Alessia Marcuzzi e il Wurstel a cosi fan tutte - YouTube
Se viene la Marcuzzi, io non vengo.................
Domenica vieni a montecavo?impossibile... a giudicare dal video...
se viene la marcuzzi....
io vengo...
Cari ragazzi, le ferie si stanno avvicinando e sarebbe carino fare una cenetta tutti insieme per parlare di alcune cosette che bollono in pentola e preparare qualcosina per festeggiare il primo anniversari della fondazione degli M&M.
Il giorno è mercoledì 27/06 presso la Wiener Haus, credo si scriva così, al centro commerciale Porta di Roma per sfondarsi di BBBIUSTEL e BIRRA, ovviamente se per qualcuno la data prescelta non dovesse andare bene la possiamo spostare, col cazzo, calcolate che sarebbe la terza cena che facciamo ma il sottoscritto se riesce a driblare la sfiga che in questo momento lo perseguita, non per caso, avrete l'onore di averlo come commensale.
Scherzi a parte, è gradita la presenza di tutti, posto fresco, con il parcheggio e molto informale, praticamente come da Pippo a Tivoli.
DAJEEEEEEEEE!!!!!!!
Lista partecipanti:
Gianjack
Marcobrtn
Mirkoted
Marcellow
261079
Mecir?
Orione_ita (portobello)
Frabia
Guidoskibros
Lista aggiornata
Cari ragazzi... pippo a Tivoli...
...
DAJEEEEEEEEE!!!!!!!
Domenica prossima, tenuto conto di Scipione l'Africano, appuntamento ore 8,00 a Castel Gandolfo in Via dei Pescatori !!!
L'itinerario è il solito, che sicuramente tutti o quasi (io escluso!!!)conoscono a memoria, ma per il poro "Traccia", che sicuramente valuterà una splendida variante, allego il file !!!!
A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.
CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!
Lista partecipanti:
Ale;
Gianjack;
Frabia.
ASSENTI GIUSTIFICATI:
Mirkoted;
Marcobrtn????;
Mecir
DISSOCIATI:
Ciccione e della Formellese
PENSATE SOLO A MANGIARE......E PEDALARE SEMPRE I SOLITI!!!!
pure io pippo (e non solo a tivoli) ma mica lo vado a ddì a tutti...
[Giro girotondo, io giro intorno al moooonnnndoooooooo............
Buongiorno, signori. Io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle Officine HAL di Verbana nell'Illinois, il 12 gennaio 1992....]
ehi... ma l'usc di dom prox a Mont Cav è par par il giro ke abbiam fà il 27 mag?
Inviato dal mio Abbreviatore Standard SX4001
[Giro girotondo, io giro intorno al moooonnnndoooooooo............
Buongiorno, signori. Io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle Officine HAL di Verbana nell'Illinois, il 12 gennaio 1992....]
Guarda che così ci parlava CATTIVIK. ......
inviato dal mio commodore vic 20
Don!!! ma domenica ce la vieni a dare la benedizione!!!!
P.s. Ti sei comprato il pitone stile Cocoricò???
Gianluca domani sono di famiglia. ...per la benidizione te la do virtualmente. ..pensami alla fine della prima simpatica salita. ....devi schiatta'...:D:D:D:D:D:D:D:D:D
inviato dal mio commodore vic 20
Domattina arrivo un pò prima, così se vuoi facciamo un pò di riscaldamentoUccellaccio del male augurio!!!!!
P.S. non penso che sia peggio delle rampe della Torretta!!!!
P.S. non penso che sia peggio delle rampe della Torretta!!!!
Ale nn prometto.....penso che arrivo anch'io un pochino prima!!!! Assicurasi ore 8,00!!!!Domattina arrivo un pò prima, così se vuoi facciamo un pò di riscaldamento
A Gianlù non la prima salita, ma superato il passaggio a livello la seconda rampa che incontrerai ti farà rimpiangere la torretta!!!
......spingo!!!!!