M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
più che le maglie.....le protezioni...!!!!!
i giri diventano sempre più arditi.....e l'adrenalina sale......così mi piace.....:volo:
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

maremma maiala, a guardare la foto verrebbe da chiedersi come sei ancora vivo:medita::medita::medita:

fa paura:il-saggi:

:celopiùg::celopiùg:

Non ti nascondo che guardandolo dal "vivo" ho detto subito dopo...... s'è "morto":smile::smile::smile: E riguardando la foto è proprio un bel droppino, menomale che mentre lo facevo ho detto a Orione che mi veniva dietro :nunsacci::nunsacci:(veniva come pedalare):smile::smile::smile: okkio che è un pò altino :il-saggi:
Comunque bellissima giornata!
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
image.php

grandi ragazzi...certo dalla foto devi aver fatto un bel cappotto spero ti sia ripreso (alle zagane troverai rimedio:smile::smile:)!!!

...mi sembri un pochino troppo avanzato sulla bike!!

speriamo di vederci presto in una di queste imprese!!!

grandi...alla prossima
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
image.php

grandi ragazzi...certo dalla foto devi aver fatto un bel cappotto spero ti sia ripreso (alle zagane troverai rimedio:smile::smile:)!!!

...mi sembri un pochino troppo avanzato sulla bike!!

speriamo di vederci presto in una di queste imprese!!!

grandi...alla prossima

A regà serve ben altro per mettermi fuori gioco, cmq Paolè non è che ero troppo avanti è che andava saltato, io invece lo volevo copiare e la bici si è proprio cappottata, pensa che si è infilata la terra nell'attacco manubrio, bici intatta e io balzo in piedi tipo omo ragno, non nego che pensavo de esseme squaiato.....
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Yes man.....me too. ....
Se non sei scemo......non te volemo (motto m&m):rolleyes:

inviato dal mio commodore vic 20


Pure tu, allocco, che tenti di abbattere una roccia non sei mica male....
Cmq grandi e bravi tutti!!!

Piuttosto, cominciate a pensare al prossimo we!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

sbardj

Biker marathonensis
visto che state cominciando a capire come farvi male sul serio, perchè non venite a trovarci? :smile:

a parte gli scherzi, se vi va di fare un giro pedalato con qualche discesina caruccia, fate un fischio (preferibilmente il sabato).
Quoto in pieno e già suggerito più di una volta,ma i ragazzi non mi ascoltano :rosik::rosik::rosik:

Il giro in faggeta merita tanto e poi toccare motobimbo è una delle esperienze più belle che un bikers possa fare durante una pedalata :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Quoto in pieno e già suggerito più di una volta,ma i ragazzi non mi ascoltano :rosik::rosik::rosik:

Il giro in faggeta merita tanto e poi toccare motobimbo è una delle esperienze più belle che un bikers possa fare durante una pedalata :-)

ahahahahah...scemo! :celopiùg:

faggeta si, ma non solo...
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
...
Che poi succede tutte le volte che usciamo che s'innamora almeno una volta sono all'antica, io!!! in ogni caso menomale che non ti sei fatto quasi nulla macchè, per prima cosa si è rialzato a molla ed ha guardato la bici... ragazzi qua bisogna cominciare ad organizzare quanto prima un giretto ufficiale dove tutti indossiamo le nuove maglie io per quello non l'avevo... Aspettavo il "gruppone" ... Ok la prox uscita la metto

ok
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo