M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Troppo carino questo resoconto!...
Grazie ! :celopiùg:



Domandina per tutti i M&M Bikers

Sto cercando di organizzare/vi un giro di sabato [sto studiando la data] tra i boschi di Montefogliano (ad asfalto zero :-))

eventualmente partenza alle 8:30 potrebbe andare bene?
(accompagno la bimba a scuola, saluto moglie & piccoletta, ricevo i rispettivi improperi & accidenti, mi cambio e vi raggungo)
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Grazie ! :celopiùg:



Domandina per tutti i M&M Bikers

Sto cercando di organizzare/vi un giro di sabato [sto studiando la data] tra i boschi di Montefogliano (ad asfalto zero :-))

eventualmente partenza alle 8:30 potrebbe andare bene?
(accompagno la bimba a scuola, saluto moglie & piccoletta, ricevo i rispettivi improperi & accidenti, mi cambio e vi raggungo)

In linea di massima per me non ci dovrebbero essere problemi. Poi vediamo se escono fuori cose nel corso della settimana precedente!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie ! :celopiùg:



Domandina per tutti i M&M Bikers

Sto cercando di organizzare/vi un giro di sabato [sto studiando la data] tra i boschi di Montefogliano (ad asfalto zero :-))

eventualmente partenza alle 8:30 potrebbe andare bene?
(accompagno la bimba a scuola, saluto moglie & piccoletta, ricevo i rispettivi improperi & accidenti, mi cambio e vi raggungo)

.... la mia risposta la sai già.... quando vuoi con largo avviso .... tu sei la mia guida in bici!!!! Oddio guida guida magari no, la strada non la trovi manco col GPS (vgs Veio 12 ottobre) diciamo che quando esco con te non mi annoio!!!:smile::smile::smile::smile:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
.... la mia risposta la sai già.... quando vuoi con largo avviso .... tu sei la mia guida in bici!!!! Oddio guida guida magari no, la strada non la trovi manco col GPS (vgs Veio 12 ottobre) diciamo che quando esco con te non mi annoio!!!:smile::smile::smile::smile:



Questa si chiama "riconoscenza"????

bravo...............
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Grazie ! :celopiùg:



Domandina per tutti i M&M Bikers

Sto cercando di organizzare/vi un giro di sabato [sto studiando la data] tra i boschi di Montefogliano (ad asfalto zero :-))

eventualmente partenza alle 8:30 potrebbe andare bene?
(accompagno la bimba a scuola, saluto moglie & piccoletta, ricevo i rispettivi improperi & accidenti, mi cambio e vi raggungo)

Siccome conosco il posto abbastanza bene, per esserci andato spesso, sia partendo dal lato Lago di Vico, sia dalla parte di Cura di Vetralla, parcheggio dopo il passaggio a livello, sarebbe possibile avere/vedere il link dell'itinerario che vorresti fare, cosi' da farmene un' idea.:medita::medita:
Grazie.:idea::idea:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
sinceramente io avevo pensato di farvi arrivare a Ronciglione al Rio Vicano (c'è un grande parcheggio con un bar per il ristoro dopo-giro)
Io arriverei direttamente da casa ... 2 km circa .. e potevamo fare tutto il giro insieme (facendovi arrivare a vetralla dovrei lasciarvi un po' prima della fine)

cmq, a grandi linee il giro (come l'avevo ideato io)

Rio vicano > Fontanile > inizio sterrato > strada romana verso S.Angelo > single track (fontanile S.Angelo) > discesa nel bosco di fronte S.Angelo e risalita nel bosco per raggiungere la strada asfaltata > eremo san girolamo > pezzo di percorso rosso fino alla sbarra di san martino -> discesa verso il lago > strada di mezzo (per riuscire sulla cassia cimina) oppure continua discesa fino al fontanile di monte venere

cmq è ancora tutto da decidere :celopiùg:

ciao
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
sinceramente io avevo pensato di farvi arrivare a Ronciglione al Rio Vicano (c'è un grande parcheggio con un bar per il ristoro dopo-giro)
Io arriverei direttamente da casa ... 2 km circa .. e potevamo fare tutto il giro insieme (facendovi arrivare a vetralla dovrei lasciarvi un po' prima della fine)

cmq, a grandi linee il giro (come l'avevo ideato io)

Rio vicano > Fontanile > inizio sterrato > strada romana verso S.Angelo > single track (fontanile S.Angelo) > discesa nel bosco di fronte S.Angelo e risalita nel bosco per raggiungere la strada asfaltata > eremo san girolamo > pezzo di percorso rosso fino alla sbarra di san martino -> discesa verso il lago > strada di mezzo (per riuscire sulla cassia cimina) oppure continua discesa fino al fontanile di monte venere

cmq è ancora tutto da decidere :celopiùg:

ciao



se ne famo un altra 80ina??
..............in scioltezza!!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
raga, per sabato 15 dovrei esserci al 98,412%... per il luogo dell'appuntamento se ne parla domani? considerate che io NON ho il gps nè sulla bici, nè in auto, nè altrove.... vado ancora con il vetusto sistema tipo tuttocittà, cartine stradali etc, al max google earth da vedere a casa...
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
raga, per sabato 15 dovrei esserci al 98,412%... per il luogo dell'appuntamento se ne parla domani? considerate che io NON ho il gps nè sulla bici, nè in auto, nè altrove.... vado ancora con il vetusto sistema tipo tuttocittà, cartine stradali etc, al max google earth da vedere a casa...

tranquillo....possiamo andare insieme in macchina!
nel senso che mi vieni dietro (senza inutili doppi sensi....grazie!)
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Io in linea di massima arriverò dalla direzione opposta, nel senso che domani sera vado dai suoceri a Bagnoregio, sabato mattina alle 7 prendo la macchina e torno fino a Manziana....

Per cui diamoci un appuntamento preciso :D
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
....
Giunti nei pressi del "nido dell'Aquila" i tre vengono investiti dall'aria che ha forgiato i campioni (???????) del calcio romano. ...
... effetti dell'aria di Formello, ....
...all'aria respirata a Formello, ....
....

ero sul punto di essere invidioso della vostra uscita infrasettimanale, ma dopo aver letto queste terribili righe mi sono ricreduto... menomale che ero al lavoro !
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
L'appuntamento e' direttamente qui: parcheggio del bosco di Manziana, (senza entrare in paese al km 30,1 sulla provinciale, a sx ingresso bosco di Manziana, gps N 42°07'27'' E 12°07'25'' Largo Tito Salvatori).

Questo e' il link per chi vuol vederselo in google earth:
Vedi l'allegato 201109101750.tkl Manziana by Glasses.zip

Ci vediamo tutti al parcheggio di cui sopra alle 8,30.

Informazione importante:

Arrivate con le borraccie e/o camelback completamente pieni di acqua, perche' nel percorso e' presente una fonte, ma la incontreremo quando ormai mancheranno solamente 5 km alla fine.

Non vi sono fontanelle, ne' al parcheggio macchine ne' lungo il percorso.

Solo per chi non dispone della bumba di Guidoskibros, per evitare cali di zuccheri, si porti qualche snack. :magna::magna:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ma questo a##@xx!! di forum :razz: (gentilmente mi perdonino i moderatori :espulso!:) m'ha fatto sparire :fantasm: tutte le mie foto!
svanite :fantasm:,
svaporate :fantasm:,
volatilizzate :fantasm:....

Ma dove le avevi inserite ?
Sul tuo profilo o sulle foto del forum, perche' per inserirle all'interno del gruppo, bisogna prima caricarle nel proprio profilo.
Rimettile all'interno del gruppo, che le stiamo aspettando...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo