ragazzi domanda... fango e spd come si sposano? o meglio... fango e un neofita con spd come si sposa?
si sposeranno pure.... basta che ci invitano al pranzo!!!!
Il problema non me lo pongo, tanto casco pure da fermo!!!
ragazzi domanda... fango e spd come si sposano? o meglio... fango e un neofita con spd come si sposa?
Si sposano bene se sono regolati bene, altrimenti se c'e' tanto fango e ti si appiccica alla suola puo' non agganciarsi bene il pedale e basta.......ragazzi domanda... fango e spd come si sposano? o meglio... fango e un neofita con spd come si sposa?
Gian sei il num.1 senza ombra di dubbio, per jamino spd con fango non danno alcun problema, l'unica cosa è che poi devi pulire tutto altrimenti ti diventano flat..si sposeranno pure.... basta che ci invitano al pranzo!!!!
Il problema non me lo pongo, tanto casco pure da fermo!!!
Gian sei il num.1 senza ombra di dubbio, per jamino spd con fango non danno alcun problema, l'unica cosa è che poi devi pulire tutto altrimenti ti diventano flat..
Dopo una giornata di pioggia come oggi e forse domani, vi renderete conto di quanta fanga... ci sara' nel posto dove andiamo Domenica, e di come e' diverso.......andare in mtb con il terreno fangoso e scivoloso.-?
A tal proposito vi consiglio di mettere dei teli dentro la macchina, dove poggiarci la bici, quando tornate....altrimenti..
Spettacolo!!! 20 bikers sporchi di fango...c'è un bar dove prendere un the caldo a fine giro in stazione? Immaginate la faccia del gestore quando entriamo
ragà, io che nn sono un maniaco del peso come qualcuno, domenica porto il cavalletto per la foro di gruppo prima e DOPO il giro...
ragà, io che nn sono un maniaco del peso come qualcuno, domenica porto il cavalletto per la foro di gruppo prima e DOPO il giro...
il cavalletto mettilo alla bicicletta!!! cosi quando sei finito te c'appoggi!!!!
ahahahahahahahahahahhhhh
O quando gli so finiti gli sbibitoni.il cavalletto mettilo alla bicicletta!!! cosi quando sei finito te c'appoggi!!!!
ahahahahahahahahahahhhhh
....portami una borraccia domenica .... che mi potrebbe servire!!!!
Il pasticcaro era Jamino, mentre l'esperto in bumbe e' Guidoskibros.Famo due borracce Ma l'altra volta c'era pure qualcuno che aveva delle pillole da sciogliersi in bocca...roba forte...che le riportate?
Gennaio 2005: tsunami in Indonesia... Lazio - Roma 3-1
Aprile 2009: terremoto in Abruzzo... Lazio - Roma 4-2
Ottobre 2011: nubifragio nella Capitale... Lazio - Roma 2-1
Solo coincidenze!!!
Secondo me portate proprio sfiga!!!!!
No comment!!!!!
Impressionante!!! Questa è Roma!!!!
Nubifragio Roma 20 OTTOBRE 2011: i video più impressionanti by Leggo - YouTube
Ciccione gatto nero randagio!
@ mirko... il tuo gps che modello è??? (mi sembra sia garmin)