marco "brtn" alias yuri chechi chechi yuri
prove di nose press
la prossima volta lo salti su na rota
A Frà speriamo sia quella de dietro...
marco "brtn" alias yuri chechi chechi yuri
prove di nose press
la prossima volta lo salti su na rota
A Frà speriamo sia quella de dietro...
SEMPRE "di dietro".....che fisse!!!!
Fra??????????????????
Ma se riproponessimo l'Autore, tu che ci dici??? Se po' fa????
Sab o Dom???
Io la butto li.....
A regà serve ben altro per mettermi fuori gioco, cmq Paolè non è che ero troppo avanti è che andava saltato, io invece lo volevo copiare e la bici si è proprio cappottata, pensa che si è infilata la terra nell'attacco manubrio, bici intatta e io balzo in piedi tipo omo ragno, non nego che pensavo de esseme squaiato.....
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii questo,e' quello che intendevo il giusto spirito degli M&M, poter raccontare sempre ,le proprie uscite con il gusto del divertimento( e qualche livido)
Ciao alla prossima
Ciao a tutti, sono iscritto da poco e mi imbatto solo ora nel gruppo M&M bikers !
Assieme ad altri 5/6 bikers esco sul serio tuuti i fine settimana alla Marcigliana ! Ormai conosciamo tutti i sentieri più nascosti .... sul serio avete fatto le magliette ??? Dove si possono vedere ? Perchè anche noi (del nostro gruppo) ci scriviamo, ci chiamiamo "Marcigliana bikers" !!! magari potremmo fare un gruppo unico .....
bella!!!
il "tracciatore" è Frate degli Scatenati.
Non mi ricordo invece quale percorso hanno fatto Frabia e soci qualche tempo fa, ma mi sembra che non fosse la stessa traccia.
Ciao a tutti, sono iscritto da poco e mi imbatto solo ora nel gruppo M&M bikers !
Assieme ad altri 5/6 bikers esco sul serio tuuti i fine settimana alla Marcigliana ! Ormai conosciamo tutti i sentieri più nascosti .... sul serio avete fatto le magliette ??? Dove si possono vedere ? Perchè anche noi (del nostro gruppo) ci scriviamo, ci chiamiamo "Marcigliana bikers" !!! magari potremmo fare un gruppo unico .....
La traccia che abbiamo fatto noi e che porta alle vedute in cima al Monte Autore e' questa:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ihphhqdnuxzbtmwi[/URL]
Poi c'e' quella che sempre da Camerata Nuova va a Campaegli passando per il Sartana caffe' poi piana di Camposecco e di nuovo Camerata che e' questa:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ndvewrfyrtsocygm[/URL]
E poi c'e' quella postata da Orione che dalla piana di Camposecco arriva sempre alle vedute ed in cima all'Autore, ma poi scende da Fosso Fioio dall'altra parte per poi ritornare a Camerata da sinistra.
Ciao.
per me se po fa
sabato o domenica è uguale
guardate qua sto monte autore:
http://connect.garmin.com/activity/81225023[url]http://connect.garmin.com/activity/81225023[/URL]
+[FONT="]Se non sbaglio, e correggimi se così fosse, ci sismo inctociati giovedì scorso, eravamo in 3 verso le 19.15, con due stj fsr e una lapierre, quasi in cima all' ultima salita prima dell'asfalto in direzione del parcheggio.[/FONT]
Non eravamo noi, usciamo la domenica, di solito l'appuntamento è x le 8.45 - 9.00 al parcheggio della casa del parco. Da lì o facciamo il "classico" : si entra nela parco, salitona lunga alla fine si gira a sinistra, discesona + salitona e discesona fino alla Salaria, caffè al bar, poi Vallericca , si sale per il sentiero single.track, si sale , poi discesona e salitona e si è al primo bivio, poi a destra e si torna al punto di partenza. Poi c'è il ritorno per i 2 km di "palme", oppure l'andata su asfalto fino alla centrale elettrica, da lì single - track nel bosco, campo in pianura e dritto fino all'anello precedente...Baggianate a parte, perchè non venite alla nostra prossima uscita? così almeno vedete le maglie
+
una foto della maglietta ???