M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Grande Fabio....era un pò che non vedevo i tuoi post.......non parliamo poi da quanto non si pedala insieme......se ricordo bene forse l'ultimo giro lo abbiamo fatto alla Marcigliana quando mi si è sganciato il cambio!!!!:smile::smile::smile:

Purtroppo sto incasinato di lavoro... Un dicembre-gennaio de foco... Non riesco quasi a seguirvi, se non avessi il cellulare....

Cmq quando posso ci sono! Ovviamente non posso non avere la maglia giusta peró...
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
image.php
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Cari Amici,

come già anticipato stiamo lavorando alla realizzazione delle magliette del gruppo con applicazione del nostro logo.
Nello specifico vorremmo definire un completo estivo ed uno invernale.
Abbiamo contattato 3/4 attività commerciali tra negozi e portali internet professionisti del settore.
Il prezzo è variabile soprattutto in funzione del numero di completi che andremo ad acquistare.
Stiamo valutando anche la sponsorizzazione da parte di un negozio specializzato di MTB il quale si è reso disponibile a praticare un prezzo di costo se applichiamo il loro logo!!!
Per avere un preventivo attendibile avrei bisogno di sapere quante persone sono realmente interessate all'acquisto.
Logicamente appena in mio possesso, alla prima occasione utile, visionerete i preventivi e, come ormai di consueto, prenderemo una decisione comune sul da farsi!!!!
Attendo una vostra conferma che diventerà vincolante solo dopo avere visionato e approvato i preventivi con relativi disegni/colori!!!
Saluti a tutti!!!

Gianjack


Lista magliette aggiornata:

Gianjack
Mirkoted
Ciccione
26101979
Glasses
Marcobrtn
Guidoskibros
marcellow
Frabia
Mecir
FabioRM

Adesioni entro il domenica 29 gennaio.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
.....ma che hai la coscienza sporca!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
Cmq non era riferito a te!!!!!
Anche se nel villaggio degli M&M Bikers è difficile trovarne uno sano!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:



la mia coscienza è pulita.....siete voi che mi volete per forza venire dietro!! ma io mica sono Marco!!!!!!
 

sbardj

Biker marathonensis
Praticamente nulla.....teoricamente ci sto pensando!!!!!:smile::smile::smile:

Ma tu non hai qualche sassolino da toglierti?????:smile::smile::smile::smile:

Alfre', diciamo che ci hanno tenuto un po' troppo all'oscuro di segretissimi piani e manovre anticonvenzionali sui mezzi a due ruote.......eccc..... insomma ci hanno fottuto alla grande. :smile:
Anche se, pure te, sei stato scoperto per caso dallo 007 Glasses. :smile::smile:
Aspettate, io l'avevo detto della torque, il problema è che sono passati 4 mesi :-)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
La tua è invidia perchè dietro a te non vuole venire nessuno.....BUAAAAAAAAAAAA:smile::smile::smile::smile:


è un vanto allora!!! e ricorda....io ho il numero 1!!! anche perchè Glasses è testa di serie quindi può venirti dietro quando, dove e come vuole....ma poi ce sto io!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo