corretto.....è riproposta pure in RC.
Cmq hai capito il concetto giusto??? è fortemente collegato al venirti dietro.....
Chiarissimo!
corretto.....è riproposta pure in RC.
Cmq hai capito il concetto giusto??? è fortemente collegato al venirti dietro.....
Marcoliiiiiiiiiii, quella ce la mangiamo sicuramente, ma a fine giro.
Daiiiiiiii proprio te che piace la neve ti tiri indietro.
Il giro di Mirko e' ai monti della Tolfa non a Cerveteri.
Il sushi te lo magni te!!!
EddajeLi facciamo tutti e due.
A mecir......te magni troppo sushi!!!
A Rob mi dispiace, ma la neve solo sotto il mio snow!
vabbè propongo una nota Osteria Romana a Torpignattara...ma andiamoci massimo di martedì sennò sabato in bici siamo ancora in digestione
Eddaje
Gnamooooooooo
Che grezzi camionisti questi M&M...un po di raffinatezza cribbio
Saremo pure grezzi, ma ce piace magna' Italiano, anzi Romanesco.
Bellissimo.....partenza da Formia?
L'itinerario parte dal paese di Manarola, ma i primi 6 km sono tutti su asfalto, su una strada stretta e piena di tornanti, allora sono salito in macchina fino al primo parcheggio attrezzato e, cosi', mi sono fatto solo 2 tornanti su asfalto e poi tutto sterrato.
Itinerario spettacolare, mi sono portato i panini ed ho mangiato in cima sotto al Redentore e poi sono sceso per la terribile discesa a tornantini con il frontino.
Insieme al Concu team, stiamo preparando un uscita, che si fara' prossimamente o di Sabato o di Domenica, sulla neve, o meglio nell'itinerario si trovera' anche il sentiero innevato e si potra', finalmente provare l'ebbrezza di pedalare sulla neve.
Stavamo pensando ai Simbruini, ma e' tutto da decidere e, logicamente, ci affideremo per l'itinerario all'esperienza della Concu, di Pippixe e di Tostarello.
Detto cio' avrei necessita' di sentire la vs. opinione in merito, soprattutto, per evitare di organizzare il tutto e poi di ritrovarci ad aderire al giro, in 4 gatti del ns. gruppo.
Per questo tipo di uscite, si prevede di stare fuori fino al primo pomeriggio, considerando anche il fatto, eventuale, di rimanere a mangiare qualcosa in trattoria a fine giro.
Aspetto vs. riflessioni, fatte con la massima tranquillita', nel senso che si puo' anche non fare niente.
Invece, io, sto cercando di organizzare, dopo la torretta, un'altra uscita mitica da bdc, e cioe', la Scarpellata, con partenza e ritorno a Marcellina e il Catillo, sempre con partenza da marcellina.
Inoltre, a grandissima richiesta il ritorno a Cerveteri.
Quindi come vedete, quando ho una pausa lavorativa, lavoro ugualmente per voi.
Diciamo che avremo un bel Febbraio di pedalate.
Anche su questi altri itinerari che ho in mente, mi fate sapere la vs. opinione.
Spero, come al solito di aver fatto cosa gradita, altrimenti fatemelo sapere che, come punizione mi metto a fare la locomotiva.
Insieme al buon Mirko, si stava pensando di organizzare nei prossimi 15 giorni una pizzetta/magnata del gruppo M&M Bikers per fare una chiacchierata sul calendario uscite, magliette e sito internet/blog.
Pertanto si resta in attesa di sapere eventuali pareri in merito.
Per il giro sulla neve non so se parteciperò, per gli altri non ho problemi. Impegni e tempo permettendo parteciperò senza problemi alle uscite da te organizzate.
Bellissimo Rob.... me l'avevi detto una delle prime volte che siamo usciti, appena conosciuti......sai era un pò che ci pensavo di chiederti notizie su questo itinerario dove, tra le altre cose, hai scattato la foto del tuo avatar!!!! Spettacolare!!!
@Glasses panorama spettacolare, da mettere in lista tra le prossime uscite.
Ok, io parteciperò fatemi sapere dove e quando.