Insieme al Concu team, stiamo preparando un uscita, che si fara' prossimamente o di Sabato o di Domenica, sulla neve, o meglio nell'itinerario si trovera' anche il sentiero innevato e si potra', finalmente provare l'ebbrezza di pedalare sulla neve.
Stavamo pensando ai Simbruini, ma e' tutto da decidere e, logicamente, ci affideremo per l'itinerario all'esperienza della Concu, di Pippixe e di Tostarello.
Detto cio' avrei necessita' di sentire la vs. opinione in merito, soprattutto, per evitare di organizzare il tutto e poi di ritrovarci ad aderire al giro, in 4 gatti del ns. gruppo.
Per questo tipo di uscite, si prevede di stare fuori fino al primo pomeriggio, considerando anche il fatto,
eventuale, di rimanere a mangiare qualcosa in trattoria a fine giro.
Aspetto vs. riflessioni, fatte con la massima tranquillita', nel senso che si puo' anche non fare niente.
Invece, io, sto cercando di organizzare, dopo la torretta, un'altra uscita mitica da bdc, e cioe', la
Scarpellata, con partenza e ritorno a Marcellina e il
Catillo, sempre con partenza da marcellina.
Inoltre, a grandissima richiesta il ritorno a
Cerveteri.
Quindi come vedete, quando ho una pausa lavorativa, lavoro ugualmente per voi.
Diciamo che avremo un bel Febbraio di pedalate.
Anche su questi altri itinerari che ho in mente, mi fate sapere la vs. opinione.
Spero, come al solito di aver fatto cosa gradita, altrimenti fatemelo sapere che, come punizione mi metto a fare la locomotiva.