M&M Bikers - parte seconda

Niente di particolare, devo stare 20 giorni con il gesso ad una mano. Complimenti per l'acquisto bella biga. Hai già avuto modo di provarla?

si fa presto a dire "devo stare 20 gg con il gesso ad una mano".....devi essere più preciso...che mano...?........ci sono ripercussioni sulla tua vita sessuale......?.....l'uso della mano, nell'autoerotismo, come Mirko e Marco insegnano, è un elemento essenziale......:hahaha:


tutto passa........20 gg volano.....daje.......cmq a cena, tienititi leggero e siediti vicino a Gianluca detto "er molazza"........

P.S. mi sono permesso di passare al locale della cena per prenotare il wurstel più grosso per Guidosky......così non litigate.....


guardate questo.....finocchie.....

EURO 2012 - APOCALYPSE --- - CASSANO vs CECCHI PAONE - YouTube


se avete ingiurie od insulti da mandarmi, sappiate che è caldo ed è il primo giorno di lavoro dopo 15 di ferie..... :$$$:
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Mannagg. ......come è successo?
Auguri di pronta guarigione :)

inviato dal mio commodore vic 20

Niente di particolare, devo stare 20 giorni con il gesso ad una mano.


auguri ale ,.......cmq ci sentiamo per mercoledi,passo a prenderti
Ciao

si fa presto a dire "devo stare 20 gg con il gesso ad una mano".....devi essere più preciso...che mano...?........ci sono ripercussioni sulla tua vita sessuale......?.....l'uso della mano, nell'autoerotismo, come Mirko e Marco insegnano, è un elemento essenziale......:hahaha:


tutto passa........20 gg volano.....daje.......cmq a cena, tienititi leggero e siediti vicino a Gianluca detto "er molazza"........

P.S. mi sono permesso di passare al locale della cena per prenotare il wurstel più grosso per Guidosky......così non litigate.....


guardate questo.....finocchie.....

EURO 2012 - APOCALYPSE --- - CASSANO vs CECCHI PAONE - YouTube


se avete ingiurie od insulti da mandarmi, sappiate che è caldo ed è il primo giorno di lavoro dopo 15 di ferie..... :$$$:
Hai ragione, non ho specificato che mano è, purtroppo è la destra :smile::smile::smile:
Stavo osservando il casco e ho visto che ho preso una botta dietro la nuca, forse la bici mi è caduta sopra bohhhh.......... Cmq anche questa volta il casco ha fatto il suo lavoro e ora devo pensare a quale casco comprare.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Per le discese qualcuno mi ha suggerito questo.....basta trovare la misura giusta!!!:smile::smile::smile::smile:

scafandro6.jpg
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Hai ragione, non ho specificato che mano è, purtroppo è la destra :smile::smile::smile:
Stavo osservando il casco e ho visto che ho preso una botta dietro la nuca, forse la bici mi è caduta sopra bohhhh.......... Cmq anche questa volta il casco ha fatto il suo lavoro e ora devo pensare a quale casco comprare.

Ale ma come te sei ridotto? Sicuramente sarà stata colpa della traccia sbagliata, senza di me vedi che succede? :arrabbiat:
Dai ti elenco due cose positive, la prima fa caldo per pedalare e quindi 20 giorni di riposo so perfetti in questo periodo. La seconda è che la mano sinistra ( per un destro ) regala sensazioni uniche, perciò dacci dentro :smile::smile::smile:
Rimettiti presto :celopiùg:
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ale ma come te sei ridotto? Sicuramente sarà stata colpa della traccia sbagliata, senza di me vedi che succede? :arrabbiat:
Dai ti elenco due cose positive, la prima fa caldo per pedalare e quindi 20 giorni di riposo so perfetti in questo periodo. La seconda è che la mano sinistra ( per un destro ) regala sensazioni uniche, perciò dacci dentro :smile::smile::smile:
Rimettiti presto :celopiùg:
:smile::smile::smile: Ma mercoledì ci sei?
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ale ma come te sei ridotto? Sicuramente sarà stata colpa della traccia sbagliata, senza di me vedi che succede? :arrabbiat:
Dai ti elenco due cose positive, la prima fa caldo per pedalare e quindi 20 giorni di riposo so perfetti in questo periodo. La seconda è che la mano sinistra ( per un destro ) regala sensazioni uniche, perciò dacci dentro :smile::smile::smile:
Rimettiti presto :celopiùg:


weeee, ma la traccia del Circeo caricata sul tou account di gpsies dove l'hai presa??? e soprattuto l'hai modificata?

[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=txjyraznmjztfaws&referrer=trackList[/URL]
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Hai ragione, non ho specificato che mano è, purtroppo è la destra :smile::smile::smile:
Stavo osservando il casco e ho visto che ho preso una botta dietro la nuca, forse la bici mi è caduta sopra bohhhh.......... Cmq anche questa volta il casco ha fatto il suo lavoro e ora devo pensare a quale casco comprare.

Per il casco chiedi al prete.....lui a casa ce tiene pure i pesci rossi e le tartarughe, quando non lo usa per andare in bici
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
weeee, ma la traccia del Circeo caricata sul tou account di gpsies dove l'hai presa??? e soprattuto l'hai modificata?

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=txjyraznmjztfaws&referrer=trackList[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=txjyraznmjztfaws&referrer=trackList[/URL]

Sai che non ricordo la fonte? mi sembra qui sul forum. Ricordo che dovevo fare una piccola modifica per togliere un pezzo su asfalto, ma non ho avuto tempo visto che quando volevo andarci non c'è venuto nessuno. Ma a settembre è assolutamente un giro da fare :celopiùg:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Sai che non ricordo la fonte? mi sembra qui sul forum. Ricordo che dovevo fare una piccola modifica per togliere un pezzo su asfalto, ma non ho avuto tempo visto che quando volevo andarci non c'è venuto nessuno. Ma a settembre è assolutamente un giro da fare :celopiùg:


Penso che per fine luglio/inzio agosto qualche giro al circeo lo faccio...se vuoi basta che mi chiami!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo