M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Allegati

  • user88283_pic86007_1318281306[1].jpg
    user88283_pic86007_1318281306[1].jpg
    32,6 KB · Visite: 2

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Marco ammiriamo in estasi:
Reign_0.jpg
Reign 0 3.799 da Bikextreme
DSCN3242.jpg
Reign 1 2.799
DSCN3238.jpg
Reign 2 2.199

Bikextreme e' il piu' grosso rivenditore di Giant nel centro Italia e sulle 2012 c'ha i migliori prezzi!!!!!!!

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

67inside

Biker superis
26/11/09
462
60
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Ragazzi per domani vi auguro buon divertimento....................sperando che alla prossima sarò con voi!!!!! Mi raccomando non bucate!!!!! Ciaoooooooo:smile:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
raga... stasera internette mi funziona a singhiozzo... poi mi leggo i post, ma intanto confermo che domani ci sarò...
pre-appuntamento confermato con mirko gianjack e marco alle 7.30/7.40 da toys...
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
...ho montato il sensore di cadenza e ....

io voglio montare il sensore di cadute invece...
...Mirko rimanemo a casa, che domani ce fanno girà la testa!!!!

mesà ke a mirko non gli serve la bumba (a meno che non se la fa prima di uscire da casa!!)

presto vi faro compagnia..
abito in zona, e sto per prendere una bella 29" e mi serve riprendere a pedalare..
anche io sto pensando ad una 29er... :i-want-t:magari per natale... ho visto la kona hei hei 2-9 che mi sembra abbia un buon prezzo... tu che hai adocchiato?
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
presto vi faro compagnia..
abito in zona, e sto per prendere una bella 29" e mi serve riprendere a pedalare..

vi seguo.... :-)

azz.... la 29"!!!!! C'è il Ciccione che ne ha provata una, ed ora vuole cambiare la sua biga con una 29"....in discesa dice che va che è una bellezza!!!!

Dai sbrigati che la vogliamo vedere!!!

Ciao

P.S. Abiti in zona Marcigliana???
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
io voglio montare il sensore di cadute invece...


mesà ke a mirko non gli serve la bumba (a meno che non se la fa prima di uscire da casa!!)


anche io sto pensando ad una 29er... :i-want-t:magari per natale... ho visto la kona hei hei 2-9 che mi sembra abbia un buon prezzo... tu che hai adocchiato?


Basta co 'ste voci sugli stupefacenti!!! domani porto le analisi del sangue fatte Martedi!!!! Tu piuttosto Guidoski.......domani preleviamo un campioncino dalle tue damigiane.....che dici????

A domani!!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
35318.jpg


SENZA CHE NULLA FECI :cagozzo: (IN SENSO BUONO) LE FOTO SONO TORNATE SUL MIO PROFILO
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
.... Bellissima giornata anche oggi, bel giro e bella compagnia che si è arricchita di due nuovi amici di Anguillara ai quali va un saluto speciale..... anche loro, o meglio solo uno di loro (ma c'è tempo per associarsi!!!!) ha messo il timbro alla propria tessera (biga) del club, ovvero diciamo che la tessera è stata punzonata, forata, insomma ha bucato!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Logicamente non poteva essere solo e a fargli compagnia ci ha pensato il nostro caro amico Guidoskibros!!!! Ragazzi la Marcigliana è ovunque!!!

Cmq per quanto mi riguarda ho chiuso con tre botti, 2 con la biga e uno con la macchina!!!!:smile::smile::smile:
Un dramma danni a non finire, ho graffiato tutta la fiancata, purtroppo la peggio l'avuta la mia biga, la macchina nemmeno un graffio!!!!:smile::smile::smile::smile:
Scherzi a parte mi è andata bene e ne sono uscito senza danni... questo per rassicurare tutti quelli che mi hanno visto sulla Cassia fermo a compilare il CAI!!!!

Tra un pochino posto le foto e udite udite VIDEO!!!!
Ciao
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
.... Bellissima giornata anche oggi, bel giro e bella compagnia che si è arricchita di due nuovi amici di Anguillara ai quali va un saluto speciale..... anche loro, o meglio solo uno di loro (ma c'è tempo per associarsi!!!!) ha messo il timbro alla propria tessera (biga) del club, ovvero diciamo che la tessera è stata punzonata, forata, insomma ha bucato!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Logicamente non poteva essere solo e a fargli compagnia ci ha pensato il nostro caro amico Guidoskibros!!!! Ragazzi la Marcigliana è ovunque!!!

Cmq per quanto mi riguarda ho chiuso con tre botti, 2 con la biga e uno con la macchina!!!!:smile::smile::smile:
Un dramma danni a non finire, ho graffiato tutta la fiancata, purtroppo la peggio l'avuta la mia biga, la macchina nemmeno un graffio!!!!:smile::smile::smile::smile:
Scherzi a parte mi è andata bene e ne sono uscito senza danni... questo per rassicurare tutti quelli che mi hanno visto sulla Cassia fermo a compilare il CAI!!!!

Tra un pochino posto le foto e udite udite VIDEO!!!!
Ciao
Tutto bene? Cosa ti è successo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo