M&M Bikers - parte seconda

A beccaccia, io non latito, stó lavorando per voi, per la dimensione dei bbbbiustel.... Per te sono sempre piccoli.


fagiano.jpg


smack.....
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Cena 27/06 ore 20,45


Ale
Frabia
Gianjack
Guidoskibros
Marcellow
Marcobrtn
Mecir
Mirkoted
Orione_ita
.
.
.
sì ma me ricordate 'ndo'era 'sta cena? mica me posso sfojà 20 paggine de forum!


Inviato dalla mia penna BIC Cristal Puntafine
 

frabia

Biker serius
21/4/10
261
0
0
44
roma
Visita sito
Cari ragazzi, le ferie si stanno avvicinando e sarebbe carino fare una cenetta tutti insieme per parlare di alcune cosette che bollono in pentola e preparare qualcosina per festeggiare il primo anniversari della fondazione degli M&M.
Il giorno è mercoledì 27/06 presso la Wiener Haus, credo si scriva così, al centro commerciale Porta di Roma per sfondarsi di BBBIUSTEL e BIRRA, ovviamente se per qualcuno la data prescelta non dovesse andare bene la possiamo spostare, col cazzo, calcolate che sarebbe la terza cena che facciamo ma il sottoscritto se riesce a driblare la sfiga che in questo momento lo perseguita, non per caso, avrete l'onore di averlo come commensale.
Scherzi a parte, è gradita la presenza di tutti, posto fresco, con il parcheggio e molto informale, praticamente come da Pippo a Tivoli.
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Penso che devo dare ragione a Mirko, quando dice che fino a settembre non si riuscirà ad uscire tutti insieme. Tra ferie ed infortuni credo che sarà propio così.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo