M&M Bikers - parte seconda

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
Ragazzi , sono Marco di Trailbike ho ancora in negozio le maglie di Dieguito e Marcobrtn ....
Quando se le vengono a prendere ?? visto che tutti gli altri le hanno gia ritirate ormai sono passate diverse settimane e nessuno dei 2 si è fatto vivo ....
Ora gli invio anche un mp in quanto non ho altri contatti con i 2 utenti

Saluti
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi , sono Marco di Trailbike ho ancora in negozio le maglie di Dieguito e Marcobrtn ....
Quando se le vengono a prendere ?? visto che tutti gli altri le hanno gia ritirate ormai sono passate diverse settimane e nessuno dei 2 si è fatto vivo ....
Ora gli invio anche un mp in quanto non ho altri contatti con i 2 utenti

Saluti


Ciao, mi dispiace per l'inconveniente!!!
Penso che non dovrebbero esserci problemi per il ritiro, vedrai che passano.
Cmq posso dirti che Dieguito dovrebbe essere all'estero per lavoro.
Marco sicuramente già ti ha risposto.

Ciao
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Purtroppo per me niente BIUSTEL E BIRRA questa sera, ho troppi casini e non riesco a smarcarmi in tempo. Non lesinate in foto mentre provate le varie specialità della casa in atteggiamenti a voi consoni :))) Buon divertimento a tutti!!!!
 
Purtroppo per me niente BIUSTEL E BIRRA questa sera, ho troppi casini e non riesco a smarcarmi in tempo. Non lesinate in foto mentre provate le varie specialità della casa in atteggiamenti a voi consoni :))) Buon divertimento a tutti!!!!

Bravo bravo. .....alla prox uscita te sistemo. ...........cmq un bel wurstellone telescopico te lo mettiamo da parte. .......:D:D:D:D:D:D:D

inviato dal mio commodore vic 20
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Purtroppo per me niente BIUSTEL E BIRRA questa sera, ho troppi casini e non riesco a smarcarmi in tempo. Non lesinate in foto mentre provate le varie specialità della casa in atteggiamenti a voi consoni :))) Buon divertimento a tutti!!!!

Meno uno..... te pareva, stasera che io ci sono manca er poro Mecir......a buiaccari, il tavolo è prenotato a nome MIO ma il conto è a nome di Orione che fa rima co????
 
Meno uno..... te pareva, stasera che io ci sono manca er poro Mecir......a buiaccari, il tavolo è prenotato a nome MIO ma il conto è a nome di Orione che fa rima co????

a Zemanlandia, sbrigate ad arrivà......


Tacchino+Ermellinato_p.jpg
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Comunicazione di servizio :$$$:

A seguito della riunione :magna: di ieri sera, gentilmente mandatemi in privato o con whats app, i vostri indirizzi mail.
Io ho solo quelle di di Guidosky, Mirko e Marco.
La presente riveste carattere di urgenza, tenuto conto che Marco, già di prima mattina mi ha calpestato le OO con queste cavolo di 2M!!!:smile::smile::smile:
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo