M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
marco "brtn" alias yuri chechi chechi yuri
image.php


prove di nose press :-)

la prossima volta lo salti su na rota

A Frà speriamo sia quella de dietro...:smile::smile::smile:
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
A regà serve ben altro per mettermi fuori gioco, cmq Paolè non è che ero troppo avanti è che andava saltato, io invece lo volevo copiare e la bici si è proprio cappottata, pensa che si è infilata la terra nell'attacco manubrio, bici intatta e io balzo in piedi tipo omo ragno, non nego che pensavo de esseme squaiato.....

grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii questo,e' quello che intendevo il giusto spirito degli M&M, poter raccontare sempre ,le proprie uscite con il gusto del divertimento( e qualche livido)
Ciao alla prossima
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, sono iscritto da poco e mi imbatto solo ora nel gruppo M&M bikers !

Assieme ad altri 5/6 bikers esco sul serio tuuti i fine settimana alla Marcigliana ! Ormai conosciamo tutti i sentieri più nascosti .... sul serio avete fatto le magliette ??? Dove si possono vedere ? Perchè anche noi (del nostro gruppo) ci scriviamo, ci chiamiamo "Marcigliana bikers" !!! magari potremmo fare un gruppo unico .....
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ciao a tutti, sono iscritto da poco e mi imbatto solo ora nel gruppo M&M bikers !

Assieme ad altri 5/6 bikers esco sul serio tuuti i fine settimana alla Marcigliana ! Ormai conosciamo tutti i sentieri più nascosti .... sul serio avete fatto le magliette ??? Dove si possono vedere ? Perchè anche noi (del nostro gruppo) ci scriviamo, ci chiamiamo "Marcigliana bikers" !!! magari potremmo fare un gruppo unico .....


Questa cosa è davvero singolare!!!!
A questo punto, credo sia necessario organizzare una uscita tutti insieme, in modo da mostrarvi le maglie.
Ma voi "solcate" solo il sacro terreno della Marcigliana o girovagate?
Seguite questo post, perchè settimanalmente ci organizziamo le nostre uscite, che prevedono talvolta anche la Marcigliana.

Ciao a presto!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
bella!!!
il "tracciatore" è Frate degli Scatenati.

Non mi ricordo invece quale percorso hanno fatto Frabia e soci qualche tempo fa, ma mi sembra che non fosse la stessa traccia.

La traccia che abbiamo fatto noi e che porta alle vedute in cima al Monte Autore e' questa:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ihphhqdnuxzbtmwi[/URL]

Poi c'e' quella che sempre da Camerata Nuova va a Campaegli passando per il Sartana caffe' poi piana di Camposecco e di nuovo Camerata che e' questa:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ndvewrfyrtsocygm[/URL]

E poi c'e' quella postata da Orione che dalla piana di Camposecco arriva sempre alle vedute ed in cima all'Autore, ma poi scende da Fosso Fioio dall'altra parte per poi ritornare a Camerata da sinistra.

Ciao.
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ciao a tutti, sono iscritto da poco e mi imbatto solo ora nel gruppo M&M bikers !

Assieme ad altri 5/6 bikers esco sul serio tuuti i fine settimana alla Marcigliana ! Ormai conosciamo tutti i sentieri più nascosti .... sul serio avete fatto le magliette ??? Dove si possono vedere ? Perchè anche noi (del nostro gruppo) ci scriviamo, ci chiamiamo "Marcigliana bikers" !!! magari potremmo fare un gruppo unico .....

Se non sbaglio, e correggimi se così fosse, ci sismo inctociati giovedì scorso, eravamo in 3 verso le 19.15, con due stj fsr e una lapierre, quasi in cima all' ultima salita prima dell'asfalto in direzione del parcheggio.
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
La traccia che abbiamo fatto noi e che porta alle vedute in cima al Monte Autore e' questa:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ihphhqdnuxzbtmwi[/URL]

Poi c'e' quella che sempre da Camerata Nuova va a Campaegli passando per il Sartana caffe' poi piana di Camposecco e di nuovo Camerata che e' questa:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ndvewrfyrtsocygm[/URL]

E poi c'e' quella postata da Orione che dalla piana di Camposecco arriva sempre alle vedute ed in cima all'Autore, ma poi scende da Fosso Fioio dall'altra parte per poi ritornare a Camerata da sinistra.

Ciao.

Ecco, mo che le conosci tutte le tracce sarebbe er caso che ne fai vede una fisicamente pure a noi, altrimenti chissà quando ti rivediamo, vabbè che ormai frequenti altri "amici" di pedalate, ma sei o non sei, o eri fai un po tu, il nostro cicerone??? È ovvio che nessuno sente la tua mancanza, anzi, ma se te fai rivedere da ste parti non è che te fregamo la bici e???? Anzi magari ti facciamo vedere come fare botti da paura e rialzarti come l'omo ragno.... Bellllloooooooo
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
per me se po fa
sabato o domenica è uguale

Allora considerando che so 20 giorni che non pedalo e che domenica non posso, se esce sabato...vabbè??? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


Me gusta mucho Don...non so con i tempi di rientro come siamo messi un po tutti però. In alternativa rilancio con questo giretto del Parco dei Monti Aurunci della marathon 2012.

[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=udirsuspjcvbohpf[/URL]


Ciao a tutti, sono iscritto da poco e mi imbatto solo ora nel gruppo M&M bikers !

Assieme ad altri 5/6 bikers esco sul serio tuuti i fine settimana alla Marcigliana ! Ormai conosciamo tutti i sentieri più nascosti .... sul serio avete fatto le magliette ??? Dove si possono vedere ? Perchè anche noi (del nostro gruppo) ci scriviamo, ci chiamiamo "Marcigliana bikers" !!! magari potremmo fare un gruppo unico .....

Ne rimarrà soltanto uno di gruppo...preparatevi :duello:
Baggianate a parte, perchè non venite alla nostra prossima uscita? così almeno vedete le maglie :celopiùg:
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
[FONT=&quot]Se non sbaglio, e correggimi se così fosse, ci sismo inctociati giovedì scorso, eravamo in 3 verso le 19.15, con due stj fsr e una lapierre, quasi in cima all' ultima salita prima dell'asfalto in direzione del parcheggio.[/FONT]
+
Baggianate a parte, perchè non venite alla nostra prossima uscita? così almeno vedete le maglie
Non eravamo noi, usciamo la domenica, di solito l'appuntamento è x le 8.45 - 9.00 al parcheggio della casa del parco. Da lì o facciamo il "classico" : si entra nela parco, salitona lunga alla fine si gira a sinistra, discesona + salitona e discesona fino alla Salaria, caffè al bar, poi Vallericca , si sale per il sentiero single.track, si sale , poi discesona e salitona e si è al primo bivio, poi a destra e si torna al punto di partenza. Poi c'è il ritorno per i 2 km di "palme", oppure l'andata su asfalto fino alla centrale elettrica, da lì single - track nel bosco, campo in pianura e dritto fino all'anello precedente...

Allora il gruppo si è formato da poco, io con 1 uscita a Veio 2 uscite con Pippixe e ConCubina (Simbruini da Camerata e Puzzillo (ridotto) sono quello con più esperienza di uscite dalla Marcigliana e quello più proponso a spostarmi con la macchina. Devo valutare bene il giro che proponete prima di aderire, non vorrei sopravvalutare le mie possibilità. Comunque da oggi vi tengo d'occhio .... una foto della maglietta ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo