M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Cavolo l'ho visto anch'io oggi che botta!!!! Cercavo la Scott Spark RC... sprecata per me!!!! Ma quanto è bella!!!....e soprattutto QUANTO COSTA!!!!!! (IL PREZZO è INDECENTE!!!!)

Ciao
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Cavolo l'ho visto anch'io oggi che botta!!!! Cercavo la Scott Spark RC... sprecata per me!!!! Ma quanto è bella!!!....e soprattutto QUANTO COSTA!!!!!! (IL PREZZO è INDECENTE!!!!)

Ciao


te credo....stiamo parlando del top di gamma! è tutta montata con Sram XX....stiamo sui 6000???
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

A domani....X Ciccione domani quando vedi la mia lucina che diventa verde ( tu sai quale) preparati per il coffè!!! Offro io!!! Tanto devo riscuotere quei 110 €. Devi sommare la benzina per andare, la benzina per tornare, il disturbo che mi hai arrecato e lo stoccaggio per due giorni della merce. Ti faccio pure un omaggio: 1 sacca idrica, 1 fast e 2 camera d'aria (non si sa mai.....visto che pure i latticizzati bucano!!!!!):smile::smile::smile:

Notte
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
.....a maledetti della Marcigliana!!!! Ma che fine avete fatto..... ma niente niente, tenuto conto che oggi è venerdì, state chiusi dentro le vostre officine a sistemare la biga (modifiche varie) così domani fate il figurone!!!!!:smile::smile::smile:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
.....a maledetti della Marcigliana!!!! Ma che fine avete fatto..... ma niente niente, tenuto conto che oggi è venerdì, state chiusi dentro le vostre officine a sistemere la biga (modifiche varie) così domani fate il figurone!!!!!:smile::smile::smile:


Stanno tutti da GUIDOSKI, ad approvvigionarsi di liquido fetido da immettere in borracce e zainetti idrici.... che poi tutti co 'sti zainetti idrici, dei quali non si vede il contenuto.........BRAVI!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Stanno tutti da GUIDOSKI, ad approvvigionarsi di liquido fetido da immettere in borracce e zainetti idrici.... che poi tutti co 'sti zainetti idrici, dei quali non si vede il contenuto.........BRAVI!!!

...azzz!!! A Mirko, se domani vengono tutti bombati la vedo dura!!!! Ci doppiano !!!!!:smile::smile::smile:
Io l'ho sempre sostenuto.... controlli antidoping a go go!!!:-|:-|:-|
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Io ho già preparato lo zaino da portare fuori, poi ho preparato lo zainetto idrico che verrà riempito domani alle ore 7 nel viterbese....

La bici è da caricare in macchina stasera...ho montato il sensore di cadenza e l'attacco per il navigatore ...

Sono prontissimo!!!!


L'unico problema è che già so che mi perderò nella strada che porta da Bagnoregio (dove dormo) a Manziana....
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
presto vi faro compagnia..
abito in zona, e sto per prendere una bella 29" e mi serve riprendere a pedalare..

vi seguo.... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo