M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
...... su gentile concessione di Mirkoted è stato inserito il logo del gruppo ...... il disegno è stato realizzato seguendo le indicazioni del gruppo ed espresse nel 3d la marcigliana. Pertanto ho ritenuto opportuno inserirlo direttamente senza metterlo sotto votazione....(già è tanto che il grafico ha fatto questo e gratis. Se poi tra di noi c'è qualche talento nascosto disposto a proporre un nuovo disegno si faccia aventi!!!!)
Cmq come diceva una famosa pubblicità A ME ME PIACE!!!!

Bello, anche a me me piace. :celopiùg:
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
...... su gentile concessione di Mirkoted è stato inserito il logo del gruppo ...... il disegno è stato realizzato seguendo le indicazioni del gruppo ed espresse nel 3d la marcigliana. Pertanto ho ritenuto opportuno inserirlo direttamente senza metterlo sotto votazione....(già è tanto che il grafico ha fatto questo e gratis. Se poi tra di noi c'è qualche talento nascosto disposto a proporre un nuovo disegno si faccia aventi!!!!)
Cmq come diceva una famosa pubblicità A ME ME PIACE!!!!

Sono favorevole anche io!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Bisognerebbe iniziare a pensare anche alle magliette su cui mettere il logo, dove acquistarle, vedi Decathlon, e di che colore, almeno un paio a testa.
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
a parte i colori desueti e smortarelli ... per me è OK



:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


ps: iniziate pure a pensare ad un eventuale nome x l'eventuale sito :-)

[url]http://www[/URL]............................... ?

ciaoo

Il sito per me dovrebbe essere www.marciglianametaforica.ue


le magliette direi un colore che mette d'accordo tutti come il pervinca, l'ardesia, il carminio e il grandioso eliotropo...

E sfido chiunque a drie che sono colori che gli ricordano una squadra di calcio avversaria!:smile::smile::smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Altre notizie riguardanti il percorso di Domenica.
Portatevi l'acqua gia' da casa, perche' non vi sono fonti, tranne all'agriturismo di cui sotto.
Nell'itinerario di Domenica, bisogna attraversare un tratto di 200/300 metri di proprieta' privata del Casale di Martignano.
Ho, gia' provveduto ad avvisare il proprietario, Sig. Andrea, telefonicamente, che Domenica passera' una carovana di gente in Mtb sulla sua tenuta.
Per cui se i cancelli di entrata e di uscita saranno chiusi, lo devo chiamare al cellulare, e lui ci aprira' e ci offrira' un buon caffe', per chi gli regge la pompa anche una buona birra fresca, poi dopo la vedo dura. o-o :))): :ronf::-P :-P
La tenuta in questione e' un bellissimo agriturismo di cui allego il link:
[URL]http://www.casaledimartignano.it/[/URL]

Il simpatico proprietario mi ha, anche, detto che per il ns. gruppo M&M Bikers e' disposto a fare una sorta di convenzione con sconto per andare a mangiare da lui, quando lo vogliamo. :magna::magna:o-oo-o

Altra cosa importante, il giro e' abbastanza duro, quindi portatevi nello zaino qualcosa da mangiare e soprattutto, una cosa che non portate mai...........le camere d'aria di scorta.....:smile::smile::smile:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ma che razza di colori sono......:smile::smile::smile:


x i colori io non posso esprimermi per 2 motivi:
1. odio tutti!
2. non è il momento................:-(

lo "spacciatore" nei prossimi giorni mi farà altri bozzetti di loghi tipo quello di oggi.
Da lì poi decidiamo per le maglie, che io direi di fare una corta e una lunga.

x il giro di domenica, visto che qualcuno ormai mi lancia il guanto di sfida, sto andando dalle parti di piazza S. Giovanni, a raccogliere i sanpietrini rimasti dopo la "pacifica" manifestazione di sabato, per zavorrarmi lo zaino....
Poi vedemo chi ride pe ultimo.......!!!!


x il sito, anche un semplice m&mbikers.com va bene!!!!
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
x i colori io non posso esprimermi per 2 motivi:
1. odio tutti!
2. non è il momento................:-(

lo "spacciatore" nei prossimi giorni mi farà altri bozzetti di loghi tipo quello di oggi.
Da lì poi decidiamo per le maglie, che io direi di fare una corta e una lunga.

x il giro di domenica, visto che qualcuno ormai mi lancia il guanto di sfida, sto andando dalle parti di piazza S. Giovanni, a raccogliere i sanpietrini rimasti dopo la "pacifica" manifestazione di sabato, per zavorrarmi lo zaino....
Poi vedemo chi ride pe ultimo.......!!!!


x il sito, anche un semplice m&mbikers.com va bene!!!!

M&m secondo me ha problemi di copyright.. per questo non so se si può usare... non sono esperto...
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Bella idea quella di creare anche il sito del gruppo. Per le magliette fatemi sapere quando e dove comprarle.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Bella idea quella di creare anche il sito del gruppo. Per le magliette fatemi sapere quando e dove comprarle.

Dobbiamo cercare una soluzione comoda a tutti..... magari scelto il modello presso un negozio una persona (posso farlo anch'io!!!) prende 3 o 4 misure e le porta alla prima uscita comune per farle provare e poi ordinarle con l'applicazione del logo e magari dietro le spalle il nick di ognuno!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Dobbiamo cercare una soluzione comoda a tutti..... magari scelto il modello presso un negozio una persona (posso farlo anch'io!!!) prende 3 o 4 misure e le porta alla prima uscita comune per farle provare e poi ordinarle con l'applicazione del logo e magari dietro le spalle il nick di ognuno!!!
Mi piace l'idea di applicare davanti il logo e dietro le spalle il nick, approvo. :celopiùg::celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Per le magliette di buona qualita', bisognerebbe trovare un negozio che ci faccia un buono sconto comprandone tante, altrimenti credo che come prezzo basso il Deca li batte tutti, ma con una qualita' inferiore.
Mi piace, molto l'idea di Mirko, di prenderne due a testa una a maniche lunghe ed una a maniche corte.
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Buona seraaa...... alora, visto che sono stato il promotore del logo, i famosi confetti, mi sento tirato in causa anche per il sito. Che ne dite di www.m&mbkrs.pss? Sarebbe MERAVIGLIOSO, ma non è fattibile, mammamia quanto scrivete, la sera mi trovo 4/5 pagine(tutte cazzate) da leggere e vi dico che dopo una giornata di lavoro sembro uno psicolabile che ride come uno scemo sul divano. Grande Mirko. Vi voglio bene a tutti
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ciccione io non ti conosco personalmente, ma per quanto ho capito tu e Mirko potete girare pure con il costume del Gabibbo o del Tenerone ....pipppo pippo pippo pippooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo