Partiamo dalla terza, io non capisco una mazza di gps, ma mi sembra che l'unità di misura del giro sia espressa n miglia, 21 e cioè 42 km circa....
La prima parte con un bel DO di petto di primo acchitto
La seconda sembra un po più graduale, ma per tutte e tre non so che dire dal punto di vista del tracciato, bisognerebbe sentire il mitico Frabia, che col poro glassex l'ha già fatto.
Ragazzi io vi rispetto a tutti e vi voglio bene, quindi gradirei e mi piacerebbe un po' piu' di rispetto nei miei confronti, certe frasi che ho letto non le capisco e non ne comprendo il motivo.
Vi ho postato le tracce dell'Autore, perche' mi faceva piacere vista la richiesta di Mirko, ma se questo ha dato fastidio bastava dirmelo, senza dover scrivere certe cose.
Lo sapete che, anche se uscito dal gruppo, vi seguo sempre con enorme piacere e con l'intenzione di rifarmi una volta un'uscita con voi, certo se le premesse sono queste forse e' il caso che ci ripensi.
Tornando in topic, tutte e tre le tracce hanno in comune la prima micidiale salita, poi la piu' soft fra virgolette e' la seconda, poi la prima e la terza e' la piu' tosta.