagione, :smile::smile::smile: e secondo perche' c'e' troppo fango.
Probabilmente lo postero' Mercoledi' sera o Giovedi' perche' sto ancora studiando l'itinerario fra tre candidati.
@ Gianjack e Marcobrtn, voi pero' fate come piu' vi aggrada, senza problemi, se volete organizzare per la Marcigliana fatelo tranquillamente. :celopiùg:
Per me, sara' l'ultima pedalata del 2011, perche' poi c'e' il Natale e poi parto per l'ultimo dell'anno, e voglio andare o in un posto nuovo o in uno gia' fatto, ma gagliardo. :spetteguless::spetteguless:

Io non ho il fisico:smile::smile::smile:(sono 18 giorni che non pedalo!!!!:spetteguless:) se non è troppo gagliardo e soprattutto vicino (per ovvi motivi) ne possiamo parlare!!!!

Grande Rob lo sapevo che avevi l'asso nella manica!!!!:smile::smile::smile:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Io sto studiando un giro per sabato, perche' Domenica ho impegni di recite con i figli, personalmente mi rifiuto di andare alla marcigliana, primo perche' mi ha rotto i marroni, visto che stiamo in stagione, :smile::smile::smile: e secondo perche' c'e' troppo fango.
Probabilmente lo postero' Mercoledi' sera o Giovedi' perche' sto ancora studiando l'itinerario fra tre candidati.
@ Gianjack e Marcobrtn, voi pero' fate come piu' vi aggrada, senza problemi, se volete organizzare per la Marcigliana fatelo tranquillamente. :celopiùg:
Per me, sara' l'ultima pedalata del 2011, perche' poi c'e' il Natale e poi parto per l'ultimo dell'anno, e voglio andare o in un posto nuovo o in uno gia' fatto, ma gagliardo. :spetteguless::spetteguless:

Che il president sono 18 giorni che non pedala è un problema secondario, che alla marcigliana c'è un boato di fango te lo appoggio, visto che mi vieni dietro, per il discorso che forse è l'ultima del 2011 forse hai ragione. Intanto posta qualcosa, poi si esamina e si decide, io me sò rotto li co..ni di stare a casa, vorrei pedalare, l'ultima è stata l'8 dicembre 50 km, quindi vorrei pedalare.
 

sbardj

Biker marathonensis
Ve lo propongo io il giro, sabato tutti alla Torretta di Palombara, è ora che il gruppo M&M inizi a fare giri AM :-)
Per chi è un pò che non pedala, non c'è problema, si parte insieme e si arriva insieme e comunque è un buon modo per ricomnciare alla grande, alla fine sono pochi i km anche se belli tosti :-)
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ve lo propongo io il giro, sabato tutti alla Torretta di Palombara, è ora che il gruppo M&M inizi a fare giri AM :-)
Per chi è un pò che non pedala, non c'è problema, si parte insieme e si arriva insieme e comunque è un buon modo per ricomnciare alla grande, alla fine sono pochi i km anche se belli tosti :-)

Concordo con Sbardj in tutto.
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
ragazzi ma GUIDOSKI che fine ha fatto...Sono preoccupato sarà in preda ai crampi o la moglie lo ha preso in ostaggio , se gli serve una damigiana No Problem gliela procuro io ..
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Lo conosci bene il giro? Io da Monteflavio non sono mai passato, sarebbe bello provarne uno nuovo, anche se quello da Palombara l'ho fatto una volta sola.

da stazzano a Monteflavio (poco + avanti) è una bella "passeggiata" :))):
si parte da 270 metri e si arriva, dopo 12,2 km a 1150 metri
in cima, è un po' difficoltoso trovare il sentiero (bisogna affidarsi solo al gps) ma dopo una cinquantina di metri si ritrova tranquillamente
inoltre gli ultimi 3 km per arrivare in vetta sono un po' difficili da percorrere a causa del tracciato formato da sassi grandi e smossi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo