M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ecco, mo che le conosci tutte le tracce sarebbe er caso che ne fai vede una fisicamente pure a noi, altrimenti chissà quando ti rivediamo, vabbè che ormai frequenti altri "amici" di pedalate, ma sei o non sei, o eri fai un po tu, il nostro cicerone??? È ovvio che nessuno sente la tua mancanza, anzi, ma se te fai rivedere da ste parti non è che te fregamo la bici e???? Anzi magari ti facciamo vedere come fare botti da paura e rialzarti come l'omo ragno.... Bellllloooooooo
Marcoli', lo sai che quando capitera' l'occasione mi aggreghero' per un'uscita.
Riguardo al Cicerone non lo sono mai stato, era solo che, vista la mia non tenerissima eta', conoscevo qualche percorso in piu'. :il-saggi:
Vorrei vedere che qualcuno senta la mia mancanza, mica mi chiamo Andrea Bruno...:smile::smile::smile:.
Invece riguardo ai botti, e qua' mi faccio serio, occhio ragazzi, perche' purtroppo un botto da paura mi e' capitato di vederlo (FabioRm) e ti assicuro che a ripensarci mi tremano ancora le gambe.......da amico TESTA SULLE SPALLE E NIENTE CAZZATE. :celopiùg:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
+
Devo valutare bene il giro che proponete prima di aderire, non vorrei sopravvalutare le mie possibilità. Comunque da oggi vi tengo d'occhio .... una foto della maglietta ???

Tranquillo, non siamo dei campioni di triathlon, basta un minimo di allenamento, equipaggiamento minimo e di voglia di divertirsi per venire con noi, te lo può dire chiunque, il nostro motto è "Si parte insieme si torna insieme" quindi trai le tue conclusioni, siete i benvenuti!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ragazzuoli'!!!!!!!!!!!

Proposte per il we!!! vogliamo provare sto Autore???
Sabato o Domenica???
Votate numerosi!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti, sono iscritto da poco e mi imbatto solo ora nel gruppo M&M bikers !

Assieme ad altri 5/6 bikers esco sul serio tuuti i fine settimana alla Marcigliana ! Ormai conosciamo tutti i sentieri più nascosti .... sul serio avete fatto le magliette ??? Dove si possono vedere ? Perchè anche noi (del nostro gruppo) ci scriviamo, ci chiamiamo "Marcigliana bikers" !!! magari potremmo fare un gruppo unico .....

...fatto giro della Marcigliana in serata...ero solo soletto...ho incontrato due biker sul bitume che collega il parcheggio in via Tor S.Giovanni alla sterrata dopo l'agriturismo!! Io ero inconfondibile...omone grosso con giacchettino fluo giallo!!!! Eravate voi???

@Marco ti avevo chiamato al cell per uscire!!!! Cmq domani sera si replica....dovrebbe esserci anche Sbardj!!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ciao a tutti, sono iscritto da poco e mi imbatto solo ora nel gruppo M&M bikers !

Assieme ad altri 5/6 bikers esco sul serio tuuti i fine settimana alla Marcigliana ! Ormai conosciamo tutti i sentieri più nascosti .... sul serio avete fatto le magliette ??? Dove si possono vedere ? Perchè anche noi (del nostro gruppo) ci scriviamo, ci chiamiamo "Marcigliana bikers" !!! magari potremmo fare un gruppo unico .....

ho fatto la foto fronte/retro della maglia, ma stasera il simpoatico PhotoAlbum non mi carica nessuna foto manco a crepà...:nunsacci:
riproverò + tardi o domani sera
stay tuned... anche per quanto riguarda le prox uscite...
anche noi usciamo tutti i w-e. in genere, ove possibile, per venire incontro alle esigenze di tutti, cerchiamo di altrenare un'uscita di sabato e una di domenica
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
...fatto giro della Marcigliana in serata...ero solo soletto...ho incontrato due biker sul bitume che collega il parcheggio in via Tor S.Giovanni alla sterrata dopo l'agriturismo!! Io ero inconfondibile...omone grosso con giacchettino fluo giallo!!!! Eravate voi???

@Marco ti avevo chiamato al cell per uscire!!!! Cmq domani sera si replica....dovrebbe esserci anche Sbardj!!!

ma mo' pure l'uscite in notturna????
E LA ZINGARATA PE' ROMA BAI NAITT QUANNO LA FAMO???
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
ma mo' pure l'uscite in notturna????
E LA ZINGARATA PE' ROMA BAI NAITT QUANNO LA FAMO???

La zingarata ormai è decisa! Bisogna solo stabilire il quando!! Ma credo che non manchi molto....ho visto tutti abbastanza fomentati dalla cosa!!!

Io direi di farla un venerdi sera.....
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
dalla parola del pastore della marcigliana, il mitico sig. La fr... De' cr....
"ahò e te co' quel c.z.o de' majetta gialla te voi levà de mezzo che me spaventi 'e pecore? Ma voi che dite de andà pe' natura non lo sapete che non ve dovete mette sti c.z.o de' colori???


amen
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo