M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
traccia caricata.....


domani ci sarà pure il sole, ma adesso sembra blade runner

tumblr_ldvvy3QLJP1qe0eclo1_r7_500.gif

Domani niente pioggia
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
confermasi domattina giro monte cavo stop
se piove fa.nc.ul. non ci fermiamo stop
se diluvia magari ce pensamo stop
bici pronta stop
quante camere d'aria devo portà? stop
baci ai pupi stop
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
confermasi domattina giro monte cavo stop
se piove fa.nc.ul. non ci fermiamo stop
se diluvia magari ce pensamo stop
bici pronta stop
quante camere d'aria devo portà? stop
baci ai pupi stop

Calcola ogni giro a M.te Cavo mai bucato stop
Me gratto li cojoni stop
Portatene un paio stop
Io una ce l'ho stop
Per il resto che Dio ce la manni bona Stop
E possibilmente senza mutande...dont' stop
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Bellissima giornata come sempre, partenza in orario, pare vero, e il ricordo di una creatura di sesso femminile che ha accompagnato tutta la mattinata e accompagnerà le calde notti del selleroski, Monte Cavo rimane uno dei tracciati più vicini e divertenti, questa volta non ci sono state forature o imprevisti di qualsiasi tipo, le poche foto sono nella cam di Stefano, a suo buon cuore per vedere quello che abbiamo fatto e, soprattutto il sottoscritto che si è cimentato in un doppio carpiato in vanti in quel della Discesa del Diavolo, il punto meno pericoloso, degno della medaglia d'oro di Yuri Keki, non so se si scrive così, ma tanto non si offenderà, alle olimpiadi, nel quale ho riportato, in ordine contusione alla spalla dx con escoreazione, ustione da sfregamento sull'avambraccio dx con escoreazioni varie, escoreazioni sul ginocchio dx, dolore alla mano dx, manco le zaganelle me posso fà.....insomma quasi quasi me crepavo per bene.
Ma tutti gli spettatori di tale gesto atletico non hanno potuto fare a meno di spellarsi le mani dagli applausi per la rapidità con la quale il sottoscritto, con uno scatto di reni, è balzato in piedi, manco fosso l'omo ragno....
Per il resto qualche illustrissima defezione ha fatto si che la giornata trascorresse senza particolari sussulti, vero Albè, a forza di spallate la volevi buttà giù quella parete rocciosa, ma ci siamo concessi il bis in qualche tratto e il sottoscritto stava con i piedi sotto il tavolo alle 13.30
A regà come sempre mitici, un pensiero a chi non ha partecipato, il latitante Presidente, all'infermiere Mirko e a Daniele, non me ne vogliano quelli che non ho menzionato ma ho ancora i postumi della botta, e poi come fai a scordatte de sti tre cojonazzi????
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Bellissima giornata come sempre, partenza in orario, pare vero, e il ricordo di una creatura di sesso femminile che ha accompagnato tutta la mattinata e accompagnerà le calde notti del selleroski.....

Ragazzi, vi prego, non prendete in giro... mi sono perdutamente innamorato... e mi raccomando usate parole consone ad una bella e paradisiaca creatura qual era perchè ora è la mia fidanzata (lei ancora non lo sa chiaramente)...
ho sentito tante brutte parole stamattina...
perchè siete così invidiosi dell'amore...
prima o poi arriva per tutti... coraggio!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
alfredo "sbardj" segna la via...
image.php


alfredo "sbardj" segna la via 2...
image.php


alfredo "sbardj" tenta il passaggio a nord-ovest
image.php


un cauto francesco "frabia"
image.php


un incauto alberto "orione", in posa plastica (mancato poco pe' 'a plastica facciale)
image.php


marco "brtn" alias yuri chechi chechi yuri
image.php


giornata splendida. giro divertentissimo. compagnia... M&M Bikers ! (basta la parola) GRAZIE RAGA' !!! - (qualche altra fotarella <QUI>)
image.php
 

sbardj

Biker marathonensis
Come al solito bellissima mattinata, pochi, ma buoni e tante belle risate:celopiùg:
Finalmente ho fatto un po' di discese a M.cavo e faccio i miei complimenti a Marco che dopo averlo incoraggiato a lasciare i freni spazzalova alla grande sui curvoni veloci come un pro, priorio un bel vedere ;-)
Divertente la discesa del diavolo, peccato per il doppio carpiato sempre del mitico Marco (me so messo paura:arrabbiat:)ma per fortuna nulla di grave.
Grande Stefano che ormai e' il fotografo ufficiale ed immortala di tutto (ma na foto alla nuova fidanzata tua? :smile:),Alessandro che va come un treno, Alberto che non molla mai e Francesco che ci prova sempre :celopiùg:
Ps visto che ve piace, bisogna fare un po' di giri piu' tecnici e provare e riprovare, l'importante e' andare sicuri e non rallentare mai troppo, altrimenti ci si punta, vedi la foto, una volta che ho provato a farlo piano piano:omertà:
Un saluto,siete grandi:celopiùg:
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Grande Marco ottimo resoconto. Come stai?

Oggi ero l'unico S....zo con la maglietta M&M Bikers.
Un grazie ad Alfredo che ci ha mostrato come si va in bici, da oggi lo chiamerò Trattorino. Non si ferma davanti a niente.
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Grande Marco ottimo resoconto. Come stai?

Oggi ero l'unico S....zo con la maglietta M&M Bikers.
Un grazie ad Alfredo che ci ha mostrato come si va in bici, da oggi lo chiamerò Trattorino. Non si ferma davanti a niente.

Tutto ok grazie Ale, solo qualche escoreazione, per la maglia io se l'avessi me la sarei messa, purtroppo ancora non sono potuto andare a ritirarla.
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Tutto ok grazie Ale, solo qualche escoreazione, per la maglia io se l'avessi me la sarei messa, purtroppo ancora non sono potuto andare a ritirarla.

Porcatrota che volo Marchè! Immortalato dall'innamorato de turno :smile::smile:Che poi succede tutte le volte che usciamo che s'innamora almeno una volta :hahaha::hahaha::hahaha:In ogni caso menomale che non ti sei fatto quasi nulla :celopiùg::celopiùg: Ragazzi qua bisogna cominciare ad organizzare quanto prima un giretto ufficiale dove TUTTI indossiamo le nuove maglie :spetteguless:
 
Porcatrota che volo Marchè! Immortalato dall'innamorato de turno :smile::smile:Che poi succede tutte le volte che usciamo che s'innamora almeno una volta :hahaha::hahaha::hahaha:In ogni caso menomale che non ti sei fatto quasi nulla :celopiùg::celopiùg: Ragazzi qua bisogna cominciare ad organizzare quanto prima un giretto ufficiale dove TUTTI indossiamo le nuove maglie :spetteguless:

più che le maglie.....le protezioni...!!!!!
i giri diventano sempre più arditi.....e l'adrenalina sale......così mi piace.....:volo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo