Troppo carino questo resoconto!bravi continuate cosi che prima o poi riesco anche io a fare un'uscita con voi...magari non infrasettimanale...
Grazie !Troppo carino questo resoconto!...
Grazie !
Domandina per tutti i M&M Bikers
Sto cercando di organizzare/vi un giro di sabato [sto studiando la data] tra i boschi di Montefogliano (ad asfalto zero )
eventualmente partenza alle 8:30 potrebbe andare bene?
(accompagno la bimba a scuola, saluto moglie & piccoletta, ricevo i rispettivi improperi & accidenti, mi cambio e vi raggungo)
Grazie !
Sto cercando di organizzare/vi un giro di sabato [sto studiando la data] tra i boschi di Montefogliano (ad asfalto zero )
(accompagno la bimba a scuola, saluto moglie & piccoletta, ricevo i rispettivi improperi & accidenti, mi cambio e vi raggungo)
.... la mia risposta la sai già.... quando vuoi con largo avviso .... tu sei la mia guida in bici!!!! Oddio guida guida magari no, la strada non la trovi manco col GPS (vgs Veio 12 ottobre) diciamo che quando esco con te non mi annoio!!!
Questa si chiama "riconoscenza"????
bravo...............
Grazie !
sinceramente io avevo pensato di farvi arrivare a Ronciglione al Rio Vicano (c'è un grande parcheggio con un bar per il ristoro dopo-giro)
Io arriverei direttamente da casa ... 2 km circa .. e potevamo fare tutto il giro insieme (facendovi arrivare a vetralla dovrei lasciarvi un po' prima della fine)
cmq, a grandi linee il giro (come l'avevo ideato io)
Rio vicano > Fontanile > inizio sterrato > strada romana verso S.Angelo > single track (fontanile S.Angelo) > discesa nel bosco di fronte S.Angelo e risalita nel bosco per raggiungere la strada asfaltata > eremo san girolamo > pezzo di percorso rosso fino alla sbarra di san martino -> discesa verso il lago > strada di mezzo (per riuscire sulla cassia cimina) oppure continua discesa fino al fontanile di monte venere
cmq è ancora tutto da decidere
ciao
se ne famo un altra 80ina??
..............in scioltezza!!!
raga, per sabato 15 dovrei esserci al 98,412%... per il luogo dell'appuntamento se ne parla domani? considerate che io NON ho il gps nè sulla bici, nè in auto, nè altrove.... vado ancora con il vetusto sistema tipo tuttocittà, cartine stradali etc, al max google earth da vedere a casa...
tranquillo....possiamo andare insieme in macchina!
nel senso che mi vieni dietro (senza inutili doppi sensi....grazie!)
....
Giunti nei pressi del "nido dell'Aquila" i tre vengono investiti dall'aria che ha forgiato i campioni (???????) del calcio romano. ...
... effetti dell'aria di Formello, ....
...all'aria respirata a Formello, ....
....
ero sul punto di essere invidioso della vostra uscita infrasettimanale, ma dopo aver letto queste terribili righe mi sono ricreduto... menomale che ero al lavoro !
ma questo a##@xx!! di forum (gentilmente mi perdonino i moderatori ) m'ha fatto sparire tutte le mie foto!
svanite ,
svaporate ,
volatilizzate ....
ero sul punto di essere invidioso della vostra uscita infrasettimanale, ma dopo aver letto queste terribili righe mi sono ricreduto... menomale che ero al lavoro !