M&M Bikers - parte seconda

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Si siamo sopravvissuti, oggi ho avuto un piccolo incidente e qundi ho rovinato il giro sul più bello. Mi dispiace ragazzi, ...
Ringrazio tutti per la disponibilità che hanno avuto nei miei confronti. Domenica dove si va?

grande ale... lo spirito combattivo non viene meno... non hai rovinato niente (a parte un dito) e lascia perdere la disponibilità... era il minimo, mi aspetto lo stesso trattamento quando mi "addobberò" io... avrei fatto lo stesso per la Madonna del parcheggio...
(ragà... c'era-anche-stamattina !!!!!!!!!!!!!!!!!!! una Dea....)
rompevi solo un po' i... i.... (non ricordo come si chiamano) a forza di chiedere continuamente scusa...

domenica ancora non so dove andremo... ma hai già chiesto a tua moglie se ti lascia libero? :rosik:

PS1: ma Don Orione non ce doveva dà 'a benedizione? che s'è addimenticato???
PS2: una volta ancora, una volta di più...
CASCO IN TESTA BEN ALLACCIATO, LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO E PRUDENZA... SEMPRE (N. Cereghini)

Inviato dal mio Dakota quadrimotore ad elica
 

frabia

Biker serius
21/4/10
261
0
0
44
roma
Visita sito
grande ale... lo spirito combattivo non viene meno... non hai rovinato niente (a parte un dito) e lascia perdere la disponibilità... era il minimo, mi aspetto lo stesso trattamento quando mi "addobberò" io... avrei fatto lo stesso per la Madonna del parcheggio...
(ragà... c'era-anche-stamattina !!!!!!!!!!!!!!!!!!! una Dea....)
rompevi solo un po' i... i.... (non ricordo come si chiamano) a forza di chiedere continuamente scusa...

domenica ancora non so dove andremo... ma hai già chiesto a tua moglie se ti lascia libero? :rosik:

PS1: ma Don Orione non ce doveva dà 'a benedizione? che s'è addimenticato???
PS2: una volta ancora, una volta di più...
CASCO IN TESTA BEN ALLACCIATO, LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO E PRUDENZA... SEMPRE (N. Cereghini)

Inviato dal mio Dakota quadrimotore ad elica

sei un maniaco potrebbe esse tu fia
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ma chi c'era davanti a me????:smile::smile::smile:
Nessuno....io ero dietro!!!!!
Ah!!!! Ma chi c'era davanti a me????
Nessuno....io ero dietro!!!!
No no c'era qualcuno.....
Ma chi c'era davanti a me...........
Grande Ale.....domenica veniamo tutti a casa tua!!!!!!:smile::smile::smile:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Buongiorno a tutti....
non vi posso lasciare soli un attimo!!!!
Cmq fortunatamente il nostro Ale non si è fatto nulla di serio.....in bocca al lupo e riprenditi presto!
ci vediamo tutti mercoledi!!!
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Si siamo sopravvissuti, oggi ho avuto un piccolo incidente e qundi ho rovinato il giro sul più bello. Mi dispiace ragazzi,

Ma che mi combini ?

Niente di grave spero, così quando ci incontriamo ti faccio provare la mia nuova Scalpel 29'er :cucù:

Un abbraccio
Pier Filippo
 

Allegati

  • SCALPEL_c_12_2vp93_wht_flat_8_1.jpg
    SCALPEL_c_12_2vp93_wht_flat_8_1.jpg
    42,4 KB · Visite: 7

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ma che mi combini ?

Niente di grave spero, così quando ci incontriamo ti faccio provare la mia nuova Scalpel 29'er :cucù:

Un abbraccio
Pier Filippo

Niente di particolare, devo stare 20 giorni con il gesso ad una mano. Complimenti per l'acquisto bella biga. Hai già avuto modo di provarla?
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Auguri!
Ho fatto solo un centinaio di Km su percorsi facili, alla Marcigliana, comunque sono proprio soddisfatto , la biga è leggera e reattiva , il telaio è ridisegnato completamente per le ruotone così che ho potuto prendere la M invece che la S , l'ho provata ed è stato subito amore a prima vista.
Va alla grande sia in salita che in discesa ma la devo provare meglio in giri più tecnici.
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Grazie ragazzi. @macellow accetto il passagio per mercoledi, così evito di far venire Mirko a prendermi; visto che io e te abitiamo vicinissimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo