M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
Un saluto a tutti gli amici del gruppo M&M, ieri ho pensato tanto a voi durante un bellissimo giro nei dintorni di Campo Felice, assolutamente da rifare insieme!
Partenza da 700mt e arrivo a quota 1800 dove abbiamo trovato oltre la neve, lo spettacolo di cinque aquile che volavano sopra di noi, insomma panorami surreal che ripagano ampiamente la fatica per poterli condividere.
Vi metto una foto davanti un laghetto naturale che si e' formato proprio sulla strada del ritorno!
45843.jpg
[/IMG]
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Un saluto a tutti gli amici del gruppo M&M, ieri ho pensato tanto a voi durante un bellissimo giro nei dintorni di Campo Felice, assolutamente da rifare insieme!
Partenza da 700mt e arrivo a quota 1800 dove abbiamo trovato oltre la neve, lo spettacolo di cinque aquile che volavano sopra di noi, insomma panorami surreal che ripagano ampiamente la fatica per poterli condividere.
Vi metto una foto davanti un laghetto naturale che si e' formato proprio sulla strada del ritorno!
45843.jpg
[/IMG]
Ciao Alfre', bella foto e gran bel posto, complimenti. :celopiùg:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Si, poi con quella giornata... Ascolta Rob, le foto riesco a vederle caricate, ma se clikko sull'album che ho creato dentro il mio profilo mi dice zero foto presenti anche se dal link si vedono...dove ho sbagliato? :nunsacci:

Le foto sono caricate sul tuo profilo, ma non le hai messe all'interno di un album!!! Quindi crea un album nuovo e trasferiscile al suo interno ..... + facile a farsi che a dirsi!!!!!

Ciao
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Si, poi con quella giornata... Ascolta Rob, le foto riesco a vederle caricate, ma se clikko sull'album che ho creato dentro il mio profilo mi dice zero foto presenti anche se dal link si vedono...dove ho sbagliato? :nunsacci:
Dovrebbe essere come ha detto Gianjack, pero' non lo so.
Ti dico come faccio io, creo un album, ci carico dentro le foto, scelgo una foto da mettere come copertina all'album et voila' il gioco e' fatto, mi ritrovo l'album nel mio profilo con tutte le foto caricate dentro. :celopiùg:
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Le foto sono caricate sul tuo profilo, ma non le hai messe all'interno di un album!!! Quindi crea un album nuovo e trasferiscile al suo interno ..... + facile a farsi che a dirsi!!!!!

Ciao

Dovrebbe essere come ha detto Gianjack, pero' non lo so.
Ti dico come faccio io, creo un album, ci carico dentro le foto, scelgo una foto da mettere come copertina all'album et voila' il gioco e' fatto, mi ritrovo l'album nel mio profilo con tutte le foto caricate dentro. :celopiùg:

Grazie ragazzi, provato entrambi i metodi ma...non funziona lo stesso...il bello è che nel vecchio album che avevo ho provato a cambiare la copertina e puntualmente si è aggiornato...:nunsacci: :cry:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
prima di tutto..... stamattina finalmente ho conosciuto la mitica CONCUBINA !!!!!
siete liberi de rosicà ! :rosik: rosicate, gente, rosicate
(esclusi coloro i quali la conoscono già, è chiaro)


Auguroni Stefano!!!!
tanx a lot!

Piove senti come piove madonna come piove senti come viene giu'!

ahhhhhhhh... ma allora te le cerchi....

Un saluto a ....
45843.jpg
[/IMG]

non si chiama laghetto naturale... si chiama POZZANGHERONA !!!!
scherzi a parte forte sta foto, e poi quoto, sicuramente da rifare
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
bella fratè... vedo anche che, molto saggiamente, francesco aveva la fullettina.... ehm .... fullettona!

Grande Ste!!! Lavata il motro??? Dicce dicce...che t'hanno regalato per il compleanno??? :mrgreen::mrgreen:
Presidè...eureka!!! Ce so riuscito ma ho forgiato un terzo metodo...caricata da HD una foto nuova. Messa come copertina dell'album. A quel punto dopo aver verificato che si vedeva ho spostato tutte le altre. A dire il vero io mi ricordavo che prima funzionava meglio...boh vabbè :prost:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=3563[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=3563[/URL]
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Grande Ste!!! Lavata il motro??? Dicce dicce...che t'hanno regalato per il compleanno??? :mrgreen::mrgreen:
Presidè...eureka!!! Ce so riuscito ma ho forgiato un terzo metodo...caricata da HD una foto nuova. Messa come copertina dell'album. A quel punto dopo aver verificato che si vedeva ho spostato tutte le altre. A dire il vero io mi ricordavo che prima funzionava meglio...boh vabbè :prost:
[URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=3563"][url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=3563[/URL][/URL]
Probabilmente perche' devono aver cambiato qualcosa nella modalita' di inserimento delle foto.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
@ Stefano, mi riaggancio al quesito posto da Mecir, che ti hanno regalato ieri ? Forse qualcosa collegato alla bici ? oppure qualcosa di vestiario sempre collegato alla bici ? Dicci, dicci......:omero::omero:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
belle foto! o-o



mi sa di sì, un paio di volte mi sono incasinato anch'io :nunsacci:
Grande Ric, ma tu ci sei Domenica ? :spetteguless:
Sarei anche curioso di sapere le tue prime impressioni sul mostro che hai sotto il ...dere, e' una delle poche bici che mi piace come la mia reignetta.
Ho, anche, letto che ti si e' rotto il forcellino !!! :omero::omero:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Grande Ste!!! Lavata il motro??? Dicce dicce...che t'hanno regalato per il compleanno??? :mrgreen::mrgreen:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=3563
@ Stefano, mi riaggancio al quesito posto da Mecir, che ti hanno regalato ieri ? Forse qualcosa collegato alla bici ? oppure qualcosa di vestiario sempre collegato alla bici ? Dicci, dicci......:omero::omero:
no, niente di collegato a'a bici... c'è stato qualcuno che me voleva da regalà un paro de gambe nove, ma sentito er prezzo nun se l'è più sentita... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo