M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
io ho tommasinu come navigatore, mi dici le tue coordinate? che non trovo il post? grazieeeeeeee
Visto solo adesso Concu.

Riporto coordinate postate dal buon Rob.....!!!!
E visto che Gianjack ti ha gia' risposto celermente.

Per tutti, impostando le coordinate che vi ho dato, il navigatore vi fara' arrivare all'Agriturismo da Caprarola e non da Ronciglione, non vi preoccupate che e' la strada piu' breve e veloce e va benissimo. :il-saggi::il-saggi:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Immaginavo!!!!:smile::smile::smile::smile:

Visto solo adesso Concu.


E visto che Gianjack ti ha gia' risposto celermente.

Per tutti, impostando le coordinate che vi ho dato, il navigatore vi fara' arrivare all'Agriturismo da Caprarola e non da Ronciglione, non vi preoccupare che e' la strada piu' breve e veloce e va benissimo. :il-saggi::il-saggi:


Bella Rob sono due settimane che non pedalo ..... domani sono guai!!! ma seri!!!!
....weee sono pure due settimane che non ci vediamo!!!!:smile::smile::smile:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Marco beccate questa :mavadaviaiciapp:siamo riusciti a concludere il giro senza prendere una goccia d'acqua. :smile::smile:
Ma quando riusciremo a fare un'uscita insieme!!????

Bella Ale, non puoi capire quanto sono stato male, influenza intestinale da venerdì notte, stò a riso in bianco thè e fette biscottate, uno straccio, ho sentito Gianjack che se l'è passata peggio di me, spero riusciamo presto a beccarci, anche perchè mi stò pedalando addosso.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
un salutone a tutti gli M&M bikers che hanno partecipato!!!
(tranne quello che me s'é magnato mezza torta .... :-):-) ... sperando che il wc abbia visto la sua faccia migliore :cagozzo:)

da questo piccolo assaggio ho capito perché le vostre uscite sono sempre molto divertenti!!!! :cucù:


A sorcio, ho visto una foto in biancoazzurro con te come sfondo
questo si che è un segreto :spetteguless: ... altro che I segreti di Brokeback Mountain :kiss-my-:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
A sorcio, ho visto una foto in bincoazzurro con te come sfondo....ma tutto ok si oppure oltre al piede te sei rotto pure la testa???:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

un salutone a tutti gli M&M bikers che hanno partecipato!!!
(tranne quello che me s'é magnato mezza torta .... :-):-) ... sperando che il wc abbia visto la sua faccia migliore :cagozzo:)

da questo piccolo assaggio ho capito perché le vostre uscite sono sempre molto divertenti!!!! :cucù:



questo si che è un segreto :spetteguless: ... altro che I segreti di Brokeback Mountain :kiss-my-:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:



Dove l'hai messo quello scempio??? brutto infame????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo