M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
me devo esse perso un paio di post e.... ecco qua, sono pagine e pagine che nun ce capisco più 'na beneamata mazza de che state a parlà... trenini, bici nuove si/no/si/forse/boh/si/no... vai avanti tu che il numero 1 so' io... vabbè in questo discorso meglio non entrare che mesà ke è meglio.... evitiamo guai al soprasella và...

@marco... ma neanche stavolta vieni???
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
me devo esse perso un paio di post e.... ecco qua, sono pagine e pagine che nun ce capisco più 'na beneamata mazza de che state a parlà... trenini, bici nuove si/no/si/forse/boh/si/no... vai avanti tu che il numero 1 so' io... vabbè in questo discorso meglio non entrare che mesà ke è meglio.... evitiamo guai al soprasella và...

@marco... ma neanche stavolta vieni???

C'ho messo 5 pag di post per iniziare solamente ad intuire di che stavano parlando ed ancora non e' che ho capito molto. :smile::smile::smile::smile:
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Eppure sei stato proprio tu a cominciare a venirmi dietro in quel della maialona e da li è cominciato tutto.
@Guidoski, ho ma moglie con presunti calcoli renali e mio figlio con la febbre....nient'altro???

Porcamiseria, qua non basta il Santuario del Divino Amore, serve che te fai il pellegrinaggio fino a Santiago de Compostela con la bike :medita::medita:


me devo esse perso un paio di post e.... ecco qua, sono pagine e pagine che nun ce capisco più 'na beneamata mazza de che state a parlà... trenini, bici nuove si/no/si/forse/boh/si/no... vai avanti tu che il numero 1 so' io... vabbè in questo discorso meglio non entrare che mesà ke è meglio.... evitiamo guai al soprasella và...
Io se permettete a sto punto me chiamo ultimo e chiudo la fila :cucù:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Insieme al Concu team, stiamo preparando un uscita, che si fara' prossimamente o di Sabato o di Domenica, sulla neve, o meglio nell'itinerario si trovera' anche il sentiero innevato e si potra', finalmente provare l'ebbrezza di pedalare sulla neve.
Stavamo pensando ai Simbruini, ma e' tutto da decidere e, logicamente, ci affideremo per l'itinerario all'esperienza della Concu, di Pippixe e di Tostarello.
Detto cio' avrei necessita' di sentire la vs. opinione in merito, soprattutto, per evitare di organizzare il tutto e poi di ritrovarci ad aderire al giro, in 4 gatti del ns. gruppo.
Per questo tipo di uscite, si prevede di stare fuori fino al primo pomeriggio, considerando anche il fatto, eventuale, di rimanere a mangiare qualcosa in trattoria a fine giro.
Aspetto vs. riflessioni, fatte con la massima tranquillita', nel senso che si puo' anche non fare niente.
Invece, io, sto cercando di organizzare, dopo la torretta, un'altra uscita mitica da bdc, e cioe', la Scarpellata, con partenza e ritorno a Marcellina e il Catillo, sempre con partenza da marcellina.
Inoltre, a grandissima richiesta il ritorno a Cerveteri.
Quindi come vedete, quando ho una pausa lavorativa, lavoro ugualmente per voi. :smile:
Diciamo che avremo un bel Febbraio di pedalate.
Anche su questi altri itinerari che ho in mente, mi fate sapere la vs. opinione.
Spero, come al solito di aver fatto cosa gradita, altrimenti fatemelo sapere che, come punizione mi metto a fare la locomotiva. :smile::smile::smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Lista magliette aggiornata:

Gianjack
Mirkoted
Ciccione
26101979
Glasses
Marcobrtn
Guidoskibros
marcellow
Frabia
Mecir
FabioRM
55mauro
Keanu261982 solo quella a maniche corte (estiva)
Andrew22583
Picchio99
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Insieme al Concu team, stiamo preparando un uscita, che si fara' prossimamente o di Sabato o di Domenica, sulla neve, o meglio nell'itinerario si trovera' anche il sentiero innevato e si potra', finalmente provare l'ebbrezza di pedalare sulla neve.
Stavamo pensando ai Simbruini, ma e' tutto da decidere e, logicamente, ci affideremo per l'itinerario all'esperienza della Concu, di Pippixe e di Tostarello.
Detto cio' avrei necessita' di sentire la vs. opinione in merito, soprattutto, per evitare di organizzare il tutto e poi di ritrovarci ad aderire al giro, in 4 gatti del ns. gruppo.
Per questo tipo di uscite, si prevede di stare fuori fino al primo pomeriggio, considerando anche il fatto, eventuale, di rimanere a mangiare qualcosa in trattoria a fine giro.
Aspetto vs. riflessioni, fatte con la massima tranquillita', nel senso che si puo' anche non fare niente.
Invece, io, sto cercando di organizzare, dopo la torretta, un'altra uscita mitica da bdc, e cioe', la Scarpellata, con partenza e ritorno a Marcellina e il Catillo, sempre con partenza da marcellina.
Inoltre, a grandissima richiesta il ritorno a Cerveteri.
Quindi come vedete, quando ho una pausa lavorativa, lavoro ugualmente per voi. :smile:
Diciamo che avremo un bel Febbraio di pedalate.
Anche su questi altri itinerari che ho in mente, mi fate sapere la vs. opinione.
Spero, come al solito di aver fatto cosa gradita, altrimenti fatemelo sapere che, come punizione mi metto a fare la locomotiva. :smile::smile::smile::smile:



interessante......molto interessante......

io, se mi consentite, direi di riorganizzare anche LA TORRETTA, dato che alcuni membri storici del gruppo non hanno potuto farla....
mi riferisco al President, a Marco e a Luca, e magari pure al mitico Ciccione (ho detto mitico!).

Per il resto quando si pedala e si sta all'aria aperta va tutto bene, soprattutto con la vostra compagnia!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
interessante......molto interessante......

io, se mi consentite, direi di riorganizzare anche LA TORRETTA, dato che alcuni membri storici del gruppo non hanno potuto farla....
mi riferisco al President, a Marco e a Luca, e magari pure al mitico Ciccione (ho detto mitico!).

Per il resto quando si pedala e si sta all'aria aperta va tutto bene, soprattutto con la vostra compagnia!
Giusto, allora tra questi aggiungerei la torretta rewind e poi nell'altro post, mi sono dimenticato di aggiungere, dopo tanta montagna, l'itinerario, che ho gia' pronto, che parte e ritorna a Santa Marinella e si svolge sui monti della Tolfa, con vista mare.
Aspetto altre riflessioni. :medita:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
interessante......molto interessante......

io, se mi consentite, direi di riorganizzare anche LA TORRETTA, dato che alcuni membri storici del gruppo non hanno potuto farla....
mi riferisco al President, a Marco e a Luca, e magari pure al mitico Ciccione (ho detto mitico!).

Per il resto quando si pedala e si sta all'aria aperta va tutto bene, soprattutto con la vostra compagnia!


.....mi sono commosso!!!!!:smile::smile:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Giusto, allora tra questi aggiungerei la torretta rewind e poi nell'altro post, mi sono dimenticato di aggiungere, dopo tanta montagna, l'itinerario, che ho gia' pronto, che parte e ritorna a Santa Marinella e si svolge sui monti della Tolfa, con vista mare.
Aspetto altre riflessioni. :medita:


A proposito di Tolfa - S. Marinella, io avrei da proporre l'itinerario sottostante, da me conosciuto (uguale a quello che sta su P&G). Molto bello, panoramico, anche se un po tosto all'inizio......


http://www.gpsies.com/map.do?fileId=psyqgrhbeptkszmz
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Insieme al Concu team, stiamo preparando un uscita, che si fara' prossimamente o di Sabato o di Domenica, sulla neve, o meglio nell'itinerario si trovera' anche il sentiero innevato e si potra', finalmente provare l'ebbrezza di pedalare sulla neve.
Stavamo pensando ai Simbruini, ma e' tutto da decidere e, logicamente, ci affideremo per l'itinerario all'esperienza della Concu, di Pippixe e di Tostarello.
Detto cio' avrei necessita' di sentire la vs. opinione in merito, soprattutto, per evitare di organizzare il tutto e poi di ritrovarci ad aderire al giro, in 4 gatti del ns. gruppo.
Per questo tipo di uscite, si prevede di stare fuori fino al primo pomeriggio, considerando anche il fatto, eventuale, di rimanere a mangiare qualcosa in trattoria a fine giro.
Aspetto vs. riflessioni, fatte con la massima tranquillita', nel senso che si puo' anche non fare niente.
Invece, io, sto cercando di organizzare, dopo la torretta, un'altra uscita mitica da bdc, e cioe', la Scarpellata, con partenza e ritorno a Marcellina e il Catillo, sempre con partenza da marcellina.
Inoltre, a grandissima richiesta il ritorno a Cerveteri.
Quindi come vedete, quando ho una pausa lavorativa, lavoro ugualmente per voi. :smile:
Diciamo che avremo un bel Febbraio di pedalate.
Anche su questi altri itinerari che ho in mente, mi fate sapere la vs. opinione.
Spero, come al solito di aver fatto cosa gradita, altrimenti fatemelo sapere che, come punizione mi metto a fare la locomotiva. :smile::smile::smile::smile:

Gli itinerari sono belli non ho dubbi!!!!
Forse sarò il solo fuori le righe ma sinceramente tutta questa necessità di andare a pedalare sulla neve per il momento non la sento.
Premesso ciò, per quanto mi riguarda avrei preferito itinerari montani in un periodo con condizioni climatiche migliori ovvero con temperature più miti!!!!
Ciò non toglie però la possibilità di organizzarli lo stesso!!!!
La programmazione del gruppo da te riportata, peraltro bellissima, comunque deve andare avanti.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Insieme al buon Mirko, si stava pensando di organizzare nei prossimi 15 giorni una pizzetta/magnata del gruppo M&M Bikers per fare una chiacchierata sul calendario uscite, magliette e sito internet/blog.
Pertanto si resta in attesa di sapere eventuali pareri in merito.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Insieme al buon Mirko, si stava pensando di organizzare nei prossimi 15 giorni una pizzetta/magnata del gruppo M&M Bikers per fare una chiacchierata sul calendario uscite, magliette e sito internet/blog.
Pertanto si resta in attesa di sapere eventuali pareri in merito.



lodevole iniziativa del Presidente....che quanno se tratta de magnà stacca tutti!!!

accorrete numerosi!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Gli itinerari sono belli non ho dubbi!!!!
Forse sarò il solo fuori le righe ma sinceramente tutta questa necessità di andare a pedalare sulla neve per il momento non la sento.
Premesso ciò, per quanto mi riguarda avrei preferito itinerari montani in un periodo con condizioni climatiche migliori ovvero con temperature più miti!!!!
Ciò non toglie però la possibilità di organizzarli lo stesso!!!!
La programmazione del gruppo da te riportata, peraltro bellissima, comunque deve andare avanti.

Andare a pedalare sulla neve, deve essere una bella esperienza, e mi e' stato espressamente richiesto di preparare l'uscita da una parte del gruppo, insieme al Concu team, in pratica ho gia' l'adesione di: Guidoskibros, Mecir, Frabia, FabioRM, 55mauro, ma questo non toglie, e ci mancherebbe altro, che chi non vuole non viene.
Io sto solo tastando il terreno per vedere quanti siamo disposti ad andare del ns. gruppo, per poterlo dire a Romina, nel momento in cui decidiamo di organizzare la cosa e non trovarmi impreparato.
Riguardo gli altri itinerari, li rifaremo anche con il caldo, ma e' una bella esperienza affrontarli anche adesso, soprattutto se il tempo continua ad essere clemente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo