M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
Oggi è solo martedí.....fino a domenica sai quante cose possono cambiare????? Vero vero ora lo sai che posso cambiare!!!!!:smile::smile::smile:

Con mooooolta attenzione:smile::smile::smile:

Trooooooooppe cose cambiano repentinamente, da adesso in poi devo soffermarmi un po' di piu' a leggere sotto gli avatar. :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Se uno + uno fa due,anzi sono tre i mex.............aspetta un pò........................... che bici ti sei fatto Gianjack ?????? %$))%$))%$))
:-) :-) :-)
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Se uno + uno fa due,anzi sono tre i mex.............aspetta un pò........................... che bici ti sei fatto Gianjack ?????? %$))%$))%$))
:-) :-) :-)

Alfre', diciamo che ci hanno tenuto un po' troppo all'oscuro di segretissimi piani e manovre anticonvenzionali sui mezzi a due ruote.......eccc..... insomma ci hanno fottuto alla grande. :smile:
Anche se, pure te, sei stato scoperto per caso dallo 007 Glasses. :smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ma il sabato non girate mai?

Grande Moto, come non giriamo mai di Sabato!!!
Solitamente alterniamo una settimana di Domenica e l'altra di Sabato, per permettere a tutti di partecipare ai ns. giri.
Infatti la scorsa settimana, siamo andati, di Sabato, a Cerveteri, con il Concu team.
A dirla tutta mi aspettavo che venissi pure tu a Cerveteri!!!
Comunque, ti anticipo, che io piu' un paio di matti del mio gruppo, prima o poi veniamo ad ammazzarci, li da te. :freeride::-?:scassat:
Quando sara', ti avverto, in modo che tu possa preparare il furgone per le risalite con sirena, lettini, defibrillatori e bombole di ossigeno. :smile::smile:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Alfre', diciamo che ci hanno tenuto un po' troppo all'oscuro di segretissimi piani e manovre anticonvenzionali sui mezzi a due ruote.......eccc..... insomma ci hanno fottuto alla grande. :smile:
Anche se pure te, sei stato scoperto per caso dallo 007 Glasses. :smile::smile:


la colpa è tutta la mia....ammetto di essere stato la causa di tutto!
se volete mi autoescludo dal gruppo.......... :-(
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grande Moto, come non giriamo mai di Sabato!!!
Solitamente alterniamo una settimana di Domenica e l'altra di Sabato, per permettere a tutti di partecipare ai ns. giri.
Infatti la scorsa settimana, siamo andati, di Sabato, a Cerveteri, con il Concu team.
A dirla tutta mi aspettavo che venissi pure tu a Cerveteri!!!
Comunque, ti anticipo, che io piu' un paio di matti del mio gruppo, prima o poi veniamo ad ammazzarci, li da te. :freeride::-?:scassat:
Quando sara', ti avverto, in modo che tu possa preparare il furgone per le risalite con sirena, lettini, defibrillatori e bombole di ossigeno. :smile::smile:

eheheh...vi aspetto a braccia aperte!

dicevo del sabato perchè la domenica è solitamente dedicata al discesismo mentre il sabato preferisco pedalare ed a volte mi capita di girare da solo...eventualmente se becco un giro del sabato che mi stuzzica mi affaccio qui da voi. :celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
eheheh...vi aspetto a braccia aperte!

dicevo del sabato perchè la domenica è solitamente dedicata al discesismo mentre il sabato preferisco pedalare ed a volte mi capita di girare da solo...eventualmente se becco un giro del sabato che mi stuzzica mi affaccio qui da voi. :celopiùg:

Sei sempre il benvenuto. :celopiùg:
Generalmente, il martedi' apro un nuovo post con l'itinerario, quindi lo vedi subito.
Mi dispiace che non sei venuto a Cerveteri, ci siamo divertiti e c'erano delle discesette che ti sarebbero piaciute molto.
Comunque, lo riproporremo sicuramente.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo