M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Dalla parola del Pastore della Marcigliana, il mitico Sig. La Fr... de' Cr....
"ahò e te co' quel c.z.o de' majetta gialla te voi levà de mezzo che me spaventi 'e pecore? ma voi che dite de andà pe' natura non lo sapete che non ve dovete mette sti c.z.o de' colori???

...azz se ci penso ancora rido!!!! "Ma le vedi ste capre ...se mettono paura cacano e pisceno....cosí zozzeno tutta la strada...la Fr...de C....!!! :smile:

@Marco.....ma tranquillo.....avevo capito!!! Fammi sapere per domani sera!!!
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
...fatto giro della Marcigliana in serata...ero solo soletto...ho incontrato due biker sul bitume che collega il parcheggio in via Tor S.Giovanni alla sterrata dopo l'agriturismo!! Io ero inconfondibile...omone grosso con giacchettino fluo giallo!!!! Eravate voi???

No , non ervamo noi.
Io oggi potrei stare alle 18.30 al parcheggio della casa del parco.
Domani anche prima , diciamo 18.00

Fatemi sapere !

X FabioRM : ho visto le foto della maglietta. Ora ti scrivo una email.
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito

La maglia c'è, sto giro insieme quando lo facciamo? anche dalle tue parti va bene...quando si organizza??? :celopiùg:

La zingarata ormai è decisa! Bisogna solo stabilire il quando!! Ma credo che non manchi molto....ho visto tutti abbastanza fomentati dalla cosa!!!

Io direi di farla un venerdi sera.....

Appoggio, e...non si bevono più di 4 birre in 4 diversi pub :-P:-P:-P

Ragazzuoli'!!!!!!!!!!!

Proposte per il we!!! vogliamo provare sto Autore???
Sabato o Domenica???
Votate numerosi!!!

Aò si provamolo...io sempre sabato posso...ma il sondaggio non decolla a quanto pare.
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Per me sabato o domenica è la stessa cosa, l'importante è che usciamo tutti insieme, visto che la scorsa uscita era di domenica la possiamo fare sabato, così viene pure er traccia.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
No , non ervamo noi.
Io oggi potrei stare alle 18.30 al parcheggio della casa del parco.
Domani anche prima , diciamo 18.00

Fatemi sapere !


Per chi può, questa sera appuntamento al parcheggio della Marcigliana, ore 18,45 si pedala.
Il giro non durerà più di 1,30 (circa 22/26 km a secondo dell'itinerario che faremo).

Ciao

Come al solito BICI IN ORDINE E CASCO IN TESTA...SEMPRE!!!!
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Per chi può, questa sera appuntamento al parcheggio della Marcigliana, ore 18,45 si pedala.
Il giro non durerà più di 1,30 (circa 22/26 km a secondo dell'itinerario che faremo).

OK presente ! Così facciamo conoscenza. X parcheggio Marcigliana , intendi il parcheggio della Casa del Parco, appena entrati 100 mt dall'incrocio TorSanGiovanni/Bufalotta/Cesarina ? :nunsacci:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
OK presente ! Così facciamo conoscenza. X parcheggio Marcigliana , intendi il parcheggio della Casa del Parco, appena entrati 100 mt dall'incrocio TorSanGiovanni/Bufalotta/Cesarina ? :nunsacci:

Si si è quello!!! Io arrivo in bici....omone con giacchettino giallo fluo!!!!:smile::smile::smile:
Ci sarò io, Sbardj e forse Marcobrtn!!!!

A stasera!!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
La traccia che abbiamo fatto noi e che porta alle vedute in cima al Monte Autore e' questa:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ihphhqdnuxzbtmwi[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ihphhqdnuxzbtmwi[/URL]

Poi c'e' quella che sempre da Camerata Nuova va a Campaegli passando per il Sartana caffe' poi piana di Camposecco e di nuovo Camerata che e' questa:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ndvewrfyrtsocygm[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ndvewrfyrtsocygm[/URL]

E poi c'e' quella postata da Orione che dalla piana di Camposecco arriva sempre alle vedute ed in cima all'Autore, ma poi scende da Fosso Fioio dall'altra parte per poi ritornare a Camerata da sinistra.

Ciao.

Io voto una delle due, anche perchè c'è da considerare che il giro sforerà oltre le 13 e quindi ci sarà da pranzare al sacco etc.etc...ergo ritornamo alle 18 se facciamo quella degli scatenati...Poi fate vobis, basta che preparo psicologicamente la moglie e la porto a cena fuori la sera per evitare...brutte cose :spetteguless:

Ardito.... Ar culo ar dito....

:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo