M&M Bikers - parte seconda

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
No Ale, volevamo fare un giro per Roma by night. Ma non so se riusciamo a farlo per questo venerdì, a dire il vero ancora non ho capito quando usciamo se sabato o domenica. In ogni caso, la mia idea era quella di vederci per l'aperitivo, cominciare a pedalare al tramonto e poi continuare per il centro qualche ora. Tu ci staresti? :celopiùg:
Questo venerdì potrei esserci........

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Mmmm la prima forse è troppo lunga, la seconda forse troppo corta...famo la terza, ovvero quella che entro venerdì sera pubblicherò :smile::smile::smile:
'Stardissimi ho visto che ieri sera, in mia assenza, avete fatto gli splendidi :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Vabbè ma...venerdi sera? :)))::)))::))):

L'uscita dovrebbe essere di domenica!!!
Voglio proprio vedere questa tua creazione....a dire la verità sono anche un tantino preoccupato!

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ricapitolando, la proposta per domenica è il Monte Guadagnolo.
Sotto ci sono le due tracce.
Stavo anche pensando, che per venire incontro alle esigenze e ai desideri (sessuali) di tutti, che possiamo anche prevedere due partenze differenziate, anche in termini di orario, a seconda di coloro che vogliono il lungo e quelli che lo vogliono corto.

Quindi, a seconda delle adesioni e della preferenza espressa, produco il post.

Traccia Lunga:

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=wqgsiafguilbkocn

Traccia Corta:

http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=244036

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Scusate l'OT, ma oggi mi riconcilio con il calcio!!!!

bohemian-rhapsody.jpg

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
L'uscita dovrebbe essere di domenica!!!
Voglio proprio vedere questa tua creazione....a dire la verità sono anche un tantino preoccupato!

Dai che giocavo sulla variante, dormi sereno le tracce vanno benissimo :cucù: l'unica cosa è che ho visto che al ritorno nella traccia lunga si può accorciare qualcosa facendo meno asfalto ma la cosa è da verificare.

Stavo anche pensando, che per venire incontro alle esigenze e ai desideri (sessuali) di tutti, che possiamo anche prevedere due partenze differenziate, a seconda di coloro che vogliono il lungo e quelli che lo vogliono corto.

:nunsacci::nunsacci::nunsacci: Andate pure senza di me...m'è passato il desiderio :smile::smile::smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo