Il meteo per Domenica e' buono, l'itinerario l'ho postato, ma non mi sembra di vedere ancora i vs. nomi in lista?
Come mai?
Oggi è solo martedí.....fino a domenica sai quante cose possono cambiare????? Vero vero ora lo sai che posso cambiare!!!!!
Il meteo per Domenica e' buono, l'itinerario l'ho postato, ma non mi sembra di vedere ancora i vs. nomi in lista?
Come mai?
Come mai?
Oggi è solo martedí.....fino a domenica sai quante cose possono cambiare????? Vero vero ora lo sai che posso cambiare!!!!!
Grandi manovre.....Roberto abbi fede!!
Trooooooooppe cose cambiano repentinamente, da adesso in poi devo soffermarmi un po' di piu' a leggere sotto gli avatar.
Con mooooolta attenzione
Se uno + uno fa due,anzi sono tre i mex.............aspetta un pò........................... che bici ti sei fatto Gianjack ?????? %$))%$))%$))Trooooooooppe cose cambiano repentinamente, da adesso in poi devo soffermarmi un po' di piu' a leggere sotto gli avatar.
Se uno + uno fa due,anzi sono tre i mex.............aspetta un pò........................... che bici ti sei fatto Gianjack ?????? %$))%$))%$))
ma il sabato non girate mai?
Alfre', diciamo che ci hanno tenuto un po' troppo all'oscuro di segretissimi piani e manovre anticonvenzionali sui mezzi a due ruote.......eccc..... insomma ci hanno fottuto alla grande.
Anche se pure te, sei stato scoperto per caso dallo 007 Glasses.
Grande Moto, come non giriamo mai di Sabato!!!
Solitamente alterniamo una settimana di Domenica e l'altra di Sabato, per permettere a tutti di partecipare ai ns. giri.
Infatti la scorsa settimana, siamo andati, di Sabato, a Cerveteri, con il Concu team.
A dirla tutta mi aspettavo che venissi pure tu a Cerveteri!!!
Comunque, ti anticipo, che io piu' un paio di matti del mio gruppo, prima o poi veniamo ad ammazzarci, li da te. scassat:
Quando sara', ti avverto, in modo che tu possa preparare il furgone per le risalite con sirena, lettini, defibrillatori e bombole di ossigeno.
eheheh...vi aspetto a braccia aperte!
dicevo del sabato perchè la domenica è solitamente dedicata al discesismo mentre il sabato preferisco pedalare ed a volte mi capita di girare da solo...eventualmente se becco un giro del sabato che mi stuzzica mi affaccio qui da voi.
la colpa è tutta la mia....ammetto di essere stato la causa di tutto!
se volete mi autoescludo dal gruppo..........
C'hai un po' di cose da farti perdonare.
Solo che come penitenza, prima di sapere, avevo scelto il discesismo puro, adesso mi tocca cambiare penitenza.
Ammazza!!! che ho fatto de male??????
ho mancato solo una uscita!!!
Ammazza!!! che ho fatto de male??????
ho mancato solo una uscita!!!
Tu sei un malato di mente e questo è chiaro a tutti, ma c'è qualcuno che ti stà subito dietro...... anzi davanti perchè dietro......è meglio di no!
Se uno + uno fa due,anzi sono tre i mex.............aspetta un pò........................... che bici ti sei fatto Gianjack ?????? %$))%$))%$))
Tu sei un malato di mente e questo è chiaro a tutti, ma c'è qualcuno che ti stà subito dietro...... anzi davanti perchè dietro......è meglio di no!
BELLE BELLE!!!!
Anche sto giro s'ha da rifà!
Sono d'accordo con Mirkoted, dobbiamo rifarlo
Mi associo con Mirko, quel giro è da rifare, al più presto.
ma il sabato non girate mai?