M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Grazie per l'invito a partecipare, insomma, almeno qui se n'è fatta di strada, mi ricordo che il post della Marcigliana era uno dei più "abbandonati",molto del merito va sicuramente a Gianjack ;-)

Anche per te, come per ciccione, ci sei per Sabato al giro di Manziana?

Fammelo sapere che, in caso, aggiorno la lista.:i-want-t:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
weeee ma mirko non si è sentito..... sono due le cose o stà rovinato con la febbre o si stà preparando per domani psicologicamente per domani!!!!!:smile::smile::smile:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Anche per te, come per ciccione, ci sei per Sabato al giro di Manziana?.:i-want-t:

lascialo stare 'sto porello de ciccione ... il sabato & la domenica deve domare le 3 belve che c'ha casa .... cmq sta abilmente lavorando con tatto e diplomazia per organizzare un bel giro tra i boschi di Montefogliano :cucù:
(possibilmente di sabato xke una bimba sta a scuola .... una, mia moglie la regge, due NO !:specc:)

stay tuned
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
lascialo stare 'sto porello de ciccione ... il sabato & la domenica deve domare le 3 belve che c'ha casa .... cmq sta abilmente lavorando con tatto e diplomazia per organizzare un bel giro tra i boschi di Montefogliano :cucù:
(possibilmente di sabato xke una bimba sta a scuola .... una, mia moglie la regge, due NO !:specc:)

stay tuned

Ciccio, domani tutto confermato??? Vero???
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
sono le gomme dell'altra bici. messo lattice, gonfiate la sera e la mattina sono a terra!
secondo me è la macumba di qualcuno che fa parte della metà che forano!!!

:smile::smile::smile::smile:

Ciao Marco .....brutte notizie x giovedì!!! mi sono scordato un piccolo particolare devo andare a prendere i piccoli a scuola.... quindi se usciamo devo essere necessariamente entro le 15 a casuccia!!!!
Cmq ci sentiamo giovedì mattina al cell!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo