M&M Bikers - parte seconda

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Questo è il nostro sito: http://www.facebook.com/mmbikers qui potete trovare tutte le informazioni sul nostro gruppo, gli itinerari, uscite, foto e video!!!

148549.jpg
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
nooooooooooo!!!!!!!!! Perchè????
pensa quanto gli rode a Stefano che se deve legge 4 pagine de cazzate!!

noooo, ma che dite... abbimo ragiunto i cincuemila post di cui almeno cuatromillanoveciento lavete scritte de' c'az.ate (io mi escluddo... io scrivvo soloh post di utilita amphiamente riconnosciuta)

[Giro girotondo, io giro intorno al moooonnnndoooooooo............
Buongiorno, signori. Io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle Officine HAL di Verbana nell'Illinois, il 12 gennaio 1992....]
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
noooo, ma che dite... abbimo ragiunto i cincuemila post di cui almeno cuatromillanoveciento lavete scritte de' c'az.ate (io mi escluddo... io scrivvo soloh post di utilita amphiamente riconnosciuta)

[Giro girotondo, io giro intorno al moooonnnndoooooooo............
Buongiorno, signori. Io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle Officine HAL di Verbana nell'Illinois, il 12 gennaio 1992....]

Stefanooooooooo....... ma qualcuno ti aveva avvisato degli effetti collaterali dei bibitoni???:smile::smile::smile::smile:
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Grazie per l'uscita di ieri, Gian*** e Alf***bella pedalata in relax. C'era pure la new entry Gius****
La maglietta invece è proprio bella e comoda ! Già lavata per la prox uscita di sabato.
Alla prossima alla Marcigliana "serale" (martedì o mercoledì ? Stessa ora (18.45) e luogo (parcheggio casa parco) ?
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Questo Sabato l'appuntamento per il gruppo più (fate voi!!!) del momento, è alla conquista del Monte Autore.


Itinerario impegnativo tecnicamente e fisicamente all'interno del parco dei Monti Simbruini che dalla piana di Carsoli porta quasi alla vetta di monte Autore. In autunno inoltrato le splendide faggete attraversate offrono uno spettacolo impagabile.

Lunghezza: 30 km
Ascesa totale: 970 m
Quota massima: 1725 mslm


Come arrivare

Camerata Nuova si raggiunge in meno di un ora da Roma percorrendo l'autostrada Roma - L'Aquila uscendo a Carsoli. Girare a destra sulla Tiburtina in direzione di Roma e dopo qualche centinaio di metri a sinistra per Pereto - Camerata Nuova. All'inizio del paese( cartello comunità montana ) si può lasciare la macchina in un piazzale sulla sinistra.


Appuntamento alle ore 8.30, qui:




TRACCIA:





A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!



Lista partecipanti:

Mirkoted;
MarcoBrtn;
Orione;
Mecir;
Frabia;
GuidoskiBros;
Robertone (???) fidanzato di MarcoBrtn.


ASSENTI GIUSTIFICATI:
Marcellow;
Alessandro.

DISSOCIATI:
Ciccione
 

TheMTBiker

Biker serius
20/7/10
136
1
0
Roma
Visita sito
Grazie per l'uscita di ieri, Gian*** e Alf***bella pedalata in relax. C'era pure la new entry Gius****
La maglietta invece è proprio bella e comoda ! Già lavata per la prox uscita di sabato.
Alla prossima alla Marcigliana "serale" (martedì o mercoledì ? Stessa ora (18.45) e luogo (parcheggio casa parco) ?

Mi associo a Rubik nel ringraziare tutti per l'uscita di ieri pomeriggio. Finalmente ho conosciuto alcuni mitici esponenti del gruppo M&M!

Per la prox settimana, io ci dovrei essere più mercoledì che martedì, ma ci risentiiamo (riscriviamo per essere corretti)....

Ciao
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Mi associo a Rubik nel ringraziare tutti per l'uscita di ieri pomeriggio. Finalmente ho conosciuto alcuni mitici esponenti del gruppo M&M!

Per la prox settimana, io ci dovrei essere più mercoledì che martedì, ma ci risentiiamo (riscriviamo per essere corretti)....

Ciao


Ma se venite nel week end alle nostre uscite, ne conoscete anche di peggio!!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie per l'uscita di ieri, Gian*** e Alf***bella pedalata in relax. C'era pure la new entry Gius****
La maglietta invece è proprio bella e comoda ! Già lavata per la prox uscita di sabato.
Alla prossima alla Marcigliana "serale" (martedì o mercoledì ? Stessa ora (18.45) e luogo (parcheggio casa parco) ?

Mi associo a Rubik nel ringraziare tutti per l'uscita di ieri pomeriggio. Finalmente ho conosciuto alcuni mitici esponenti del gruppo M&M!

Per la prox settimana, io ci dovrei essere più mercoledì che martedì, ma ci risentiiamo (riscriviamo per essere corretti)....

Ciao

Si potrebbe organizzare per mercoledì!!! Cmq ci aggiorniamo a lunedi per decidere!!!
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo