M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Quà ormai questi vanno a botte da 80....ma che ve credete, noi il motorino lo usiamo solo per andare a lavorare e nemmeno andata e ritorno per 4 volte fanno 80 km, a quando la tappa del Gran SanBernrdo?? magari infrasettimanale dopo una settimana di febbre curata con antibiotici.... Vi odio.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
... che la prossima volta ve ce porto TUTTI in pellegrinaggio.

Altro che Santiago de Compostela ...

un po' d'aria bbona non può farvi altro che bene. Chissà se qualcheduno se rinsavisce .... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Ciccio...è più facile che divento FR******O piuttosto che cambio fede!!! te stai a fa un sacco de nemici!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Quà ormai questi vanno a botte da 80....ma che ve credete, noi il motorino lo usiamo solo per andare a lavorare e nemmeno andata e ritorno per 4 volte fanno 80 km, a quando la tappa del Gran SanBernrdo?? magari infrasettimanale dopo una settimana di febbre curata con antibiotici.... Vi odio.

Marco! ti assicuro che è il metodo migliore per far passare le placche....dopo il cinquantesimo km, le butti fuori!!!!!!!!!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
....cmq le placche so state sputate ...direi :bleah: vicino quel centro di :$$$:
e passando di là mi sono lasciato scappare na cantatina l.....o .m......a:down::down::down::cagozzo::cagozzo::cagozzo::$$$::$$$::$$$:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
ciccione......oserei dire "GRANDIOSO"!!!! me la sono fatta quasi addosso dalle risate, a parte il passaggio di Formello., dove ho avuto seri problemi respiratori, dovuti all'allergia per certi colori.....nessuno è perfetto!!!

per i metaforici ecco il link della traccia:

http://connect.garmin.com/activity/121007352



..... ma che dici che sulla ciclabile ti ho dovuto tirare io!!!!:i-want-t:
:smile::smile::smile:

Bella Mirko!!! La traccia ancora non l'avevo vista.... bella....ma fai attenzione ai 10 km di ciclabile ..... soprattutto al ritorno!!!!! :smile::smile::smile:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ma dove le avevi inserite ?
Sul tuo profilo o sulle foto del forum, perche' per inserirle all'interno del gruppo, bisogna prima caricarle nel proprio profilo.
Rimettile all'interno del gruppo, che le stiamo aspettando...:celopiùg:
no, no... le asvevo nel profilo... poi di li le avevo posstate nel 3d... ma mi sono sparite tutte proprio dal profilo!!!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
... che la prossima volta ve ce porto TUTTI in pellegrinaggio.

Altro che Santiago de Compostela ...

un po' d'aria bbona non può farvi altro che bene. Chissà se qualcheduno se rinsavisce ....

è più facile che diventi (quello che volete) che della l----zie
ihihih

ma basta parlare di politica! parlabbimo de bici... ma quanti 'azz' de km se dovemo fa sabato? gli "80" erano riferiti a manziana o a qualche altro post ke mi sono perso?
80 km potrebbe pure andare (vabbè, esageriamo) ma farli dietro a mirko no est possibbole !
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
è più facile che diventi (quello che volete) che della l----zie
ihihih

ma basta parlare di politica! parlabbimo de bici... ma quanti 'azz' de km se dovemo fa sabato? gli "80" erano riferiti a manziana o a qualche altro post ke mi sono perso?
80 km potrebbe pure andare (vabbè, esageriamo) ma farli dietro a mirko no est possibbole !
ah, ok... su gugghel eart fa vedere distanza e profilo (fino a nn molto tempo fa era robba de fantascienza!!!... me lo devo accattà 'nu 'azz' de gippiesse!)...
cmq, sono 27 km... penso posso sopravvive...
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Bella Mirko!!! La traccia ancora non l'avevo vista.... bella....ma fai attenzione ai 10 km di ciclabile ..... soprattutto al ritorno!!!!! :smile::smile::smile:


mi sono perso qualcosa? che c'hanno sti famigerati 10 km del ritorno??
i signori attempati con le bici stradali li ho sverniciati dopo appena un paio di kilometri.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo