M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
E' questo che volevo!!!!! Che tutti partecipassero alle ns discussioni....proposte,approvazioni, discussione costruttiva sugli itinerari insomma voglio che.tutti si sentano partecipi del ns grande gruppo nessuno escluso!!!!
Ogni tanto vi devo stuzzicare!!!!!!
Se vogliamo diventare un grandissimo gruppo tutti devono remare!!!!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
..azzarola, mi sono scordato un'altro re degli itinerari, il Monte Redentore.
Ve lo faccio assaporare un po':

11698.jpg


11699.jpg


11697.jpg


11696.jpg


11695.jpg


11694.jpg


11693.jpg


11691.jpg


11690.jpg


11683.jpg


11681.jpg


11680.jpg


11679.jpg


11677.jpg


11674.jpg


11671.jpg


11669.jpg


11667.jpg


11666.jpg


11664.jpg


11663.jpg


Ragazzi, che spettacolo ed ho fatto la discesa dal Redentore che e' peggio della torretta con il frontino. :freeride:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Bellissimo.....partenza da Formia?

L'itinerario parte dal paese di Maranola, ma i primi 6 km sono tutti su asfalto, su una strada stretta e piena di tornanti, allora sono salito in macchina fino al primo parcheggio attrezzato e, cosi', mi sono fatto solo 2 tornanti su asfalto e poi tutto sterrato.
Itinerario spettacolare, mi sono portato i panini ed ho mangiato in cima sotto al Redentore e poi sono sceso per la terribile discesa a tornantini con il frontino. :celopiùg:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
L'itinerario parte dal paese di Manarola, ma i primi 6 km sono tutti su asfalto, su una strada stretta e piena di tornanti, allora sono salito in macchina fino al primo parcheggio attrezzato e, cosi', mi sono fatto solo 2 tornanti su asfalto e poi tutto sterrato.
Itinerario spettacolare, mi sono portato i panini ed ho mangiato in cima sotto al Redentore e poi sono sceso per la terribile discesa a tornantini con il frontino. :celopiùg:

Bellissimo Rob.... me l'avevi detto una delle prime volte che siamo usciti, appena conosciuti......sai era un pò che ci pensavo di chiederti notizie su questo itinerario dove, tra le altre cose, hai scattato la foto del tuo avatar!!!! Spettacolare!!!
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Insieme al Concu team, stiamo preparando un uscita, che si fara' prossimamente o di Sabato o di Domenica, sulla neve, o meglio nell'itinerario si trovera' anche il sentiero innevato e si potra', finalmente provare l'ebbrezza di pedalare sulla neve.
Stavamo pensando ai Simbruini, ma e' tutto da decidere e, logicamente, ci affideremo per l'itinerario all'esperienza della Concu, di Pippixe e di Tostarello.
Detto cio' avrei necessita' di sentire la vs. opinione in merito, soprattutto, per evitare di organizzare il tutto e poi di ritrovarci ad aderire al giro, in 4 gatti del ns. gruppo.
Per questo tipo di uscite, si prevede di stare fuori fino al primo pomeriggio, considerando anche il fatto, eventuale, di rimanere a mangiare qualcosa in trattoria a fine giro.
Aspetto vs. riflessioni, fatte con la massima tranquillita', nel senso che si puo' anche non fare niente.
Invece, io, sto cercando di organizzare, dopo la torretta, un'altra uscita mitica da bdc, e cioe', la Scarpellata, con partenza e ritorno a Marcellina e il Catillo, sempre con partenza da marcellina.
Inoltre, a grandissima richiesta il ritorno a Cerveteri.
Quindi come vedete, quando ho una pausa lavorativa, lavoro ugualmente per voi. :smile:
Diciamo che avremo un bel Febbraio di pedalate.
Anche su questi altri itinerari che ho in mente, mi fate sapere la vs. opinione.
Spero, come al solito di aver fatto cosa gradita, altrimenti fatemelo sapere che, come punizione mi metto a fare la locomotiva. :smile::smile::smile::smile:

Per il giro sulla neve non so se parteciperò, per gli altri non ho problemi. Impegni e tempo permettendo parteciperò senza problemi alle uscite da te organizzate. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Insieme al buon Mirko, si stava pensando di organizzare nei prossimi 15 giorni una pizzetta/magnata del gruppo M&M Bikers per fare una chiacchierata sul calendario uscite, magliette e sito internet/blog.
Pertanto si resta in attesa di sapere eventuali pareri in merito.

Ok, io parteciperò fatemi sapere dove e quando.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Bellissimo Rob.... me l'avevi detto una delle prime volte che siamo usciti, appena conosciuti......sai era un pò che ci pensavo di chiederti notizie su questo itinerario dove, tra le altre cose, hai scattato la foto del tuo avatar!!!! Spettacolare!!!

@Glasses panorama spettacolare, da mettere in lista tra le prossime uscite.

Io direi di aspettare che Marcolino si riprenda e possa uscire, in modo da andare al Redentore tutti insieme.
Bisognera' organizzarsi bene, perche' e' un po' lontano da arrivarci e si torna a casa nel pomeriggio, quindi prevedere anche un pranzo al sacco da gustare in cima al Redentore, con un panorama mozzafiato, prima della discesa.
Appena stiamo tutti bene, decidiamo il giorno ed andiamo. :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo