M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Buona seraaa...... alora, visto che sono stato il promotore del logo, i famosi confetti, mi sento tirato in causa anche per il sito. Che ne dite di www.m&mbkrs.pss? Sarebbe MERAVIGLIOSO, ma non è fattibile, mammamia quanto scrivete, la sera mi trovo 4/5 pagine(tutte cazzate) da leggere e vi dico che dopo una giornata di lavoro sembro uno psicolabile che ride come uno scemo sul divano. Grande Mirko. Vi voglio bene a tutti

Marco tranquillo...Guidoski ha spedito a casa di ognuno di noi, i provini del liquido fetido contenuto dalle damigiane...per quello stamo tutti sconvolti!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
porcavacca ragazzi... m'ero quasi scordato del 3D originale...


Il sito per me dovrebbe essere [url]www.marciglianametaforica.ue[/URL]

le magliette direi un colore che mette d'accordo tutti come il pervinca, l'ardesia, il carminio e il grandioso eliotropo...

E sfido chiunque a drie che sono colori che gli ricordano una squadra di calcio avversaria!

'sto nome me piace...
come colore io opterei per il "respiro di pesce" ma chiaro però....


M&m secondo me ha problemi di copyright.. per questo non so se si può usare... non sono esperto...

si, metti che diventiamo famosi magari il copyright c'entra, anche se non smerciamo caramelle ma cazzatelle....

Mi piace l'idea di applicare davanti il logo e dietro le spalle il nick, approvo.

questa è un' OTTIMA IDEA

Le magliette col nick hanno spopolato!!!! :smile:

DIREI DI SI
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ciao a tutti!! Ieri, approfittando degli ultimi scampoli di quasi-calduccio, mi son voluto regalare un quasi-tranquillo giretto dalla parte di
tivoli > San vittorino > San gregorio

traccia: [url]http://connect.garmin.com/activity/122770860[/URL]

i primi 10 km scorrono abbastanza tranquilli. Si scende su strada asfaltata (chiusa al traffico) tra bei campi di olive
Inizia lo sterrato e si continua tranquilli (qualche strappetto ma nulla di preoccupante)
unico "neo" ... un "tunnel" di rami e erbacce che necessita di spinta a manina (ma saranno 20 metri, non di +)

da qui iniziano 6 km di salita (vivamente consigliato il 22 :cucù:)

Rispetto al giro fatto precedentemente (e che si trova anch su questo forum) ho eliminato la parte del sottopassaggio dell'autostrada (utilizzato come wc dai bovini :smile:) con seguente sentiero spinoso.

36539.jpg



36540.jpg



36541.jpg



36538.jpg
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti!! Ieri, approfittando degli ultimi scampoli di quasi-calduccio, mi son voluto regalare un quasi-tranquillo giretto dalla parte di
tivoli > San vittorino > San gregorio

traccia: [URL="http://connect.garmin.com/activity/122770860"][url]http://connect.garmin.com/activity/122770860[/URL][/URL]

i primi 10 km scorrono abbastanza tranquilli. Si scende su strada asfaltata (chiusa al traffico) tra bei campi di olive
Inizia lo sterrato e si continua tranquilli (qualche strappetto ma nulla di preoccupante)
unico "neo" ... un "tunnel" di rami e erbacce che necessita di spinta a manina (ma saranno 20 metri, non di +)

da qui iniziano 6 km di salita (vivamente consigliato il 22 :cucù:)

Rispetto al giro fatto precedentemente (e che si trova anch su questo forum) ho eliminato la parte del sottopassaggio dell'autostrada (utilizzato come wc dai bovini :smile:) con seguente sentiero spinoso.



36538.jpg

grande Ciccione ..... solo io mi posso permettere si spingere la biga!!!!:smile::smile::smile:

Come al solito fai sempre dei giretti molto belli!!!!

Ciao
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
grande Ciccione ..... solo io mi posso permettere si spingere la biga!!!!:smile::smile::smile:

Come al solito fai sempre dei giretti molto belli!!!!

Ciao


Ma ste foto.....possiamo mandarle in forma anonima, a chi sappiamo noi????
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
:smile::smile::smile: per non spedirle che ci facciamo dare in cambio????


...beh.....se qualcuno ci invita dalle sue parti e poi ci fa esplorare i posti e poi ci fa assaggiare qualcosa del suo avatar, potremmo valutare di distruggere (in parte) queste prove schiaccianti!!!:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo