M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
neve.... NEVE!? Ho sentito parlare di neve? :hail: Se non fate la scalata del monte bianco con corda, piccozza e bici in spalla non mi dispiacerebbe venire a rischiare la vita col mio trabiccolo. Anche se devo nel caso risolvere il problema mezzo di trasporto...
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Insieme al Concu team, stiamo preparando un uscita, che si fara' prossimamente o di Sabato o di Domenica, sulla neve, o meglio nell'itinerario si trovera' anche il sentiero innevato e si potra', finalmente provare l'ebbrezza di pedalare sulla neve.
Stavamo pensando ai Simbruini, .....
.....
Invece, io, sto cercando di organizzare, dopo la torretta, un'altra uscita mitica da bdc, e cioe', la Scarpellata, con partenza e ritorno a Marcellina e il Catillo, sempre con partenza da marcellina.
Inoltre, a grandissima richiesta il ritorno a Cerveteri.

grandissimo rob... che programma! sono d'accordissimo su tutto, e, salvo complicazioni dell'ultimo momento da vedere di volta in volta, do l'adesione a tutto.... sopratutto x l'uscita al redentore che è spettacolare!

Insieme al buon Mirko, si stava pensando di organizzare nei prossimi 15 giorni una pizzetta/magnata del gruppo M&M Bikers per fare una chiacchierata sul calendario uscite, magliette e sito internet/blog.
Pertanto si resta in attesa di sapere eventuali pareri in merito.

eccomi!

si....confermo! a occhio e croce quello che proponevo io è un po' più tosto.
cmq basta che se esce!!!!

più o meno bdc della torretta?
anzi, perchè non prendiamo la torretta come unità di misure del BDC??? che dite? (torretta = 1)
tanto per fare un esempio, cerveteri di domenica scorsa potrebbe essere, tanto per dire, 0,5 torretta


neve.... NEVE!? Ho sentito parlare di neve? :hail: Se non fate la scalata del monte bianco con corda, piccozza e bici in spalla non mi dispiacerebbe venire a rischiare la vita col mio trabiccolo. Anche se devo nel caso risolvere il problema mezzo di trasporto...

sulla neve mi attizza troppo... ma quante paia di calzettoni mi devo mettere? alla torretta all'inizio avevo le dita dei piedi ghiacciatissime!
 

mytwocents

Biker popularis
24/12/09
64
0
0
roma
Visita sito
Per tutti quelli che non partecipano al giro io vado alla marcigliana sabato e forse domenica. Giro tranquillo se qualcuno vuole aggregarsi fatemi sapere.
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
sulla neve mi attizza troppo... ma quante paia di calzettoni mi devo mettere? alla torretta all'inizio avevo le dita dei piedi ghiacciatissime!

Mah, secondo me con un buon calzettone di lana non ci dovrebbero essere grossi problemi(o addirittura con una ridicola calzamaglia :hahaha:). In fondo quando vado sulla neve tengo i calzettoni di spugna negli scarponi da snow e va tutto alla grande.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Cari Amici,

come già anticipato stiamo lavorando alla realizzazione delle magliette del gruppo con applicazione del nostro logo.

Nello specifico vorremmo definire un completo estivo ed uno invernale.
Abbiamo contattato 3/4 attività commerciali tra negozi e portali internet professionisti del settore.
Il prezzo è variabile soprattutto in funzione del numero di completi che andremo ad acquistare.
Stiamo valutando anche la sponsorizzazione da parte di un negozio specializzato di MTB il quale si è reso disponibile a praticare un prezzo di costo se applichiamo il loro logo!!!
Per avere un preventivo attendibile avrei bisogno di sapere quante persone sono realmente interessate all'acquisto.
Logicamente appena in mio possesso, alla prima occasione utile, visionerete i preventivi e, come ormai di consueto, prenderemo una decisione comune sul da farsi!!!!
Attendo una vostra conferma che diventerà vincolante solo dopo avere visionato e approvato i preventivi con relativi disegni/colori!!!
Saluti a tutti!!!

Gianjack

Lista magliette aggiornata:

Gianjack
Mirkoted
Ciccione
26101979
Glasses
Marcobrtn
Guidoskibros
marcellow
Frabia
Mecir
FabioRM
55mauro
Keanu261982 solo quella a maniche corte (estiva)
Andrew22583
Picchio99
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Insieme al buon Mirko, si stava pensando di organizzare nei prossimi 15 giorni una pizzetta/magnata del gruppo M&M Bikers per fare una chiacchierata sul calendario uscite, magliette e sito internet/blog.
Pertanto si resta in attesa di sapere eventuali pareri in merito.

La data è stata fissata tra una quindicina di giorni per dare modo a tutti di organizzarsi.

Pizza giovedì 2 febbraio sera (orario e ristorante da definire - si accettano proposte):


Mirkoted
Gianjack
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Insieme al buon Mirko, si stava pensando di organizzare nei prossimi 15 giorni una pizzetta/magnata del gruppo M&M Bikers per fare una chiacchierata sul calendario uscite, magliette e sito internet/blog.
Pertanto si resta in attesa di sapere eventuali pareri in merito.

La data è stata fissata tra una quindicina di giorni per dare modo a tutti di organizzarsi.

Pizza giovedì 2 febbraio sera (orario e ristorante da definire - si accettano proposte):


Mirkoted
Gianjack



niente SUSHI.....
niente PIZZA.....
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Per tutti quelli che non partecipano al giro io vado alla marcigliana sabato e forse domenica. Giro tranquillo se qualcuno vuole aggregarsi fatemi sapere.

Ciao Mytwocents, ma invece di andare sempre a sta ..azzo di Marcigliana... :smile: perche' non ti aggreghi a noi nei giri che organizziamo di Sabato e/o di Domenica.
Ti assicuro che sono molto ma molto piu' belli e divertenti e tutti quelli che settimanalmente si aggregano a noi nei ns. giri, poi alla fine ci tornano sempre.
Prova una volta, per Domenica c'e' un post aperto del giro alla Calandrina, che ti assicuro e' molto divertente, ti divertiresti sicuramente.
Ma non ti sei stufato di andare tutti i fine settimana alla Marcigliana? :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo