M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
....al posto della foto o con la foto!!!!:smile::smile::smile:
Io io..... voglio partecipare..... se vuoi ti aiuto!!!!



senza foto....
il programma è questo:
- dopo le visite di rito al bar, il "ciccione" verrà crocifisso in sala mensa e approntato per il successivo "inquadramento" a cura della Squadra minuto mantenimento.
- terminata la costruzione della voluminosa cornice, alla presenza del C1, ci sarà la cerimonia in piazza d'armi e successivo trasporto del fardello verso il mio ufficio, ove verrà apposto il chiodo......
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Non ti posso lasciare solo che subito ti converti! Non ho parole, le uniche cose che nella vita non si cambiano sono la Mamma e la Roma! A voi i commenti di questa foto che è più chiara di 1000 parole!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Non ti posso lasciare solo che subito ti converti! Non ho parole, le uniche cose che nella vita non si cambiano sono la Mamma e la Roma! A voi i commenti di questa foto che è più chiara di 1000 parole!



non scherziamo!
guarda che abbandono il gruppo eh!!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Allora cominciamo con il dire che stavolta avete fatto veramente gli infami!!!! E su questo non ci piove .... fa parte del gruppo ....ricordate le varie cadute.....c'era sempre pronto qualcuno ad immortale il povero malcapitato di turno!!!!
Qui però mi sento di esprimere la mia solidarietà al povero ragazzo....infatti io stesso ho sempre cercato di gufare pronto ad immortalare una sua scesa dai pedali con relativa spinta .... o mejo ancora una sua caduta!!!
Ma questa è troppo...anche per me!!!
La fede calcistica non si tocca e quindi nell'esprimere la mia completa solidarietà a Mirko..... domani mattina insieme, anche se penso che non ce ne sia bisogno, vestito di tuta integrale, guanti da cucina e occhiali da sci (non vorrei sporcarmi di sangue!!!!) parteciperò alla mattanza del Ciccione.

Per dovere di cronaca, per chi non lo sapesse..... la foto è stata scattata alla Marcigliana......ecco l'originale!!!
 

Allegati

  • 38177.jpg
    38177.jpg
    56,2 KB · Visite: 39

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Per carità Presidè, ma finchè non vedo lo scalpo di ciccione e quindi una prova tangibile di forza del mirkoted....ma sinceramente come se dice a Roma "AR MONTE VONNO LI SORDI NO LE CHIACCHIERE".
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Per dovere di cronaca, per chi non lo sapesse..... la foto è stata scattata alla Marcigliana......ecco l'originale!!!
allora .... il fatto che questa sia la foto ORIGINALE lo dici tu, probabilmente in virtù dell'amicizia che ti lega a mirkoted

Io, invece, ho fatto qualche altra indagine web e questo è il risultato (okkio agli avatar).

11.jpg


Non è per infierire, non è nelle mie corde, ma per me il "nostro", no so per quali abbietti motivi di interesse, intende dissimulare la propria fede

dai Mirko..... fai outing!!!!






:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo