Io intanto ho poetizzato la mia firma!
POSSO DIRE SOLO "MINCHIA!" (in senso positivo, eh!)
Io intanto ho poetizzato la mia firma!
..rientrato ora da un girello nuovo poi vi aggiorno.... ho letto solo gli MP... certo che si ca@#egg@a assai!!!
..rientrato ora da un girello nuovo poi vi aggiorno.... ho letto solo gli MP... certo che si ca@#egg@a assai!!!
Allora, nel pomeriggio sono uscito per un giretto, stò cercando di buttare giù una nuova traccia da ricollegare a quella della Marcigliana passando per Fonte Nuova.... Purtroppo ci sono dei passaggi su bitume, che però penso si possono evitare, ma devo trovare il passaggo giusto... in tutto ho fatto una 20 di km....tanto per sciogliere i muscoli!!! Per il momento solo un paio di strappetti niente di+! Ma se riesco ad arrivare dove dico io....c'è un salitone da far leccare i baffi a crik e crok (ovvero Mirko e Ciccio!!!)
Ho perso molto tempo per cercare una traccia percorribile...
Ciccione era la traccia di cui ti avevo parlato!!! Vediamo che esce fuori!!!
Ciao
A Gianlù ma la situazione Maremmanum apocalitticus incazzatus com'era???
E che sò matto ... passare da solo davanti al maremmano messo lì da Mirko per fare la guardia!!!!
A parte gli scherzi ho fatto un giro completamente diverso in cerca di una nuova traccia...alla Marcigliana non sono entrato!!
La bici wireless.....non comment
[url]http://tecnologia.tiscali.it/articoli/news/scienza-tecnica/11/10/biciWireless.html?news_scienza[/URL]
Pensa te.... se sei lo sfigato ovvero uno su un trilione (!) e ti si inceppa tutto... e se sei sfigato ti si blocca quando sei nel discessone + ripido che hai mai fatto!!!!
La bici wireless.....non comment
[url]http://tecnologia.tiscali.it/articoli/news/scienza-tecnica/11/10/biciWireless.html?news_scienza[/URL]
Pensa te.... se sei lo sfigato ovvero uno su un trilione (!) e ti si inceppa tutto... e se sei sfigato ti si blocca quando sei nel discessone + ripido che hai mai fatto!!!!
Ma la Gattaceca l'hai fatta? o ti sei limitato a fare a MOSCACECA...
Vabbè dai, la battuta fa C***RE....!!!
Credo che ti tocchera' venire pure con 38° di febbre, perche' la terza buca non e' prevista.Ragazzi gattaceca l'ho fatta io e se ci andate con chi la conosce è divertentissima, piccolo aggiornamento, dopo l'acqua di stamattina ho l febbre...speriamo bene per domenica, mi fa male tutto
E' un titolo che non voglio guadagnarmi, se mi fai le analisi del sangue ho tracce di sangue nella tachipirina!Credo che ti tocchera' venire pure con 38° di febbre, perche' la terza buca non e' prevista.
Poi diventeresti il "Re delle buche".....
Dopo una giornata di pioggia come oggi e forse domani, vi renderete conto di quanta fanga... ci sara' nel posto dove andiamo Domenica, e di come e' diverso.......andare in mtb con il terreno fangoso e scivoloso.-?Da i primi di settembre che ogni volta che usciamo sento dirvi:"Bello pedalare, ma con il fango è un'altra cosa, ci si diverte di+, è una figata!!! Cavolo ma non avete un tantino esagerato con la danza della pioggia!!!
E' un titolo che non voglio guadagnarmi, se mi fai le analisi del sangue ho tracce di sangue nella tachipirina!
Ragazzi gattaceca l'ho fatta io e se ci andate con chi la conosce è divertentissima, piccolo aggiornamento, dopo l'acqua di stamattina ho l febbre...speriamo bene per domenica, mi fa male tutto