M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
.....
2) L'anello del lago di Martignano, media difficolta', Km 31, il parcheggio di partenza e' presso la Stazione di Anguillara a circa 30 Km da Roma, si percorre la Braccianese, si gira per Anguillara e subito dopo il passaggio a livello si gira a destra per il parcheggio.
1 voto Mirkoted
2 voto Gianjack
3 voto jamino
4 voto 26101979

......

per me è ok, visto anche ke è stato votato dallo zoccolo duro di M&M...

PS... non è che stavolta partiamo alle 7.00.... vero? eheh

PS2... non ho ancora postato le (poche) foto di manziana perchè troppo simili a quelle che avete già postato voi. mò me le guardo bene, se ce n'è una particolare la metto su

ciao bbelli
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
domenica ho spezzato un raggio posteriore appena sotto il nipple :-( .... dal momento che nn credo che farò in tempo a ripararlo/farlo riparare (posso solo sperare x sabato... che è alquanto pieno... sennò vengo divorziato), che dite... con un solo raggio in meno rischio di far saltare tutti gli altri o per una sola uscita se pò ffà???? considerando che un'altra volta mi era accaduto sull'altra bici e nn credo che me ne accorsi subito (è ovvio che molto dipende dalle caracche ke prende la ruota...)
:nunsacci:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
domenica ho spezzato un raggio posteriore appena sotto il nipple :-( .... dal momento che nn credo che farò in tempo a ripararlo/farlo riparare (posso solo sperare x sabato... che è alquanto pieno... sennò vengo divorziato), che dite... con un solo raggio in meno rischio di far saltare tutti gli altri o per una sola uscita se pò ffà???? considerando che un'altra volta mi era accaduto sull'altra bici e nn credo che me ne accorsi subito (è ovvio che molto dipende dalle caracche ke prende la ruota...)
:nunsacci:

.... ci vogliono i tecnici... lascio la parola al reparto racing!!!!:smile::smile::smile:

....cmq anch'io oggi sono stato da Sport e Bike, bel negozio e ragazzo in officina rapido e risoluto, con 30 € mi sistema la forcella con molla nuova nuova....il lavoro la settimana prossima appena gli arriva la molla ordinata!!!

Sono andato al negozio e non potevo tornare a mani vuote ed ho acquistato due copertoni nuovi ..... e dico nuovi no usati!!!!:smile::smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
domenica ho spezzato un raggio posteriore appena sotto il nipple :-( .... dal momento che nn credo che farò in tempo a ripararlo/farlo riparare (posso solo sperare x sabato... che è alquanto pieno... sennò vengo divorziato), che dite... con un solo raggio in meno rischio di far saltare tutti gli altri o per una sola uscita se pò ffà???? considerando che un'altra volta mi era accaduto sull'altra bici e nn credo che me ne accorsi subito (è ovvio che molto dipende dalle caracche ke prende la ruota...)
:nunsacci:
I rischi di girare con un raggio rotto sono:
1) che pieghi il cerchione alla prima buca presa in velocita'
2) ti saltano altri raggi.
Io sinceramente al posto tuo la porterei in un negozio che ti e' comodo, dove un buon meccanico in 5 minuti ti sostituisce il raggio rotto e fa la centratura della ruota. :spetteguless::spetteguless:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
.... ci vogliono i tecnici... lascio la parola al reparto racing!!!!:smile::smile::smile:

....cmq anch'io oggi sono stato da Sport e Bike, bel negozio e ragazzo in officina rapido e risoluto, con 30 € mi sistema la forcella con molla nuova nuova....il lavoro la settimana prossima appena gli arriva la molla ordinata!!!

Sono andato al negozio e non potevo tornare a mani vuote ed ho acquistato due copertoni nuovi ..... e dico nuovi no usati!!!!:smile::smile::smile:

Grande Gia', che copertoni ti sei preso per la belva?
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Grande Gia', che copertoni ti sei preso per la belva?

davanti 26x2.1 doppia mescola

http://www.kendausa.com/en/home/bicycle/mountain/nevegal.aspx

dietro 26x2.0

http://www.kendausa.com/en/home/bicycle/mountain/karma.aspx

Il ragazzo dell'officina mi ha chiesto che tipo di terreno solitamente facevo ed i problemi che avevo riscontrato con i vecchi copertoni, gli ho detto le mie esigenze ovvero scorrevolezza in salita sterrata (per stare a ruota a mirko e ciccione!!:smile::smile::smile:) e controllo in discesa e lui senza pensarci su mi ha consigliato le kenda di diverse dimensioni che ho postato e che ho già montato!!!

ciao
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
davanti 26x2.1 doppia mescola

[url]http://www.kendausa.com/en/home/bicycle/mountain/nevegal.aspx[/URL]

dietro 26x2.0

[url]http://www.kendausa.com/en/home/bicycle/mountain/karma.aspx[/URL]

Il ragazzo dell'officina mi ha chiesto che tipo di terreno solitamente facevo ed i problemi che avevo riscontrato con i vecchi copertoni, gli ho detto le mie esigenze ovvero scorrevolezza in salita sterrata (per stare a ruota a mirko e ciccione!!:smile::smile::smile:) e controllo in discesa e lui senza pensarci su mi ha consigliato le kenda di diverse dimensioni che ho postato e che ho già montato!!!

ciao

Belle gomme, complimenti ti ha consigliato bene. :celopiùg:
 

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
per onorare gli M&M domenica ho fatto un giro a castel di guido.... senza bucare.... ma udite udite.... ho dovuto cmq smontare la gomma per dare la mia camera d aria al compagno di uscita che non si era accorto di aver portato solo quelle con valvola grande mentre i suoi cerchi hanno il foro per quella piccola..... un doppio ringraziamento a guidoskybros.... mi hai salvato due volte con una sola camera!!!!
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
davanti 26x2.1 doppia mescola

[url]http://www.kendausa.com/en/home/bicycle/mountain/nevegal.aspx[/URL]

dietro 26x2.0

[url]http://www.kendausa.com/en/home/bicycle/mountain/karma.aspx[/URL]

Il ragazzo dell'officina mi ha chiesto che tipo di terreno solitamente facevo ed i problemi che avevo riscontrato con i vecchi copertoni, gli ho detto le mie esigenze ovvero scorrevolezza in salita sterrata (per stare a ruota a mirko e ciccione!!:smile::smile::smile:) e controllo in discesa e lui senza pensarci su mi ha consigliato le kenda di diverse dimensioni che ho postato e che ho già montato!!!

ciao
Con queste coperture domenica sarai un missile
 
  • Mi piace
Reactions: Gianjack

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Domenica saremo un bel po' , il divertiemnto sarà assicurato. Non vedo l'ora che arrivi domenica
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
per onorare gli M&M domenica ho fatto un giro a castel di guido.... senza bucare.... ma udite udite.... ho dovuto cmq smontare la gomma per dare la mia camera d aria al compagno di uscita che non si era accorto di aver portato solo quelle con valvola grande mentre i suoi cerchi hanno il foro per quella piccola..... un doppio ringraziamento a guidoskybros.... mi hai salvato due volte con una sola camera!!!!

ma domenica c'ero pure io a castel di guido.... però io ho bucato!

PS... in genere c'è una boccoletta in plastica amovibile per poter montare la camera d'aria con la valvola grossa...
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
...... su gentile concessione di Mirkoted è stato inserito il logo del gruppo ...... il disegno è stato realizzato seguendo le indicazioni del gruppo ed espresse nel 3d la marcigliana. Pertanto ho ritenuto opportuno inserirlo direttamente senza metterlo sotto votazione....(già è tanto che il grafico ha fatto questo e gratis. Se poi tra di noi c'è qualche talento nascosto disposto a proporre un nuovo disegno si faccia aventi!!!!)
Cmq come diceva una famosa pubblicità A ME ME PIACE!!!!
 

Allegati

  • mms.jpg
    mms.jpg
    35,4 KB · Visite: 14

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
...... su gentile concessione di Mirkoted è stato inserito il logo del gruppo ...... il disegno è stato realizzato seguendo le indicazioni del gruppo ed espresse nel 3d la marcigliana. Pertanto ho ritenuto opportuno inserirlo direttamente senza metterlo sotto votazione....(già è tanto che il grafico ha fatto questo e gratis. Se poi tra di noi c'è qualche talento nascosto disposto a proporre un nuovo disegno si faccia aventi!!!!)
Cmq come diceva una famosa pubblicità A ME ME PIACE!!!!


l'unica cosa su cui non si può avviare una discussione sono i colori! Chiaro???????:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo