M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Prima ho lanciato la moda dei gialloni, adesso quella delle selle antipallite, ps. ho una nuova ordinazione, ormai all'interno del gruppo oltre a studiare itinerari faccio pure il PMM "promoter moda M&M". :smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.136
5.223
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Grande Ric, ma tu ci sei Domenica ? :spetteguless:
Sarei anche curioso di sapere le tue prime impressioni sul mostro che hai sotto il ...dere, e' una delle poche bici che mi piace come la mia reignetta.
Ho, anche, letto che ti si e' rotto il forcellino !!! :omero::omero:

ancora non lo so... queste previsioni meteo mi scoraggiano, oltretutto sono demotivato per la bici nuova fuori gioco; il forcellino, che avevo ordinato appena presa, ancora non è arrivato :duello:

la bici mi sembra andare bene, sia in salita (relativamente alla tipologia di bici) che naturalmente in discesa, anche se ancora non l'ho potuta testare a dovere in quanto una volta ho trovato un fango argilloso incredibile e ieri, anche se il tempo era bello, il terreno era bagnato ed era meglio non rischiare su rocce e radici scivolose

o-o
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
ma allora l'appuntamento per domenica 11 è alle 8.30 o alle 9.00 ???
lo chiedo perchè nel 1° post del 3D c'è scritto a scure lettere (so' nere) 8.30, ma mi par di rammentar un altro post dove si parlava delle 9.00... solo che in "sole" 32 pag. (!!!) di 3D non lo trovo più (o magari l'ho sognato)....

R.S.V.P. !!!
 

frabia

Biker serius
21/4/10
261
0
0
44
roma
Visita sito
ma allora l'appuntamento per domenica 11 è alle 8.30 o alle 9.00 ???
lo chiedo perchè nel 1° post del 3D c'è scritto a scure lettere (so' nere) 8.30, ma mi par di rammentar un altro post dove si parlava delle 9.00... solo che in "sole" 32 pag. (!!!) di 3D non lo trovo più (o magari l'ho sognato)....

R.S.V.P. !!!


8,45 tagliamo la testa al toro
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Prima ho lanciato la moda dei gialloni, adesso quella delle selle antipallite, ps. ho una nuova ordinazione, ormai all'interno del gruppo oltre a studiare itinerari faccio pure il PMM "promoter moda M&M". :smile::smile::smile:

Che bolle in pentola per la prossima linea primavera estate? :smile::smile::smile:

8,45 tagliamo la testa al toro

Mo fai er lello sull'orario dopo che ieri te sei perso e c'hai fatto ritardà de mezz'ora...VERGOGNA!!! :smile::smile::smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ma allora l'appuntamento per domenica 11 è alle 8.30 o alle 9.00 ???
lo chiedo perchè nel 1° post del 3D c'è scritto a scure lettere (so' nere) 8.30, ma mi par di rammentar un altro post dove si parlava delle 9.00... solo che in "sole" 32 pag. (!!!) di 3D non lo trovo più (o magari l'ho sognato)....

R.S.V.P. !!!
Ste', l'appuntamento all'agriturismo e' alle 8,30 e la partenza sarebbe prevista per le 9,00.
Considerando l'esperienza mia di Daniele e di Francesco ieri e cioe' che non e' proprio facile arrivarci, e non sono presenti indicazioni in loco, ti consiglio di partire con anticipo. :spetteguless:
Se hai il navigatore e sai inserire le coordinate gps prendi quelle indicate da me nel mio post e ci arrivi proprio dentro. :spetteguless:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ste', l'appuntamento all'agriturismo e' alle 8,30 e la partenza sarebbe prevista per le 9,00.
Considerando l'esperienza mia di Daniele e di Francesco ieri e cioe' che non e' proprio facile arrivarci, e non sono presenti indicazioni in loco, ti consiglio di partire con anticipo. :spetteguless:
Se hai il navigatore e sai inserire le coordinate gps prendi quelle indicate da me nel mio post e ci arrivi proprio dentro. :spetteguless:

Non vi pigliate pena tanto.....PIOVE!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
io ho tommasinu come navigatore, mi dici le tue coordinate? che non trovo il post? grazieeeeeeee


Roma > cassia bis direzione VT
Dopo Monterosi NON proseguire per Sutri ma uscire a DX direzione lago di Vico / Ronciglione
Arrivati a Ronciglione entrare dentro al paese ed andare sempre dritti
giunti alla Piazza principale girare in salita a dx per C.So Imberto I
alla prima, girare a dx in direzione Cimitero / Caprarola
Attraversare piazza del duomo e dopo il ponte girare subito a sinistra in salita ( a fianco del cimitero) e proseguire sempre dritti (Via Vasiano)
l'agriturismo arriverà dopo circa 2km e 1/2





per fare prima, imposta queste coordinate sul navigatore
latitudine: 42°18'38.10"N
longitudine: 12°13'29.50"E


:smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Roma > cassia bis direzione VT
Dopo Monterosi NON proseguire per Sutri ma uscire a DX direzione lago di Vico / Ronciglione
Arrivati a Ronciglione entrare dentro al paese ed andare sempre dritti
giunti alla Piazza principale girare in salita a dx per C.So Imberto I
alla prima, girare a dx in direzione Cimitero / Caprarola
Attraversare piazza del duomo e dopo il ponte girare subito a sinistra in salita ( a fianco del cimitero) e proseguire sempre dritti (Via Vasiano)
l'agriturismo arriverà dopo circa 2km e 1/2





per fare prima, imposta queste coordinate sul navigatore
latitudine: 42°18'38.10"N
longitudine: 12°13'29.50"E


:smile::smile::smile:

ok, il problema è che il mio tommasinu mi dice sempre....
dopo de ghe, furria a mau manca:smile::smile::smile::smile::smile: se non obbedisco si in@@@@a :smile::smile::smile::smile: appu nau.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo