M&M Bikers - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Domenica prossima, tenuto conto di Scipione l'Africano, appuntamento ore 8,00 a Castel Gandolfo in Via dei Pescatori !!!

L'itinerario è il solito, che sicuramente tutti o quasi (io escluso!!!)conoscono a memoria, ma per il poro "Traccia", che sicuramente valuterà una splendida variante, allego il file !!!!

A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!

Lista partecipanti:

Ale;
Gianjack;
Frabia;
Guidoskibros.

ASSENTI GIUSTIFICATI: (chi è assente ha sempre torto)
Mirkoted;
Marcobrtn????;
Mecir

DISSOCIATI:
Ciccione e della Formellese:smile:


Note in calce:
1).... via dei pescatori è dove vedemmo la Madonna... ci torno volentieri... se la incontro di nuovo divento religiosisssssimo.... (amen)
2) alle 8.00 eh... bastards inside... me porto i chiodi a 3 punte ... (per ogni controversia sarà competente il FORO di roma...)
3) ---

Inviato dal mio ascensore guasto
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Cari ragazzi, le ferie si stanno avvicinando e sarebbe carino fare una cenetta tutti insieme per parlare di alcune cosette che bollono in pentola e preparare qualcosina per festeggiare il primo anniversari della fondazione degli M&M.
Il giorno è mercoledì 27/06 presso la Wiener Haus, credo si scriva così, al centro commerciale Porta di Roma per sfondarsi di BBBIUSTEL e BIRRA, ovviamente se per qualcuno la data prescelta non dovesse andare bene la possiamo spostare, col cazzo, calcolate che sarebbe la terza cena che facciamo ma il sottoscritto se riesce a driblare la sfiga che in questo momento lo perseguita, non per caso, avrete l'onore di averlo come commensale.
Scherzi a parte, è gradita la presenza di tutti, posto fresco, con il parcheggio e molto informale, praticamente come da Pippo a Tivoli.

DAJEEEEEEEEE!!!!!!!

Lista partecipanti:

Gianjack
Marcobrtn
Mirkoted
Marcellow
261079
Mecir?
Orione_ita (portobello)
Frabia
Guidoskibros

Lista aggiornata


Lista partecipanti:

Gianjack
Marcobrtn
Mirkoted
Marcellow
261079
Mecir?
Orione_ita (portobello)
Frabia
Guidoskibros


Inviato dal mio Inviato

PS
LE GRANDI DOMANDE DELLA SCIENZA:
PERCHE' ULTIMAMENTE SEMO PIU' A MAGNA' CHE A PEDALA' ???
(Inviato da AlessandroCecchiPaone)
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
ehi... ma l'usc di dom prox a Mont Cav è par par il giro ke abbiam fà il 27 mag?

Inviato dal mio Abbreviatore Standard SX4001



[Giro girotondo, io giro intorno al moooonnnndoooooooo............
Buongiorno, signori. Io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle Officine HAL di Verbana nell'Illinois, il 12 gennaio 1992....]
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Domenica prossima, tenuto conto di Scipione l'Africano, appuntamento ore 8,00 a Castel Gandolfo in Via dei Pescatori !!!

L'itinerario è il solito, che sicuramente tutti o quasi (io escluso!!!)conoscono a memoria, ma per il poro "Traccia", che sicuramente valuterà una splendida variante, allego il file !!!!

A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!

Lista partecipanti:

Ale;
Gianjack;
Frabia.

ASSENTI GIUSTIFICATI:
Mirkoted;
Marcobrtn????;
Mecir

DISSOCIATI:
Ciccione e della Formellese:smile:



PENSATE SOLO A MANGIARE......E PEDALARE SEMPRE I SOLITI!!!!

pure io pippo (e non solo a tivoli) ma mica lo vado a ddì a tutti...


[Giro girotondo, io giro intorno al moooonnnndoooooooo............
Buongiorno, signori. Io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle Officine HAL di Verbana nell'Illinois, il 12 gennaio 1992....]



Dopo la solita serie di cazz.....cose serie che hai scritte, non ti pare ora di pubblicare le foto dell'uscita di domenica scorsa??????????????????????
 
ehi... ma l'usc di dom prox a Mont Cav è par par il giro ke abbiam fà il 27 mag?

Inviato dal mio Abbreviatore Standard SX4001



[Giro girotondo, io giro intorno al moooonnnndoooooooo............
Buongiorno, signori. Io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle Officine HAL di Verbana nell'Illinois, il 12 gennaio 1992....]

Guarda che così ci parlava CATTIVIK. ......

inviato dal mio commodore vic 20
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Lista partecipanti:

Gianjack
Marcobrtn
Mirkoted
Marcellow
261079
Mecir?
Orione_ita (portobello)
Frabia
Guidoskibros : sì 88% - no 10% - non ha votato 2%

Inviato dal mio Inviato

PS
LE GRANDI DOMANDE DELLA SCIENZA:
PERCHE' ULTIMAMENTE SEMO PIU' A MAGNA' CHE A PEDALA' ???
(Inviato da AlessandroCecchiPaone)
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Domenica prossima, tenuto conto di Scipione l'Africano, appuntamento ore 8,00 a Castel Gandolfo in Via dei Pescatori !!!

L'itinerario è il solito, che sicuramente tutti o quasi (io escluso!!!)conoscono a memoria, ma per il poro "Traccia", che sicuramente valuterà una splendida variante, allego il file !!!!

A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!

Lista partecipanti:

Ale;
Gianjack;
Frabia.

ASSENTI GIUSTIFICATI:
Mirkoted;
Marcobrtn????;
Mecir
Guidosky

DISSOCIATI:
Ciccione e della Formellese:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo